Buchanan in uscita, Marotta conferma: "Al Villareal per giocare con continuità. Sul sostituto..." Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Prime Video prima della partita contro il Monaco per parlare del futuro di Tajon Buchanan, che lascerà il club nerazzurro per andare in prestito al Villareal: "Oggi è con noi, il Villareal è per farlo giocare con continuità. In entrata vedremo di sostituirlo adeguatamente con…
Leggi
Altre informazioni:
Inter, serve un esterno difensivo: sfida al Napoli per Biraghi Inter, Buchanan va al Villarreal. Secondo Tmw, il nome in pole per sostituirlo è quello di Nicola Zalewski della Roma: il giocatore preferirebbe i nerazzurri rispetto ad altre destinazioni (su tutte il Marsiglia), ma prima di trasferirsi deve rinnovare il contratto con i giallorossi. L'alternativa all'esterno giallorosso è Cristiano Biraghi, ormai ex capitano della Fiorentina in uscita dal club viola
Leggi
E chi arriva all'Inter per sostituire, idealmente, Buchanan andato al Villarreal? Dopo vari nomi vagliati, tra cui l'ex Biraghi della Fiorentina, c'è anche Zalewski che può giocare in diversi ruoli, anche a tutta fascia (ad inizio stagione era rimasto fuori rosa perché aveva rifiutato il trasferimento ). Il polacco è in scadenza con la Roma e sembrava fatta per il suo passaggio al Marsiglia dopo le avance di Benatia e De Zerbi.
Leggi
Marotta e Ausilio sono già a lavoro per colmare il vuoto che lascerà a breve il laterale canadese sulla fascia destra del rettangolo di gioco È ormai questione di ore il trasferimento di Tajon Buchanan, laterale destro, al Villarreal : il calciatore, di origini canadesi, approderà alla corte del Submarino Amarillo dall'Inter mediante la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro.
Leggi
L'Inter si guarda intorno per andare a coprire il vuoto lasciato da Tajon Buchanan, pronto a trasferirsi al Villarreal: ecco il primo nome in lista Alessandro Cosattini Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 18:24) L'Inter si guarda intorno per andare a coprire il vuoto lasciato da Tajon Buchanan, pronto a trasferirsi al Villarreal. Come riporta Gazzetta.it, “sulla lista di Marotta ci sono i nomi di Zalewski e Biraghi.
Leggi
Tajon Buchanan verso il Villarreal, ci siamo. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, l'esterno canadese si trasferirà al club spagnolo in prestito con diritto di riscatto: 1 milioni per il prestito fino al termine della stagione, 13 per l'eventuale riscatto. Il nome in pole per sostituirlo è quello di Nicola Zalewski della Roma. L'alternativa all'esterno giallorosso è Cristiano Biraghi, ormai ex capitano della Fiorentina in uscita dal club viola
Leggi
Tajon Buchanan è pronto a lasciare Milano per trasferirsi in Spagna. Il calciatore canadese è pronto a trasferirsi al Villarreal come riportato da Tuttomercatoweb.com attraverso un prestito con con diritto di riscatto: 1 milioni per il prestito fino al termine della stagione, 13 per l'eventuale riscatto.
Leggi
Inter, Buchanan al Villarreal. Zaniolo si avvicina alla Fiorentina Oggi alle 18:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Fiorentina, Zaniolo sempre più vicino: accordo col giocatore e con il Galatasaray - Leggi la notizia: CLICCA ! Ag.Lautaro Martinez: "Ha cinque anni di contratto, rimarrà a lungo con l'Inter" - Leggi la notizia: CLICCA ! Monza, altro rinforzo in…
Leggi
Villarreal, spesa in Italia: non solo Rafa Marin, arriva l'esterno dall'Inter Tajon Buchanan verso il Villarreal, ci siamo. Secondo quanto raccolto da TMW l'esterno canadese si trasferirà al club spagnolo in prestito con diritto di riscatto: 1 milioni per il prestito fino al termine della stagione, 13 per l'eventuale riscatto. Il club spagnolo dunque fa spesa in Serie A, aspettando Rafa Marin. In attesa dell'azzurro, ecco Buchanan.
Leggi
Dopo settimane di dubbi, Buchanan ha deciso: via dall'Inter, va al Villarreal. L'esterno canadese - arrivato a Milano nel gennaio scorso dal Club Brugge per circa 7 milioni - saluta dopo un anno. La volontà era quella di giocare con più continuità, impossibile in nerazzurro considerando la folta concorrenza (Dumfries è in forma strepitosa, Darmian è sempre affidabile). Sorridono anche Marotta e Ausilio, che realizzano a tutti gli effetti una buona plusvalenza per un…
Leggi
L'Inter ha appena chiuso un affare da 14 milioni La società nerazzurra, presieduta da Beppe Marotta, ha concluso in giornata una trattativa di mercato. L'Inter batte un colpo. La società nerazzurra si sta muovendo in questi ultimi giorni di mercato per modificare qualcosa nella rosa allenata da Simone Inzaghi. Il presidente Beppe Marotta ed i suoi collaboratori stanno lavorando su più tavoli per assicurare un ricambio e smaltire degli esuberi.
Leggi
Dopo aver ceduto al Monza Tomas Palacios fino a giugno, l'Inter è pronta a separarsi temporaneamente anche da Tajon Buchanan per i prossimi cinque mesi. Il laterale canadese, infatti, andrà a giocare in Liga dopo che il club nerazzurro ha trovato l'accordo con il Villarreal sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro con opzione per il riscatto fissata a 13 milioni di euro. Nella giornata di domani, l'ex Bruges volerà in Spagna per…
Leggi
In questi ultimi giorni di mercato, vista la partenza di Michael Kayode direzione Brentford, la Fiorentina ha cercato un possibile sostituto di Dodo. Tra i papabili nomi, c'è stato anche un interesse per Tajon Buchanan dell'Inter, cercato anche dal Torino e all'estero. Ma non rimarrà in Serie A. Niente Fiorentina per Buchanan: ecco dove andrà Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per il passaggio di Buchanan al Villarreal
Leggi
TMW Inter, è fatta per Buchanan al Villarreal. Zalewski il sostituto, Biraghi (che piace al Napoli), l'alternativa Tajon Buchanan verso il Villarreal, ci siamo. Secondo quanto raccolto da TMW l'esterno canadese si trasferirà al club spagnolo in prestito con diritto di riscatto: 1 milioni per il prestito fino al termine della stagione, 13 per l'eventuale riscatto. Il nome in pole per sostituirlo è quello di Nicola Zalewski della…
Leggi
L'esterno canadese è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Spagna. L'Inter ha infatti definito la cessione in prestito di Buchanan al Villarreal in prestito da 1 milione con opzione per il riscatto fissato a 13 milioni. Zalewski della Roma conteso da Inter e Marsiglia E' fatta per il passaggio dell'esterno Tajon Buchanan dall'Inter al Villarreal. Il giocatore canadese - arrivato nel gennaio di un anno fa dai belgi del Club Bruges - si trasferisce in Spagna in prestito per 1 milione…
Leggi
Fatta per il passaggio di Buchanan dall’Inter al Villarreal: i dettagli del prestito dell’esterno canadese. Buchanan si prepara a salutare i tifosi dell’Inter: l’esterno canadese sta infatti per trasferirsi al Villarreal. I nerazzurri hanno infatti trovato l’accordo con il club spagnolo per il trasferimento in prestito. Affare da 1 milione con opzione per il riscatto fissata a 13 milioni di euro. Il classe 1999 nella giornata di giovedì 30 gennaio lascerà Milano, pronto a viaggiare in direzione Spagna.
Leggi
Confermato l’addio di Tajon Buchanan all’Inter nel mercato di gennaio: come riporta Sky, è fatta per il passaggio dell’esterno canadese dai nerazzurri al Villarreal. Il trasferimento si chiude con la formula del prestito a 1... Confermato l'addio di Tajon Buchanan all'Inter nel mercato di gennaio: come riporta Sky, è fatta per il passaggio dell'esterno canadese dai nerazzurri al Villarreal. Il trasferimento si chiude con la formula del prestito a 1 milione con…
Leggi
L'Inter si appresta a completare un'altra cessione e, dopo la cessione di Tomas Palacios al Monza, diventata ufficiale nelle ultime ore, è a un passo dal salutare anche l'esterno canadese Tajon Buchanan. Dopo settimane di grossi interessi da parte di mezza Serie A e non solo, a spuntarla in queste ore è stato il Villarreal che si è anche assicurato la possibilità di un acquisto a titolo definitivo.
Leggi
Dopo Tomas Palacios ufficiale in prestito al Monza, l'Inter chiude un'altra cessione nel mercato di gennaio. Come riporta Sky Sport, infatti, è fatta per il passaggio di Tajon Buchanan al Villarreal: la formula del trasferimento è un prestito di 1 milione con opzione per il riscatto fissato a 13 milioni. Come sostituto l'Inter ha puntato Nicola Zalewski: "Dopo l’incontro di questa mattina tra l’agente del calciatore e la Roma, fumata nera per il trasferimento al Marsiglia
Leggi
L'esterno nerazzurro si trasferisce in Liga. Accordo in prestito tra l'Inter e il Villarreal. Tajon Buchanan lascia l'Inter. L'esterno difensivo canadese è pronto a trasferirsi nella Liga spagnola. Ad accoglierlo sarà il Villarreal, che ha raggiunto l'accordo con la società nerazzurra per il suo passaggio in maglia amarilla. Nelle ultime settimane, Buchanan era stato accostato anche alla Roma, prima che i giallorossi virassero su Dewyne Rensch.
Leggi
Renato Olive, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole: “Il centrocampo del Napoli? Ha tanta qualità e quantità messa insieme.
Leggi
Mercato Napoli ultimissime – Mentre i giocatori sono impegnati sul campo per la corsa scudetto con l’Inter, la società cerca altri rinforzi. Prosegue la corsa allo scudetto 2024-25, con questo weekend che potrà dirci tanto sullo stato di salute di Napoli e Inter. Gli azzurri infatti affronteranno all’Olimpico la Roma, reduce da una crescita importante grazie alla cura Ranieri. I nerazzurri invece scenderanno in campo a San Siro per il derby contro il Milan.
Leggi
Buchanan lascia l’Inter e si prepara alla nuova avventura Il futuro di Tajon Buchanan sarà in Liga. Il laterale canadese è in procinto di trasferirsi al Villarreal, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto. L’operazione tra il club spagnolo e l’Inter è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I dettagli dell’accordo tra Inter e Villarreal L’intesa tra le due società prevede un prestito oneroso da 1 milione di euro, con un’opzione di…
Leggi
Il Napoli e il dopo Kvara: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “De Laurentiis, dopo il rilancio di inizio settimana, che ha portato la valutazione dell’attaccante a 60 milioni di euro (compresi tre milioni di bonus in caso di piazzamento al primo o al secondo posto in questa stagione): l’asticella è al massimo. Tuttavia i Red Devils continuano a chiedere tra i 67 e i 70 milioni”.
Leggi
Ultimo aggiornamento 31 Gennaio 2025 9:00 di Giancarlo Spinazzola Gli azzurri sempre primi in classifica cercano rinforzi dopo la cessione di Kvara al Psg. Il presidente tenterà il colpaccio in questi ultimi giorni di mercato. È un Napoli scatenato quello di questa stagione. Sul campo, dove gli azzurri stanno tenendo testa all’Inter e per il momento sono primi in classifica, ma anche sul mercato. Complice una squadra che vede il traguardo vicino e che con la cessione di…
Leggi
Il Napoli punta su Amuzu per rinforzare l’attacco Dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per una cifra vicina ai 70 milioni di euro, il Napoli ha avviato le trattative per assicurarsi Francis Amuzu, esterno offensivo dell’Anderlecht. La società partenopea è alla ricerca di un sostituto all’altezza per colmare il vuoto lasciato dalla partenza del georgiano e vede nel giocatore belga un profilo interessante per il futuro.
Leggi
Tajon Buchanan è partito verso la Spagna per vestire la maglia del Villarreal. Sull’esterno dell’Inter c’erano però anche altri club, lo conferma TNS in Canada. TRATTATIVA – Tajon Buchanan vestirà molto presto la maglia del Villarreal. La società spagnola ha convinto l’Inter ad accettare la cessione dell’esterno che cercava maggiore spazio in altri orizzonti. La trattativa si è chiusa con un accordo per 1 milione di euro di prestito con diritto di riscatto a quota 13.
Leggi
Inserimento nelle ultime ore per uno degli obiettivi azzurri: la notizia è arrivata in questi minuti e potrebbe stravolgere tutto. L’ultimo nome emerso per il mercato del Napoli è quello di Francis Amuzu: l’attaccante dell’Anderlecht è finito prepotentemente sulla lista degli acquisiti di Giovanni Manna ed in queste ore, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ci sarebbe anche una trattativa bene avviata per portare il calciatore belga all’ombra…
Leggi
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato il possibile trasferimento di Comuzzo al Napoli durante la trasmissione ‘Radio Goal’. Il giocatore, che a soli 19 anni ha dimostrato grandi qualità, ha suscitato l’interesse del club partenopeo. “A 19 anni pochi si sono messi in mostra in maniera così dirompente come Comuzzo”, ha dichiarato Del Genio, sottolineando il suo impatto notevole in Serie A.
Leggi
Il difensore del Sorrento, in prestito dalla Fiorentina, Christian Biagetti ha raccontato del suo incontro con Pietro Comuzzo quando erano insieme nella Primavera della viola. Lo ha fatto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Da suo ex capitano ha descritto le qualità di Comuzzo ed il suo potenziale. Biagetti ha poi parlato di Buongiorno e di se stesso e della sua nuova esperienza al Sorrento.
Leggi
Biagetti, Rastelli, De Maggio, Portanova, Corbo, Perinetti e Marangon sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Il difensore del Sorrento, in prestito dalla Fiorentina, Christian Biagetti ci ha raccontato del suo incontro con Pietro Comuzzo Il difensore del Sorrento, in prestito dalla Fiorentina…
Leggi
Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore ha parlato del prossimo match che vedrà impegnato il Napoli: Domenica sera gli azzurri scenderanno in campo all’Olimpico di Roma. Marangon ha parlato di Ranieri e di Conte oltretutto. Di seguito le sue parole ai microfoni della radio napoletana. Marangon: “Ranieri deve pensare di più alla partita col Napoli che a quella di stasera” Così l’ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Verona…
Leggi
Tajon Buchanan è appena arrivato in aeroporto per lasciare l’Inter e l’Italia. Il laterale canadese è in procinto di firmare con il Villarreal. Sul posto il nostro inviato Onorio Ferraro di Inter-News.it. IN AEROPORTO – Per Buchanan ormai ci siamo: il laterale canadese è appena arrivato all’aeroporto di Linate per volare verso la Spagna (Zalewski potrebbe sostituirlo). L’Inter ha raggiunto un accordo con il Villarreal sulla base di un prestito oneroso di un milione di euro con diritto…
Leggi
Armando Areniello, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Parliamo di Alejandro Garnacho del Manchester United. Il passaggio al Napoli si farà? “Il Napoli ha presentato la sua ultima offerta nei giorni scorsi, arrivando a 55 milioni di euro compresi bonus, mentre lo United continua a chiederne 65. Adesso bisogna attendere la risposta dello United, che potrebbe arrivare nel weekend.
Leggi
Simone Inzaghi rende felice Oaktree: la qualificazione agli ottavi vale una pioggia di milioni per il club. Con la vittoria ottenuta ieri in Champions League, ai danni del Monaco, l’Inter di mister Simone Inzaghi ha ipotecato il passaggio del turno, conquistando aritmeticamente la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra nerazzurra ha chiuso il proprio cammino nella prima fase della competizione in quarta posizione: 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Leggi
Rrahmani pronto a dire addio in estate? Il Napoli ha già individuato il sostituto: si tratta del giovane talento Comuzzo Il calciomercato del Napoli si infiamma: Amir Rrahmani sembra destinato a lasciare il club partenopeo già dalla prossima estate. Il difensore centrale, 31 anni, sarebbe nel mirino di diverse squadre, e il Napoli, previdente, avrebbe già individuato il suo successore. A rivelare l’indiscrezione è Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, durante la trasmissione Terzo Tempo Calcio…
Leggi
Napoli, per il dopo Kvara…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “L’affare Garnacho è complicato e per questo motivo il Napoli ha approntato il piano B: ovvero l’investimento si farà su Comuzzo e in attacco potrebbe tornare d’attualità una soluzione in prestito in modo da rinviare l’acquisto all’estate. Sarà una soluzione last minute da impostare ovviamente nel weekend in modo da completare tutto entro lunedì, quando terminerà la finestra di mercato”.
Leggi
Tajon Buchanan si appresta a salutare l’Inter: Beppe Marotta ha scelto chi sarà il sostituto del canadese. Dopo Tomas Palacios, passato in prestito al Monza, l’Inter in queste ore sta limando gli ultimissimi dettagli per definire anche la cessione di Tajon Buchanan. Dopo 12 mesi in maglia nerazzurro, l’esterno canadese fa le valigie per approdare in Spagna. Stando alle ultime di mercato, il calciatore classe 1999 è promesso sposo del Villarreal, club che si sarebbe garantito la…
Leggi
L’Inter ha deciso di switchare sulla fascia cedendo Buchanan e puntando su Zalewski della Roma. Trattativa in corso, il club offre due opzioni e ha allo stesso tempo un piano B. Le ultime di mercato dal Corriere dello Sport. TUTTO IN UNA SETTIMANA – Non solo euforia da Champions League (l’Inter ieri ha disintegrato il Monaco ottenendo la qualificazione diretta agli ottavi di finale), ma anche ultimi giorni di mercato.
Leggi
San Siro accoglie il Monaco per l’ultima sfida della prima fase di Champions League. Intercettato da Prime Video Giuseppe Marotta esprime le proprie sensazioni sulla gara che dovrà affrontare l’Inter. PRIORITÀ – Giuseppe Marotta dichiara prima di Inter-Monaco: «Diamo priorità al risultato sportivo che per noi è fondamentale per darci sicurezza e per evitare di farci fare due turni supplementari. Poi chiaramente l’aspetto economico per noi è importante, però è una conseguenza.
Leggi
Ultima gara del girone unico di Champions League: l’Inter cerca la conferma tra le prime otto per evitare i Play Off. L’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo questa sera alle ore 21:00, nelle mura amiche di San Siro, per l’ultimo match di Champions League del girone unico: i nerazzurri si trovano al quarto posto e con un pareggio raggiungerebbero direttamente gli ottavi, evitando la doppia sfida ai Play Off.
Leggi
Giuseppe Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Monaco, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 21. Oltre alle sue sensazioni sul match, il Presidente nerazzurro ha anche commentato le voci relative al mercato in uscita ed entrata. LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Monaco: «La partita è stata preparata per ottenere il massimo dal punto di vista sportivo, siamo praticamente davanti…
Leggi