(ITALPRESS) - Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder di Maserati. La nuova spyder è un modello 100% made in Italy: sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupè. - foto ufficio stampa Maserati -. (ITALPRESS) Una grande novità che sarà presentata il prossimo 25 maggio. MC20 Cielo rivela la sua vocazione sportiva e la sua peculiarità: MC è l'acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020, anno in cui è iniziata la nuova Era…
Leggi
Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spider nata in casa Maserati e la sua 'premiere' si terrà il prossimo 25 maggio. La nuova cabrio della casa del Tridente è un modello 100% made in Italy: sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupé Nel dettaglio MC è l'acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020 e Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato alla guida 'open air' mantenendo tutte le prerogative…
Leggi
Leggi ora: Maserati Grecale, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 17 maggio 2022 Nel 2023 dovrebbe arrivare la MC20 coupé elettrica: la Cielo a batterie è attesa a guide. Leggi ora: Maserati MC20 Coupé, la prova di QN Motori. Buone nuove. Il nome Cielo “sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida “open air”. Sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupé.
Leggi
Sarà svelata ufficialmente il prossimo 25 maggio la nuova spider su base MC20 di Maserati. MC20 Cielo: una sigla che racconta la vettura. La nuova Maserati MC20 Cielo rivela la sua vocazione sportiva e la sua peculiarità: MC è l’acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020, anno in cui è iniziata la nuova Era del brand; Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida “open air”, pur mantenendo tutte le prerogative da vera super sportiva.
Leggi
Anche se non ha rivelato nei particolari di cosa si tratti, è probabile che sia il reveal della già annunciata versione cabriolet della supercar MC20. Da tempo Maserati usa questo riferimento nella campagna teaser che ha portato avanti per il lancio della cabrio. Ancora non è stato comunicato se nascerà anche una versione cabriolet a batteria La MC20 cabrio sarà alimentata dallo stesso motore che è stato rivelato per la prima volta nella coupé.
Leggi
Gli scatti ritraevano il modello ancora pesantemente camuffato, che non lasciava intendere granché delle modifiche apportate dai tecnici alla parte alta della carrozzeria. Le prime immagini della variante a cielo aperto della Maserati MC20 sono state rilasciate dallo stesso costruttore modenese sul finire del 2021. Mercoledì 25 maggio la nuova Maserati MC20 Cabrio verrà infatti presentata ufficialmente.
Leggi
Emergono nuovi dettagli sulla versione a cielo aperto di Maserati MC20. Dopo aver diramato alcune immagini che preannunciavano il debutto della variante cabrio della supersportiva del Tridente, la stessa Maserati ha rivelato due elementi fondamentali di questa vettura, quali il nome e la data in cui verrà svelata in tutte le sue caratteristiche: si chiamerà Maserati MC20 Cielo, a simboleggiare appunto che si tratterà di una variante a cielo aperto del modello, e verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo 25…
Leggi
Recentemente il marchio ha fatto debuttare il SUV Maserati Grecale e, oltre alla MC20 Cielo, Maserati nel corso del 2022 lancerà un successore della GranTurismo. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20 Cabrio: le migliori news della settimana Da pochi minuti la casa del Tridente ha confermato ufficialmente che questa auto si chiamerà Maserati MC20 Cielo. Maserati MC20 Cielo sarà il nome della versione cabrio della vettura sportiva.
Leggi
MC20 Cielo rivela la sua vocazione sportiva e la sua peculiarità: MC è l'acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020, anno in cui è iniziata la nuova Era del Brand; Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida "open air", pur mantenendo tutte le prerogative da vera super sportiva. - foto ufficio stampa Maserati - (ITALPRESS) La nuova spyder è un modello 100% made in Italy: sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di…
Leggi
Lo ha annunciato la casa automobilistica in una nota. (Giulio Piovaccari, editing Stefano Bernabei) REUTERS/Flavio Lo Scalzo. MILANO (Reuters) - Maserati, marchio di lusso del gruppo Stellantis (BIT: ), presenterà il suo nuovo modello, denominato MC20 Cielo, il prossimo 25 maggio. La MC20 Cielo, versione spider della sportiva MC20 lanciata nel settembre del 2020, sarà come quest'ultima interamente prodotta nello storico stabilimento modenese dell'azienda.
Leggi
La nuova spyder è un modello 100% made in Italy: sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupé Maserati è pronta a presentare un altro nuovo modello: si tratta di una spyder unica nel suo genere, si chiamerà MC20 Cielo e la sua Global Premiere sarà il prossimo 25 maggio. MC20 Cielo rivela la sua vocazione sportiva e la sua peculiarità: MC è l’acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020…
Leggi
Oggi, in occasione della Giornata Internazionale della Luce, la casa del Tridente ne comunica il nome: si chiamerà MC20 Cielo e la sua première mondiale sarà il prossimo 25 maggio. In queste foto, scattate a fine 2021, un primo prototipo della nuova MC20 cabrio esce dai cancelli dello stabilimento di Modena, con un’inedita veste per il suo camouflage caratterizzata da un gioco di nuvole che - guardato a posteriori - già evocava il nome definitivo della spider La nuova spider è un modello 100% made in Italy…
Leggi
Una due posti scoperta che supererà agevolmente i 300 km/h come punta di velocità massima per uno 0 - 100 km/h che si assesterà sui tre secondi. Maserati MC20 Cielo è in arrivo. La Cielo sarà costruita così come accade per la Coupé, nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, un modello sviluppato presso il Maserati Innovation Lab è che è 100% made in Italy Sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 maggio e sarà una spyder veloce, bellissima e unica nel suo genere.
Leggi
Avverrà dopo i lanci del Grecale elettrico e delle Granturismo e Grancabrio a batteria Sarà Maserati MC20 Cielo , appuntamento fissato al 25 maggio per scoprire numeri e peculiarità della soluzione simil-targa con la quale la supercar affiancherà la proposta coupé. Diverse per quella porzione di tetto che aprirà nuove prospettive: il Cielo sopra le teste, il sound del V6 ad avvolgere ancor di più l'abitacolo.
Leggi
Con il V6 3.0 e tutta la parte meccanica e di sistemi della sorella coupé Di nome fa Cielo ed è una gran macchina. Stellantis ha svelato oggi il nome della versione cabrio per Maserati MC20. Ecco pronta al debutto su listino prezzi una chicca Stellantis 2022: è Maserati, spider, derivata dalla MC20. Questa Maserati spider si chiama formalmente MC20 Cielo, come richiamo al fatto che sia possibile goderne della guida a cielo aperto e sarà presentata tra pochi giorni.
Leggi
"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre…
Leggi
La nuova Maserati MC20 Cabrio? La casa automobilistica ha svelato il nome ufficiale di questo modello, confermando che sarà presentato il 25 maggio. Il costruttore ricorda che MC sta per "Maserati Corse", il 20 per il 2020, anno in cui è iniziata la sua nuova era (debutto della MC20) e Cielo che si tratta di un "modello votato al piacere di guida all'aria aperta". Si chiamerà Maserati MC20 Cielo.
Leggi
La presentazione ufficiale della vettura spider è prevista per il 25 maggio, ma in queste ore l’azienda del Tridente ha condiviso il nome scelto per il modello esclusivo. La MC20 Cielo si preannuncia una vettura in grado di unire sportività, comodità e fascino Maserati ha scelto di battezzare la nuova spider del Tridente con il nome MC20 Cielo per celebrare il piacere di guida “open air”. Il tema del cielo è estremamente ricorrente proprio perché la Maserati MC20 Cielo permetterà ai suoi…
Leggi
Si chiamerà MC20 Cielo il nuovo modello open air della casa del Tridente: una spider unica nel suo genere che debutterà in anteprima mondiale il 25 maggio. E' stato svelato il nome della nuova spider di Maserati che debutterà in anteprima mondiale il 25 maggio. E non è un caso il riferimento al cielo e alla volta celeste: la vettura sarà caratterizzata infatti proprio da quel particolare “Sky Feeling” che solo le cabrio riescono a trasmettere Come la coupé monta il motore V6 Nettuno da 630 cavalli.
Leggi
i chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder nata in casa Maserati e la sua ‘premiere si terrà il prossimo 25 maggio. Nel dettaglio MC è l’acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020 e Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato alla guida ‘open air’ mantenendo tutte le prerogative da vera auto super-sportiva. La nuova cabrio della casa del Tridente è sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena e sarà prodotta…
Leggi
Come la sua versione chiusa, la Maserati MC20 Cielo sarà prodotta nello storico stabilimento del costruttore di Modena, e in un secondo momento potrebbe vedere anche una variante 100% elettrica chiamata Folgore, anche se la Casa finora ha confermato solamente l'arrivo della MC20 elettrica con carrozzeria coupé Ad annunciarlo è stata la stessa Casa, che introduce così nella sua gamma una dicitura inedita (le precedenti vetture a cielo aperto di Maserati erano denominate GranCabrio e Spyder).
Leggi