Olimpiadi di Parigi 2024: Musetti sfida Djokovic

- Lorenzo Musetti continua a sorprendere alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo aver sconfitto il campione olimpico in carica Alexander Zverev, Musetti si prepara ad affrontare Novak Djokovic in semifinale. La partita si preannuncia emozionante, con Musetti che cercherà di mantenere il suo slancio contro uno dei migliori tennisti al mondo.

Oltre a Musetti, anche Jasmine Paolini e Sara Errani stanno vivendo un buon momento, avanzando nelle rispettive competizioni. Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per gli azzurri. Antonella Palmisano e Massimo Stano non sono riusciti a replicare le loro prestazioni di Tokyo nella 20 km di marcia, deludendo le aspettative.

L'Italia ha già conquistato la sua diciassettesima medaglia grazie a Stefano Oppo e Gabriel Soares, che hanno ottenuto l'argento nel doppio pesi leggeri del canottaggio. I tuffatori Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia hanno raggiunto il quarto posto nel trampolino sincro 3m, dimostrando grande abilità e determinazione.

La giornata di oggi, 2 agosto, è ricca di eventi per gli atleti italiani. Alle 12:00, Errani e Paolini si giocheranno la finale del doppio contro le ceche Muchova e Noskova. Nel pomeriggio, Musetti affronterà Djokovic in una sfida che promette spettacolo. Inoltre, Chiara Rebagliati e Mauro Nespoli parteciperanno agli ottavi di finale della prova a squadre miste di tiro con l'arco contro i francesi Lisa Barbelin e Baptiste Addis.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo