Sul rigore in Supercoppa ha espresso qualche perplessità. Poi una battuta su Atalanta-Inter. INZAGHI − Il parere di Agresti sul lavoro del tecnico nerazzurro: «Un esperto in Supercoppa Italiana ma la vera rivelazione di Inzaghi è che abbia preso possesso dell’Inter con questa consapevolezza. Inoltre, c’è la grande rivalità Gasperini-Inzaghi nata qualche anno fa quando il tecnico nerazzurro era sulla panchina della Lazio» Stefano Agresti, durante un collegamento su Calciomercato.
Leggi
Tutti gli articoli su
Agresti: «Inter, Inzaghi ha un…"
Altri dettagli:
«La Juve mi ha stupito in Supercoppa Italiana, non ho visto cose negative, anzi ha fatto più di quanto molti si aspettassero. Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus…
Leggi
ARRIVO SENZA ASPETTATIVE – Matteo Darmian è arrivato all’Inter in sordina. Matteo Darmian nella sua carriera all’Inter sta vivendo una storia epica. EROE NERAZZURRO – La parte incredibile della carriera di Darmian all’Inter è la sua capacità di elevarsi nei momenti decisivi. Perché quando il pallone pesa, quando c’è qualcosa in palio, quando le soluzioni designate non sembrano funzionare, è sempre lui a rispondere Senza proclami, anzi senza dire proprio nulla, il numero 36 si è messo…
Leggi
Negli studi Mediaset, analizzando il rigore concesso ai nerazzurri nel primo tempo di Inter Juventus, Alessio Tacchinardi ha replicato così a Graziano Cesari. RIGORE INTER – «Come fa ad essere fallo netto di De Sciglio su Dzeko? È Dzeko che si lancia e frana su De Sciglio per prendersi il rigore» Ascolta la versione audio dell'articolo. Tacchinardi ha commentato l’episodio del rigore concesso all’Inter per fallo di De Sciglio ai danni di Dzeko.
Leggi
Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. Di questa somma 1,8 milioni sono assegnati alla squadra vincitrice (ossia i nerazzurri) , mentre la Juventus incasserà 1,2 milioni di euro. Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma
Leggi
Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo…
Leggi
"E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. Queste le sue considerazioni: "E' stata una partita intensa, bella da vedere. "Sicuramente vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere" Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la…
Leggi
Dobbiamo crescere in autostima e capire che certi errori fatti all'inizio in campionato erano evitabili" Ce la siamo giocata alla pari. Ad ogni modo abbiamo dimostrato di essere la Juve contro una grandissima squadra come l'Inter. Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana. Non mi sembra che la Juve sia stata sotto 120 minuti: in certi momenti siamo stati sotto noi, in altri loro, ce…
Leggi
Noi vogliamo ovviamente vincere. Queste le sue considerazioni sulla vittoria della Supercoppa: "E' stata una gioia immensa, dopo una partita difficilissima. Si è complimentato con noi, il trofeo mancava all'Inter da anni. Da domani (oggi, ndr) ci si ributta nel campionato, la sfida con l'Atalanta è difficilissima, ma andremo a Bergamo per vincere" E' quello che ci vuole per vincere qualcosa di importante e arrivare in fondo.
Leggi
Inzaghi sembra iniziare a trovarci gusto, come accade per ogni altro collezionista che si rispetti. A lui vanno i meriti di un percorso, finora, quasi impeccabile che dà ulteriore spinta per il prosieguo della seconda metà di stagione in campionato, Coppa Italia e Champions League Si potrebbe definire Inzaghi come l’asso di Supercoppe. Sempre con le giovanili della squadra capitolina è riuscito a distinguersi in Coppa Italia nelle stagioni 13/14 e 14/15, prima di vincerne un’altra con la squadra maggiore nella…
Leggi
Mediaset ha trasmesso in esclusiva su Canale 5 la Supercoppa Italiana, disputatasi ieri sera a San Siro. I tifosi della Juventus si sono scatenati su Twitter con ulteriori commenti come "Telecronaca Mediaset vergognosa. Non c'è in campo solo l'Inter",. "La telecronaca di Mediaset è chiara: Rigore, Inter imbufalita, era rigore, chiaramente rigore, rigore ma Cesari ci dirà di più, rigore, forti proteste, Inzaghi infuriato, cartellone distrutto, rigore…
Leggi
Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. Prima dei supplementari, così, c’è stata “una partita a senso unico ma soffocata. È un finale severo per la Juventus, forse anche immeritato perché ha fatto per intero la sua parte di spalla. Ma la Coppa all'Inter fotografa una qualità generale, anche se confusa nella singola gara La Juve è riuscita a non far sembrare bella l'Inter che è stata però massiccia, un po' delusa dai…
Leggi
Steven Zhang, più volte strattonato in questi mesi complicati, ha rimesso piede a Milano giusto in tempo per godersi una notte memorabile. Marco Astori. Una notte da sogno. In più, il rinnovo di Brozo, anch’esso in forno, è l’ulteriore puntello del presidente", si legge Suning non è solo la prima proprietà straniera a vincere un campionato, ma è pure la prima a fare il bis. Ma la gioia, scrive La Gazzetta dello Sport, oltre che in campo, era anche sugli spalti.
Leggi
Una pioggia di esultanze tra le quali spiccano quelle degli interisti di lungo corso, o per militanza o per fede, come Dimarco. I calciatori festeggiano sui social il trionfo del Meazza. Tutti (o quasi) i giocatori dell'Inter hanno salutato il trionfo in Supercoppa Italiana con un messaggio sui propri canali social. "Vincere è bello. ma ri-vincere (così poi.) è ancora più bello", il suo messaggio.
Leggi
Leggi anche Dove comprare i biglietti della Supercoppa Inter-Juventus: i prezzi e le regole Covid. Il tutto mentre dalla panchina della Juventus a più riprese chiedevano un fallo tattico, per far entrare Leonardo Bonucci. Difficile però pensare che i giocatori bianconeri, con quell'atteggiamento troppo "molle" avrebbero potuto commettere un intervento falloso tattico Chiusure tardive, scalate in ritardo mentre la panchina chiedeva il fallo…
Leggi
Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. C'è anche questo dietro ad una Supercoppa vinta all'ultimo secondo I…
Leggi
Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi". "In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. "Sicuramente vogliamo continuare a crescere, avremo ancora fame di vittorie" "E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società. L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi.
Leggi
Stefan de Vrij, nel post Inter-Juventus su Sport Mediaset, ha commentato la vittoria dei nerazzurri. Poteva vincere chiunque, si è vista un’intensità alta con entrambe le squadre che hanno cercato di vincere. Sicuramente, vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere» Cosa bella, siamo contentissimi per i tifosi, la società e la squadra. Il difensore olandese ha espresso tutta la sua gioia per la Supercoppa Italiana conquistata.
Leggi
Barella 6. Ci mette la solita adrenalina e si lancia in avanti con impeto, gridando subito al rigore. Il rigore non concesso a Barella produce un mini blackout in cui si infila la Juve con il gol di McKennie. Resta in agguato e condanna la Juve come un predone dell’area di rigore Perisic 7. Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. La ripresa, dopo il pari di Lautaro, è quasi a senso unico senza riuscire a sgretolare il muro bianconero.
Leggi
Spazio alla vittoria dell'Inter in Supercoppa contro la Juventus. L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter Maravilla". vedi letture. "Inter Maravilla" scrive il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. Primo trofeo stagionale per l'Inter, terza Supercoppa per Inzaghi, tutte vinte contro la Juve. Tra mercato e Coppa - "Napoli, Adarabioyò. Arsenal su Vlahovic": oggi in campo Napoli e Fiorentina per la Coppa Italia ma c'è spazio anche per il mercato
Leggi
Intanto si è sbloccato l'arrivo di Fares dal Genoa, via Lazio Successo nerazzurro per 2-1 con i gol di Lautaro Martinez su rigore e con la rete di Sanchez al 121'. Tuttosport in apertura: "Super Inter. Juve a testa alta" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Juve a testa alta". vedi letture. "Super Inter.
Leggi
In questo articolo trovate gli highlights con i gol e le azioni più salienti della gara, oltre alle informazioni su dove vedere la finale di Supercoppa 2021 Inter-Juventus in replica. I tifosi dell’Inter possono rivedere gli highlights della finale di Supercoppa di ieri sera anche tramite il video caricato su YouTube dal canale ufficiale del club nerazzurro. Inter-Juventus, sfida valida per la finale di Supercoppa italiana 2021, è terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, grazie al…
Leggi
Non importa chi gioca all'inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo". Può essere l'inizio di un ciclo lungo firmato Inzaghi? Cerchiamo equilibrio e qualità nelle giocate". 00.41 - Terminata la conferenza stampa di Massimiliano Farris Tra poco Massimiliano Farris, secondo di Inzaghi (senza voce dopo il match) sarà in conferenza stampa, seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com. 00.37 - Iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Leggi
Juve, Allegri: "Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa. "Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, stasera Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene, dobbiamo proseguire su questo percorso" Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti. Dovete sostituire Chiesa sul mercato? Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene.
Leggi
Ora torneranno gli squalificati, ma sabato abbiamo l’Udinese che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi». CLICCA PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI POST INTER JUVE Nonostante l’ingenuità finale Alex Sandro è tornato ai suoi livelli. Ascolta la versione audio dell'articolo. Massimiliano Allegri ha parlato di Alex Sandro dopo la finale di Supercoppa tra Inter e Juve. Sono contento della prestazione di Rugani.
Leggi
Pesano le assenze, ma in qualche modo i bianconeri di Allegri avevano tenuto testa ai primi della classe. Il peggior modo di perdere, ma Allegri guarda al lato positivo: la Juve c’è, fino alla fine. vedi letture. L’amaro in bocca è di quelli che si fanno sentire. A dirla tutta, risultato a parte, qualcosa c’è “Dispiace per quell’episodio - dice Allegri in conferenza stampa a fine gara - ma di questa serata teniamo solo le cose positive”.
Leggi
L’Inter vince invece il primo trofeo dell’anno solare, grazie al 2-1 sui bianconeri in Supercoppa Italiana. Dopo il gol, grande rabbia per Leonardo Bonucci. Subito dopo la rete nerazzurra, che ha portato l’Inter ad esplodere di gioia sul campo di San Siro per il primo trofeo della stagione, Bonucci non ci ha visto più. Il difensore bianconero, pronto ad entrare in vista dei rigori, sempre più vicini, ha avuto un battibecco con Cristiano Mozzillo, segretario del club meneghino ed ex segretario delle giovanili…
Leggi