Risentimento muscolare al flessore destro per il difensore dell'Atalanta Sead Kolasinac, costretto a lasciare la gara contro il Torino alla mezz'ora del primo tempo. Il bosniaco aveva recuperato all'ultimo momento dai problemi alla caviglia sofferti a Barcellona in Champions League ma ha dovuto arrendersi ed è stato sostituito da Toloi. Kolasinac è il terzo giocatore perso dai nerazzurri da stamattina: prima il laterale Davide Zappacosta per influenza, quindi il portiere Marco Carnesecchi per un risentimento…
Leggi
Altri articoli:
Schierato titolare contro il Torino nonostante un problema alla caviglia accusato nell’infrasettimanale contro il Barcellona, Kolasinac è stato costretto a lasciare il campo al 30’ a causa di un risentimento muscolare al flessore destro. Il difensore, quando ha avvertito dolore, non ha esitato un secondo nel chiedere il cambio alla propria panchina. Al suo posto Gasperini ha schierato Toloi. Uscito sulle sue gambe, Kolasinac potrebbe essersi fermato in tempo.
Leggi
Infortunio Kolasinac – In casa Atalanta arriva un’altra pessima notizia. Nel pre-partita della sfida contro il Torino, i bergamaschi hanno perso per infortunio Carnesecchi. Dopo mezz’ora dal fischio iniziale, c’è un altro cambio obbligato da effettuare per Gasperini. Questa volta a fermarsi è Kolasinac, difensore che ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra. Il centrale atalantino, già reduce da un problema muscolare accusato in settimana contro il Barcellona, non…
Leggi
Sead Kolasinac deve alzare bandiera bianca. Il difensore dell'Atalanta è uscito per infortunio contro il Torino. Guglielmo Cannavale 1 febbraio 2025 (modifica il 1 febbraio 2025 | 20:43) Sead Kolasinac deve alzare bandiera bianca. Il difensore dell'Atalanta è uscito per infortunio contro il Torino. Cambio obbligato alla mezz'ora di gioco. Il bosniaco ha accusato un risentimento muscolare al flessore destro, riporta Dazn
Leggi
Atalanta, Kolasinac ancora ko: fuori nel primo tempo contro il Torino, le condizioni Federico Targetti 3 minuti fa Sead Kolasinac si ferma di nuovo: il difensore bosniaco dell'Atalanta ha recuperato dopo aver alzato bandiera bianca contro il Barcellona, è partito titolare nella gara contro il Torino ma si è dovuto arrendere per via di un problema al flessore intorno alla mezz'ora. Al suo posto è entrato Toloi.
Leggi
Infortunio per Carnesecchi nel riscaldamento di Atalanta-Torino: brutta notizia per Gasperini Carnesecchi si è fermato nel riscaldamento prima del match tra Atalanta e Torino: risentimento muscolare all’adduttore destro per il portiere titolare della Dea. Al suo posto gioca Rui Patricio. Newsletter, podcast, live e contenuti speciali. Abbonati ora A cura di Vito Lamorte Marco Carnesecchi si è fermato nel riscaldamento prima del match tra Atalanta e Torino…
Leggi
Altro infortunio in casa Atalanta. Questa volta a fermarsi è Carnesecchi, che durante il riscaldamento dovrebbe aver accusato un risentimento muscolare all'adduttore destro. Titolare nelle distinte ufficiali della Dea per il match contro il Torino, il portiere classe 2000 lascerà il suo posto in campo a Rui Patricio. Attesi per i prossimi giorni gli esami di routine utili a chiarire con maggiore precisione l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.
Leggi
Sorpresa all'ultimo momento nella partita Atalanta-Torino. Marco Carnesecchi si è infortunato nel riscaldamento e non giocherà oggi contro i granata al Gewiss Stadium. Per il portiere della Dea un risentimento muscolare all'adduttore destro, al suo posto giocherà Rui Patricio. Out Carnesecchi nel riscaldamento, si ferma anche Kolasinac Carnesecchi inizialmente era titolare, ma l'infortunio è arrivato negli ultimi minuti del riscaldamento e…
Leggi
Sono state diramante le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino, gara della 23ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Gasperini perde nel riscaldamento pre-gara Carnesecchi, che ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore destro: gioca Rui Patricio. Atalanta: Rui Patricio, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri, Brescianini, De Ketelaere, Retegui.
Leggi
Il portiere era stato schierato da Gasperini ma è costretto a dare forfait durante il riscaldamento, al suo posto gioca Rui Patricio. Un altro problema per Gasperini a pochi minuti dalla sfida di campionato tra Atalanta e Torino. Durante le fasi di riscaldamento si è fermato Marco Carnesecchi, portiere titolare della Dea e fin qui protagonista di una grande stagione. L'articolo prosegue qui sotto Carnesecchi era stato regolarmente schierato da…
Leggi
Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali. Carnesecchi out nel riscaldamento Alle 18:00 sarà il momento di Atalanta-Torino. I bergamaschi, reduci dal pareggio in Champions League contro il Barcellona, vogliono provare a dare continuità al successo in rimonta di Como. La formazione di Gasperini è terza in classifica con 46 punti e con una vittoria potrebbe accorciare rispetto a Inter e Napoli che la sopravanzano.
Leggi
Problema non di poco conto in casa Atalanta che, a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Torino, perde uno dei suoi pilastri. Si tratta di Marco Carnesecchi che, nel riscaldamento pre partita, ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore destro. Contro i granata, dunque, sarà Rui Patricio a difendere la porta nerazzurra.
Leggi
Forfait dell'ultimo minuto per l'Atalanta a pochi minuti dalla sfida contro il Torino: si ferma Carnesecchi a causa di un risentimento muscolare all’adduttore destro durante il riscaldamento. Al suo posto tra i pali gioca Rui Patricio.
Leggi
Dopo Stankovic e Turati, c'è il terzo infortunio per i portieri di Serie A nelle partite di oggi pomeriggio. Durante il riscaldamento di Atalanta-Torino, infatti, si è fermato per un problema fisico anche Carnesecchi. L'estremo difensore della Dea non ci sarà quindi contro i granata, con Rui Patricio pronto a prendere il suo posto. Stando alle prime indiscrezioni, si dovrebbe trattare di un risentimento muscolare all'adduttore destro, ma solo nelle prossime ore capiremo quali sono le sue condizioni e gli…
Leggi
Problema non di poco conto in casa Atalanta che, a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Torino, perde uno dei suoi pilastri. Si tratta di Marco Carnesecchi che, nel riscaldamento pre partita
Leggi