Joao Fonseca, talento brasiliano diciottenne, è stato eliminato al primo turno degli Internazionali d'Italia. Il vincitore delle ultime Next Gen Atp Finals e dell'Atp 250 di Buenos Aires ad appena 18 anni, 5 mesi e 26 giorni, è stato battuto in due set dall'ungherese Fabian Maroszan (numero 61 del ranking) con il punteggio di 6-3 7-6 (4).
Leggi
(Adnkronos) – Stelle e talenti in scena al Foro Italico. Oggi, giovedì 8 maggio, agli Internazionali di Roma sarà anche il turno di Joao Fonseca. Il brasiliano se la vedrà contro l’ungherese Fabian Maroszan alle 11, nella Supertennis Arena, uno dei campi secondari. Nato a Rio De Janeiro il 21 agosto 2006, il brasiliano è uno dei tennisti più discussi della nuova generazione e al momento occupa la posizione numero 65 del ranking Atp.
Leggi
Stelle e talenti in scena al Foro Italico. Oggi, giovedì 8 maggio, agli Internazionali di Roma sarà anche il turno di Joao Fonseca. Il brasiliano se la vedrà contro l'ungherese Fabian Maroszan alle 11, nella Supertennis Arena, uno dei campi secondari. Nato a Rio De Janeiro il 21 agosto 2006, il brasiliano è uno dei tennisti più discussi della nuova generazione e al momento occupa la posizione numero 65 del ranking Atp.
Leggi
Dagli idoli in famiglia, alla voglia di affrontare Nole in uno Slam: di Fonseca si parla sempre di più e il brasiliano è candidato a essere protagonista a questi Internazionali di Roma. “Fuori dal campo sono tranquillissimo, ma quando gioco mi trasformo”: l'intervista su Sky Sport Insider
Leggi
C'è tanta Italia, al Foro Italico. Ma c'è anche tanto altro. Ecco 5 match Atp da seguire nel primo turno degli Internazionali BNL d'Italia. MAROZSAN (HUN) VS FONSECA (BRA) Un vero match clou, forse non solo tra quelli di primo turno. Di Joao Fonseca, brasiliano che si è preso da più parti (forse con un po' di eccessi) l'appellativo di 'piccolo Sinner', sappiamo più o meno tutto. Oggi è numero 65 Atp e considerato che il ragazzo ha 18 anni si tratta di un risultato in linea con le…
Leggi