Zelensky “Non c’è alternativa, dobbiamo combattere e vincere”. KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Non abbiamo altra alternativa che combattere. Lo afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Telegram.– foto agenziafotogramma.it –(ITALPRESS) Perchè gli occupanti vogliono non solo portarci via qualcosa, ma tutto quello che abbiamo, anche il diritto alla vita degli ucraini”. KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Non abbiamo altra alternativa che combattere.
Leggi
Tutti gli articoli su
Zelensky “Non c'è alternativa…"
Altri dettagli:
Putin: "Le sanzioni dell'Occidente ci rendono più forti". Restano in stallo i negoziati tra Mosca e Kiev, mentre la Russia sta intensificando l’offensiva nel Donbass. L’Occidente ha varato dall’inizio della guerra pesanti sanzioni contro Mosca e nell’Ue è attualmente in discussione un sesto pacchetto di misure Negoziati in stallo mentre la Russia sta intensificando l'offensiva nel Donbass. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha detto di aspettarsi…
Leggi
In quel caso “nessuno lo sentì dire che avrebbero dovuto adattarsi ai nazisti invece di fuggire da loro o combatterli”. “Qualunque cosa faccia lo Stato russo – ha detto Zelensky – c’è qualcuno che dice: teniamo conto dei suoi interessi. Il riferimento è soprattutto all’ex segretario di Stato americano Henry Kissinger, che ha affermato che la pace non potrà che passare attraverso la cessione di alcuni territori a Mosca
Leggi
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Leggi
Nel consueto discorso agli ucraini, Zelensky ha fatto riferimento a chi dice che il suo paese dovrebbe rinunciare a parte del territorio pur di trovare un accordo di pace. Secondo le forze armate ucraine, citate dalla Bbc, le forze russe hanno attaccato più di 40 città nelle regioni di Donbass e Lugansk, cinque civili sarebbero morti e dodici sarebbero rimasti feriti mentre sarebbero distrutti o danneggiati 47 siti civili, comprese 38 case e una scuola.
Leggi
Bene, ora Kiev ribadisce la sua contrarietà a negoziati in cui viene richiesto una cessione di territori, e rilancia sempre con Podolyak: «il moderatore potrebbe essere il presidente Zelensky. “NEGOZIATI DI PACE SOSPESI, RIPRENDERANNO SOLO CON VERTICE LEADER”. «I negoziati di pace con la Russia sono sospesi»: l’annuncio è stato dato dal capo della delegazione Ucraina, Mikhaylo Podolyak, confermando quanto già negli corsi giorni Kiev aveva ribadito rispondendo alle…
Leggi
“L’esercito russo sta semplicemente cancellando Severodonetsk dalla faccia della Terra” dice in un video su Telegram il capo dell’amministrazione militare regionale di Lugansk, Sergiy Gaidai Zelensky annuncia che l'Ucraina tornerà ai colloqui con Mosca quando le truppe russe si ritireranno completamente. 1' DI LETTURA. Numerose esplosioni sono state udite a Zaporizhzhia, nel sud dell’Ucraina, verso le 5 ora locale, secondo il Kyiv Independent.
Leggi