Ma c’è chi, come il virologo Roberto Burioni, da sempre pro vaccini, accusa AstraZeneca di non aver diffuso dati e di non parlare mentre il ciclone infuria. I risultati del 20 luglio scorso riportavano su Lancet questa conclusione: "Non sono stati osservati eventi avversi gravi legati alla somministrazione del vaccino". La situazione è molto complessa: dietro al caos AstraZeneca non posso esserci solamente gli eventi avversi e le morti sospette, come ricordava ieri il microbiologo Andrea Crisanti al Qn…
Leggi
Tutti gli articoli su
Caos sul siero Astrazeneca, la…"
Più informazioni:

Vaccino AstraZeneca: cosa succede dopo lo stop e chi deve fare il richiamo per la seconda dose. Ma il ministero di Speranza…
Leggi

Prenotazioni vaccini, i centri Pfizer verso il tutto esaurito. Coronavirus - Già ferma la casa della salute di Bagnoregio: da due giorni niente più appuntamenti - Oggi il…
Leggi

Le prenotazioni fissate fino a maggio da rinviare o cancellare, i richiami per almeno 2 milioni e 300mila italiani…
Leggi

È probabile che chi ha già fatto la prima dose (in Umbria poco più di 26mila persone under 60) riceverà anche la seconda, indipendentemente dall’età È stato inoltre chiarito che non…
Leggi

APPROFONDIMENTI BELGRADO Serbia, vaccino agli stranieri (anche agli italiani): con un modulo. VIDEO Vaccini, Zaia: “Pfizer non ne abbiamo…
Leggi

Dopo essere stati prodotti nello stabilimento BioNTech a Marburg, in Germania, i vaccini sono stati trasportati in Francia, alla Delpharm, dove sono stati immessi nei…
Leggi

Alimentano il disorientamento per le seconde dosi, visto che per quelle l’indicazione è di proseguire con lo stesso vaccino…
Leggi

APPROFONDIMENTI ROMA Vaccini Lazio, i punti di somministrazione a Latina, Frosinone, Rieti. MILANO Liliana…
Leggi