Tesla resta al comando grazie alle batterie al litio-ferro-fosfato. Ford Motor Company (NYSE:F) è la principale azienda fra le case automobilistiche legacy ad aver spinto molto sul settore delle auto elettriche; tuttavia, nonostante Ford miri a raddoppiare la produzione del suo pick-up F-150 Lightning, non può ancora competere con Tesla, come comunicato da Navellier agli investitori attraverso le sue Daily Market Notes.
Leggi
Roma, 27 gen. (LaPresse) -“Nel primo trimestre dovremmo recuperare il livello di produzione pre- crisi”.Così il ministro dell’Economia Daniele Franco intervenendo a Telefisco, organizzato dal Sole24ore
Leggi
Il 18 giugno 2012 Steve Ballmer presentò Surface Pro e Surface RT, primi dispositivi della gamma. Secondo gli analisti, Microsoft festeggerà a dovere questa data, con il lancio di più prodotti nei prossimi mesi Gli abbonati a Game Pass sono saliti a 25 milioni; 18 milioni di persone hanno giocato a Forza Horizon 5 e 20 milioni a Halo Infinite. Volano i ricavi di Bing e LinkedIn. Nonostante la perdurante crisi dei…
Leggi
Negli ultimi anni è aumentata anche la domanda di personal computer, la maggior parte dei quali utilizza il sistema operativo Windows di Microsoft. Microsoft ha inanellato un altro trimestre in forte crescita, battendo le stime degli analisti grazie al cloud, centro della strategia del ceo Nadella, ma evidenziando una crescita in tutte le aree, confermando così la centralità dell'azienda nel processo di digitalizzazione spinto dalla pandemia.
Leggi
Se si volge lo sguardo al prossimo trimestre invece Wall Street pronostica 48,3 miliardi di dollari di entrate e guadagni di 2,17 dollari per azione. Trimestrale Microsoft: le attese degli analisti. Gli analisti di Wall Street quindi sono ottimisti e hanno aumentato le stime riguardo la trimestrale di mercoledì e le prospettive per il futuro. L'ultima seduta a Wall Street si è conclusa con un calo dell'1,85% a 296 dollari per il titolo Microsoft L'ultima previsione rilasciata dalla società riporta entrate…
Leggi
Microsoft, ricavi trimestrali battono previsioni. Investing.com - Microsoft (NASDAQ: ) ha rilasciato gli del secondo trimestre che hanno battuto le previsioni degli analisti in questo Martedì, con i ricavi che mancano le previsioni degli esperti. Segui quali aziende sono attese dai dati trimestrali nel calendario economico degli utili di Investing.com Gli analisti interrogati da Investing.com si aspettavano che gli utili per azione arrivassero a $4,25, mentre i ricavi sono risultati essere di…
Leggi
Le vendite OEM di Windows hanno portato entrate aumentate del 25% anno su anno, così come il comparto Azure è cresciuto del 13% e la famiglia Surface dell'8%. Microsoft si è trovata posizionata ottimamente in mezzo a questo delirio ed ogni singolo asset ha potuto trarne giovamento. Microsoft si dice pronta per il futuro, insomma, ma i numeri dicono che lo è anche per il presente Le note liete sono su tutti i fronti, con Office e Windows a guidare la volata grazie a numeri che surclassano anche le aspettative…
Leggi
Per rafforzare il segmento, la settimana scorsa Microsoft ha annunciato l’acquisizione dello sviluppatore Activision Blizzard per 68,7 miliardi di dollari I ricavi sono migliorati del 21% a 97,045 miliardi di dollari (85,918 miliardi di euro). I ricavi tra ottobre e dicembre sono stati di 51,728 miliardi di dollari (45,797 miliardi di euro), in aumento del 20%. La ricerca e lo sviluppo (R&S) ammontano a 5.758 milioni (5.098 milioni di euro), in aumento del 17,5%.
Leggi
Il grosso del merito va a servizi cloud, a Microsoft Office e a Windows, che ora conta tra l'altro 1,4 miliardi di installazioni in tutto il mondo. I prodotti server e i servizi cloud sono invece saliti del 29%, soprattutto grazie ad Azure che registra un +46% Anche i prodotti Windows Commercial, dedicati alle aziende, e i relativi servizi cloud hanno osservato una crescita, pari al 13% - sempre su base annua.
Leggi
I ricavi sono aumentati del 20% rispetto a un anno prima, dopo l'aumento di quasi il 22% del trimestre precedente. Il segmento intelligent cloud, che contiene Azure, Github e Windows server, ha generato 18,33 miliardi di dollari di ricavi (+25,5%), in linea con i 18,30 miliardi del consensus. La prima reazione del mercato (con l'azione arrivata a perdere il 5%) è stata legata al rallentamento della crescita di Azure Ieri, infatti, la…
Leggi
Il titolo di Tesla è crollato di circa l’11% dall’inizio del 2022, chiudendo venerdì a 943,90 dollari. Il titolo di Chevron ha chiuso venerdì a 126,91 dollari, dopo essere schizzato del 26% negli ultimi sei mesi Chevron. Chevron (NYSE: ) pubblicherà gli utili del Q4 venerdì 28 gennaio prima dell’apertura dei mercati. Tesla. Il produttore di veicoli elettrici Tesla (NASDAQ: ) pubblicherà gli utili del Q4 mercoledì 26 gennaio dopo la chiusura dei mercati.
Leggi
Nel dopo mercato il titolo ha perso fino a quasi il 5% prima di spingersi in rialzo di oltre l'1 per cento. Tra dubbi e ottimismo. L'altalena in risposta ai conti è stata provocata da timori degli investitori che la crescita del segmento d'avanguardia del business nell'era del lavoro in remoto, il cloud Il titolo è in calo del 14% da inizio anno, ma in rialzo del 75% negli ultimi due anni. Ascolta la versione audio dell'articolo.
Leggi