Chi è Kelly, l’ultimo acquisto del mercato Juve: gli infortuni al Bournemouth e riserva al Newcastle – VIDEO Chi è Kelly, l’ultimo colpo in entrata della Juve sul mercato di gennaio: tutto quello che c’è da sapere sul...
Leggi
Altre notizie:
La gestione di Fagioli C'eravamo tanto amati, come il film di Ettore Scola. Che nelle sue commedie poneva un carico drammatico da far rabbrividire. Lo fanno i maestri, e maestro è stato pure questo 2024 per Nicolò Fagioli.Sulla giostra di emozioni enormi, contrastanti. Dopo aver trascorso la metà a guardare gli altri, è arrivato l'Europeo e poi c'è stato Thiago Motta. Sembrava l'allenatore giusto per dargli spunto e soprattutto minutaggio.
Leggi
Nuova avventura per Nicolò Fagioli: il centrocampista piacentino passa dalla Juventus alla Fiorentina in un’operazione – con la formula del prestito con obbligo di riscatto – chiusa nell’ultima ora del calciomercato. “Mi dispiace molto lasciare la Juventus, sono a Torino da 10-11 anni e ho legato tantissimo con questo club, con i compagni, con i tifosi – le parole di Fagioli ai microfoni di Sportitalia -.
Leggi
Il neo arrivato in casa viola è Nicolò Fagioli che in serata ha lasciato la Continassa per prepararsi a raggiungere Firenze. Il centrocampista ha parlato così ai media presenti: “Mi dispiace molto perché son 10-11 anni che sono qua, ho legato molto con la famiglia Juve, con i tifosi però ora sono concentrato e felice per la nuova esperienza. La…
Leggi
Nicolò Fagioli ha aperto un nuovo capitolo della saga dei calciatori passati dalla Juventus alla Fiorentina, stavolta però con un gran bel parere favorevole a livello ambientale anche a Firenze. Il centrocampista classe 2001 si è trasferito per il momento in prestito, ma con un obbligo a portata di realizzazione. Depositato il contratto in Lega Calcio ed ecco il comunicato ufficiale: "ACF Fiorentina comunica di aver…
Leggi
La Juventus ha dato il via libera ma soltanto all’acquisto definitivo del cartellino del giocatore che adesso è tutto della Fiorentina per sedici milioni di euro più tre di bonus e il quindici per cento della futura rivendita. Segno che la Juve crede ancora fortemente in questo grande talento del suo vivaio che ha soltanto bisogno di giocare e di sentirsi centrale in un progetto calcistico, deve ritrovarsi dopo un periodo prima personalmente e poi calcisticamente non facile.
Leggi
MERCATO CHIUSO - Si è chiusa ufficialmente la sessione invernale del calciomercato. Tanto lavoro per Cristiano Giuntoli ed il suo staff, che hanno consegnato a Thiago Motta l'atteso rinforzo in attacco, Kolo Muani, ed hanno tamponato l'emergenza in difesa con Alberto Costa, Renato Veiga e Lloyd Kelly…
Leggi
MERCATO CHIUSO - Si è chiusa ufficialmente la sessione invernale del calciomercato. Tanto lavoro per Cristiano Giuntoli ed il suo staff, che hanno consegnato a Thiago Motta l'atteso rinforzo in attacco, Kolo Muani, ed hanno tamponato l'emergenza in difesa con Alberto Costa, Renato Veiga e Lloyd Kelly. La dirigenza bianconera ha poi sfoltito la…
Leggi
TMW 2.5 milioni fino a giugno, 13.5 di riscatto con l'Europa: l'affare Fagioli tra Fiorentina e Juve Nicolò Fagioli si appresta a lasciare la Juventus per la Fiorentina, che ha raggiunto l'accordo per il trasferimento del centrocampista classe 2001. Come appreso da Tuttomercatoweb.com, la struttura dell'operazione tra i due club sarà la seguente: prestito oneroso da 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione dei…
Leggi
– Colpo grosso per la Fiorentina in dirittura d’arrivo. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, arriva a Firenze. Prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio. Queste le basi dell’accordo che ha portato Fagioli alla squadra viola. Il costo finale: 16 milioni di euro più 3 di bonus con diritto di rivendita in favore alla Juve del 10 per cento. Intanto oggi è arrivata la conferma di Nicolò Zaniolo
Leggi
Il nome più importante nell'ultima giornata di mercato della Juventus è quello di Nicolò Fagioli, con una situazione sempre in uscita ma con una porta che si sta sempre più avvicinando alla chiusura man mano che trascorrono le ore da qui alla conclusione del mercato (mezzanotte di oggi).LA DISTANZA - Nel momento in cui scriviamo la situazione è la seguente: il centrocampista di fatto ha un accordo con la Fiorentina per il contratto, ma quello che manca ancora è…
Leggi
Un nuovo capitolo per Mario Rui Mario Rui potrebbe presto intraprendere una nuova avventura negli Stati Uniti. Il terzino portoghese, classe 1991, si è ufficialmente svincolato dal Napoli alla fine di dicembre e ora è vicino a un accordo con l’Atlanta United FC. La franchigia della Major League Soccer potrebbe rappresentare una nuova opportunità per l’ex azzurro, che troverebbe in squadra volti noti come Aleksey Miranchuk, ex Atalanta, e Miguel Almiron, tornato a vestire la maglia del club dopo l’esperienza in Premier…
Leggi