Notte turbolenta, quella di ieri (10 marzo) tra Monterchi, Sansepolcro e Pieve Santo Stefano, dove quattro uomini hanno dato vita ad un rocambolesco inseguimento per sfuggire al controllo dei carabinieri, arrivando perfino a speronare due auto di servizio. Tutto è cominciato a Le Ville di Monterchi, dove alcuni residenti, in tarda serata, hanno segnalato un tentativo di furto in un bar da parte di un gruppo di sospetti, che stavano…
Leggi
– Inseguimento e fuga da film d’azione nell’Aretino. Nel tentativo di sfuggire ai carabinieri che stavano inseguendo l’auto su cui viaggiava con altre tre persone lungo la E45, un uomo, una volta sceso dal veicolo, ha scavalcato la barriera esterna del cavalcavia finendo per precipitare da un’altezza di circa 30 metri. A salvare la vita dell’uomo, l’acqua, seppure bassa, del lago di Montedoglio che ha attutito l’impatto.
Leggi
In Valtiberina, nella zona compresa tra Monterchi, Sansepolcro e Pieve Santo Stefano, quattro uomini, nel tentativo di sfuggire a un controllo da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Sansepolcro, hanno speronato due auto di servizio pur di guadagnarsi la fuga, senza però riuscirci. L’episodio ha avuto inizio lunedì mattina a Reggello, in Valdarno, con il furto di un’utilitaria, le cui tracce si sono perse per diverse ore.
Leggi
Nella zona tra Monterchi, Sansepolcro e Pieve Santo Stefano, quattro uomini, nel tentativo di sottrarsi al controllo dei militari della Compagnia Carabinieri di Sansepolcro, hanno finito per speronare due gazzelle dei Carabinieri pur di guadagnarsi senza successo la fuga. Lunedì mattina a Reggello, in provincia di Firenze, veniva sottratta un’utilitaria della quale si perdevano le tracce per diverse ore, ma la targa veniva inserita nella specifica banca…
Leggi