Chris Smalling e la moglie Sam salutano Roma con un messaggio emozionante

Dopo cinque anni trascorsi nella capitale italiana, Chris Smalling e la sua famiglia hanno deciso di lasciare Roma. Il difensore inglese è stato ceduto al club saudita Al-Fayha, aprendo così la strada al nuovo acquisto Hermoso per la difesa della Roma.

La moglie di Smalling, Sam Cooke, ha condiviso un toccante messaggio sui social media, esprimendo la tristezza della famiglia per la partenza. "Roma è stata la nostra casa per cinque anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che hanno reso speciale questo periodo per noi", ha scritto Sam.

Chris Smalling ha anche voluto salutare i tifosi della Roma attraverso i suoi canali social, ricordando con affetto i momenti più significativi della sua esperienza nella squadra. "Il 25 maggio 2022 è stata una notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere il riconoscimento di Man of the Match è stato un onore indescrivibile. Il rumore e la passione dei tifosi quella notte sono stati indimenticabili", ha dichiarato Smalling.

Con il trasferimento di Smalling in Arabia Saudita, la Roma si prepara ad accogliere Hermoso, sperando che il nuovo difensore possa contribuire a mantenere alta la qualità della retroguardia giallorossa. Nel frattempo, i tifosi della Roma conserveranno sempre un posto speciale nei loro cuori per Chris Smalling e la sua famiglia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo