Lautaro Martinez, ovviamente, ha già salvato le date in agenda L'Argentina di Lionel Scaloni tornerà in campo tra poco più di un mese, in particolare il 27 e 31 marzo, per le due grandi classiche del calcio sudamericano con Uruguay e Brasile (Santiago del Estero e Recife). Il calendario della quinta e sesta giornata del girone eliminatorio di qualificazione a Qatar 2022 è stato reso noto dalla CONMEBOL.
Leggi
Tutti gli articoli su
Argentina, il 27 e 31 marzo sfide a…"
Altri dettagli:
Queste le sue considerazioni: "Da inizio anno dico Inter, perché ha l’organico più forte. Il Milan sta facendo il massimo, con tanti giovani bravi che alla lunga saranno vincenti, ma non ha la profondità della rosa che hanno i cugini l’Inter. L'ex attaccante non ha dubbi sulla favorita nella lotta scudetto a pochi giorni dal derby di Milano. Christian Bucchi, allenatore ed ex calciatore, ai microfoni di 1 Station Radio ha parlato anche della lotta scudetto.
Leggi
Che comprende un'intervista a Franck Kessie che lancia la sfida ai nerazzurri: "Vinciamo e torniamo primi. Bomber e trascinatore dell'Inter, sempre in gol contro il Diavolo: 4 partite, 4 reti" Al Milan crediamo nello Scudetto", e un profilo di Romelu Lukaku, denominato "Il Capo. Niente beghe societarie, ma titolo centrale dedicato al derby di domenica sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di sabato 20 febbraio.
Leggi