Punta in alto ossia a realizzare quel che pensa. A Salerno, con la Salernitana, si gioca una partita di non poco conto. Di passione per i colori granata in questi primi giorni ne ha mostrata tanta. Ha inoltre (e non guasta) una solida posizione economica frutto delle sue intuizioni legate in particolare all’innovazione nel mondo dell’istruzione. Iervolino è l’unico che in questi mesi di tempesta granata ha messo mano al portafogli, tra l’altro l’ultimo giorno dell’anno quando di solito dalla finestra si gettano le cose…
Leggi
Tutti gli articoli su
Iervolino, una partenza in punta di…"
Approfondimenti:
Per i granata si prospettano, sul mercato e sul campo, due settimane di fuoco Con il passaggio ufficiale delle quote della società granata nelle mani dell’imprenditore Danilo Iervolino, dopo mesi di incertezza, i campani sperano di potersi rilanciare sul tavolo della lotta salvezza in massima serie. A corroborare le speranze degli appassionati di una tifoseria storicamente gemellata con il Bari, è arrivata, domenica scorsa, l’insperata vittoria sul campo dell’Hellas Verona.
Leggi
Nel pomeriggio di ieri il nuovo presidente, Danilo Iervolino, ha fatto, ufficialmente, la sua prima apparizione davanti ai giornalisti e ai tifosi. Inoltre abbiamo realizzato degli scatti esclusivi che trovate, qui sotto, alla fine dell'articolo Il numero uno della Salernitana si è presentato attraverso una conferenza stampa che noi, di TuttoSalernitana, abbiamo seguito minuto dopo minuto.
Leggi
Si crea la discussione serale davanti al camino, dà calore umano e non è certo una industria asettica. Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri Qualora dovessi commettere qualche errore sono sempre pronto a migliorare, a mettermi in discussione e a chiedere scusa. Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo…
Leggi
In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, ha parlato della nuova gestione del club granata ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Una vera rivalità, almeno da parte dei…
Leggi
L'attività di marketing del Napoli l'ha fatta quasi di più il tifoso negli ultimi anni Salernitana, parla l'avvocato tifoso del Napoli. Le parole di Fimmamò:. "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia. Ho due squadre da seguire, il problema si porrà solo quando Napoli e Salernitana si affronteranno (ride, ndr). Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i…
Leggi
Non vogliamo giocatori a Salerno per soldi, ma giocatori che facciano di tutto per entrare nella storia di questo club”. Sulle voci che circolano su Balotelli: “Mi interessa puntare sui giovani, a me non piace buttare i soldi, non vogliamo le figurine. Il calcio è anche storia ed è evidente che se dovessimo scendere in B un campionato dignitoso si può fare. Vogliamo una squadra osmotica con il territorio, legata alle attenzioni del…
Leggi
Colpisce il segno la sua brillante capacità comunicativa, il suo forbito lessico ma moderno ed essenziale, senza maccheronici ed arcaici latinismi. Quel “link d’amore” che invece è stato autentico colpo di fulmine tra l’imprenditore di Palma Campania ed il popolo granata Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo.
Leggi
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città
Leggi
Domani l'Arechi si appresta a tributare l'adeguato benvenuto a Iervolino per la sua prima gara da presidente sugli spalti del Principe degli stadi, che si preannuncia più rumoroso e festoso che mai nonostante la riduzione della capienza. L'avvento della gestione targata Danilo Iervolino ha portato una ventata di novità e di entusiasmo in una piazza, quella granata, gravemente depressa dopo gli ultimi mesi travagliati.
Leggi
In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana: "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia. Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani.
Leggi
L’IA applicata allo sport. L’impegno dell’imprenditore di Palma Campania vuole rivoluzionare l’industria calcistica, portando innovazione e nuove tecnologie. Una visione molto aziendalista, quella di Iervolino, vicina alla mentalità dei top club europei. Sulla falsa riga dei top club, ma con un tocco di “rivoluzione”, come annunciato da Iervolino stesso Grazie a GPS, machine learning e sensori di ultima generazione, i match analysts hanno molto lavoro da svolgere.
Leggi
Il lavoro di redazione è stato fatto da Marchetti e dal direttore finanziario e amministrativo, Luigi Aiudi, nominato proprio nel corso dell’interregno trust. Se Marchetti se la sentisse, potrebbe essere il profilo ideale perché è un vero galantuomo“, ha detto Iervolino Il bilancio. Ma Iervolino non perde tempo anche sul fronte societario. Intanto, con l’approvazione contabile di ieri, entro i prossimi trenta giorni la Salernitana dovrà depositare il bilancio in Camera di…
Leggi
- . Serie A, il calciomercato italiano secondo al mondo nel 2021: il report della Fifa. TORNA ALLA HOMEPAGE Le sue parole sono state riportate nella rassegna stagna di Radiosei: "Salernitana-Lazio è uno scherzo del destino. La prima squadra che il neo-patron affronterà in campionato sarà la Lazio, guidata dall'ex Lotito. Nella giornata di ieri è andata in scena la presentazione di Danilo Iervolino come nuovo presidente della Salernitana.
Leggi
Pensieri, parole e visioni di Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana e tifoso (ex) del Napoli. Ha in mente il modello Atalanta, sogna di espugnare il Maradona con il suo nuovo amore Salernitana, ma augura alla formazione azzurra (che definisce come un'ex fidanzata) di vincere poi tutte le partite e conquistare lo scudetto. In mezzo, l'obiettivo salvezza da provare a centrare con il club granata, l'investitura del diesse Walter.
Leggi