Gerry Cardinale e RedBird Capital Partners: un investimento da record in Paramount

Gerry Cardinale, proprietario del Milan e fondatore di RedBird Capital Partners, ha recentemente effettuato un investimento significativo nell'operazione Skydance-Paramount. Questo investimento si è rivelato il più importante dal punto di vista economico per il magnate statunitense.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Gerry Cardinale ha fornito 1,8 miliardi di dollari degli oltre 8 miliardi di dollari in contanti che il gruppo Skydance sta versando nell'operazione. Questo rende Cardinale il secondo maggiore investitore nella nuova Paramount.

L'investimento di RedBird nell'operazione Skydance-Paramount è stato il più grande mai realizzato dal fondo guidato da Gerry Cardinale. Questo investimento segna un momento storico per RedBird, poiché rappresenta l'investimento più grande mai effettuato dal fondo fino ad oggi.

Con questo investimento, RedBird gestisce ora asset per un valore di oltre 9 miliardi di dollari. Questo posiziona RedBird come uno dei principali player nel settore degli investimenti. Con Gerry Cardinale alla guida, RedBird continua a espandere la sua influenza e il suo portafoglio di investimenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo