Moltissimi utenti a dicembre avevano accolto ChatGPT su WhatsApp, apprezzandone le funzionalità basilari introdotte dall’azienda di intelligenza artificiale nell’app di messaggistica istantanea. Salvando 1-800-CHATGPT (1-800-242-8478), come contatto sul proprio smartphone, è possibile accedere alla chat dedicata all’AI di OpenAI. Inizialmente, gli utenti potevano solamente inserire del testo per ottenere informazioni e risposte alle più svariate domande, ma sempre con dei limiti.
Leggi
Altre informazioni:
Pubblicità L’integrazione tra ChatGPT e WhatsApp prosegue con nuove modalità di interazione: ora è possibile non solo comunicare inviando e ricevendo messaggi di testo ma anche inviare immagini che è possibile fare elaborare all’AI (alla stregua di quanto è possibile fare con la piattaforma principale) ma anche comunicare mediante messaggi vocali, semplificando l’interazione. Le risposte arrivano con messaggi di testo e gli sviluppatori possono anche collegare WhatsApp con l’account OpenAI (gratuito, Plus o Pro).
Leggi
OpenAI o3-mini is now available in ChatGPT and the API. Pro users will have unlimited access to o3-mini and Plus & Team users will have triple the rate limits (vs o1-mini). Free users can try o3-mini in ChatGPT by selecting the Reason button under the message composer. — OpenAI (@OpenAI) January 31, 2025 Dopo la burrasca di DeepSeek la risposta di OpenAi non si è fatta attendere. Settimana scorsa hanno rilasciato o3-mini, il…
Leggi
Il documento OpenAI o3-mini System Card rivela un approccio trasparente allo sviluppo dell'IA, evidenziando miglioramenti nelle prestazioni, maggiore sicurezza grazie a "thinking before speaking". Il documento affronta anche i limiti e le sfide future, promuovendo la riflessione su sicurezza e allineamento
Leggi
Il nuovo modello o3-mini di OpenAI è più veloce, efficiente e accurato nel fornire risposte, soprattutto nelle materie STEM. È disponibile anche per gli utenti free di ChatGPT. Dopo aver anticipato la cosa lo scorso dicembre, OpenAI ha annunciato il rilascio di o3-mini, un nuovo modello di intelligenza artificiale progettato per il ragionamento avanzato. Questo modello, a detta dell'azienda di Sam Altman, rappresenterebbe un passo avanti notevole rispetto ai…
Leggi
Nuovo Agent AI dalla società di Sam Altman: ecco Deep Research, un sistema avanzato di intelligenza artificiale pensato per facilitare e velocizzare ricerche complesse. Il nuovo “agente” AI, inizialmente disponibile negli Stati Uniti per gli utenti del piano Pro, è destinato a trasformare il modo in cui vengono svolte le ricerche su temi approfonditi, grazie alla sua capacità di analizzare e sintetizzare grandi quantità di informazioni in tempi rapidi.
Leggi
OpenAI ha annunciato "deep research" per ChatGPT, che consente al chatbot di eseguire ricerche approfondite e autonome su un determinato argomento: per ora, però, è esclusiva di chi paga 200 dollari al mese
Leggi