Continuano le manovre radicali del Milan proprio a poche ore dal derby: oltre a Fikayo Tomori, per il quale si è arrivati all'accordo verbale tra i rossoneri e il Tottenham, in uscita dalla squadra di Sergio Conceiçao c'è anche Davide Calabria. Un'uscita che fa rumore, considerando che Calabria ha rivestito anche il ruolo di capitano del Milan nel recente passato, ma probabilmente condizionata dalle recenti situazioni che hanno visto coinvolto il giocatore…
Leggi
Altri articoli:
Il Bologna ha messo a segno un grande colpo per la difesa: nella giornata di sabato ci sarà la chiusura per Davide Calabria del Milan Il club rossoblù è molto vicino al capitano del Milan. Con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto, quindi, Davide Calabria dovrebbe lasciare il club rossonero. Il Bologna conta di chiudere l’operazione già nella giornata di sabato 1 febbraio: poi si fisseranno le visite mediche di Davide Calabria.
Leggi
Luca Bianchin, attraverso il suo profilo X, ha fatto sapere che Davide Calabria è molto vicino a trasferirsi al Bologna. Alessia Scataglini 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 23:26) Luca Bianchin, attraverso il suo profilo X, ha fatto sapere che Davide Calabria è molto vicino a trasferirsi al Bologna. L’ex capitano del Milan, dopo aver riflettuto a lungo, sembra aver preso la decisione di lasciare il club rossonero con cinque mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del suo…
Leggi
Milan, Calabria molto vicino al trasferimento al Bologna Stando a quanto riferisce Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, Davide Calabria è molto vicino al Bologna. Il terzino, ormai ex capitano rossonero, ha deciso di lasciare il Milan cinque mesi prima della scadenza del suo contratto e di trasferirsi in Emilia. Domani è il giorno per trovare l'accordo totale e chiudere l'affare.
Leggi
L'ex capitano rossonero non può più continuare a Milano, c'è stato il diverbio in campo con il tecnico Conceicao al fischio finale del match con il Parma, il pubblico di San Siro lo ha poi messo nell'occhio del ciclone e spesso lo fischia e la dirigenza ha piazzato sul mercato di gennaio l'arrivo di Walker dall'Inghilterra: tutti fattori che stanno portando Calabria ad andarsene. Il terzino va in scadenza di contratto a giugno e il Bologna si è fatto sotto nei giorni scorsi, fino a ottenere un apprezzamento sulla destinazione per un…
Leggi
Il Bologna continua la ricerca per un terzino destro dopo la cessione (ormai ufficiale) di Stefan Posch. La società rossoblù tra i tanti nomi sembra puntare forte su Calabria, il capitano del Milan, ma non è la sola come riporta anche TuttomercatoWeb. Il Bologna continua a muoversi sul mercato, e sembra aver individuato Calabria come sostituto per il partente Posch. Al Milan in questo momento si sta compiendo una vera e propria rivoluzione (via Morata, Tomori in partenza, rumors anche su Pavlovic), e il capitano…
Leggi
Nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti positivi tra Milan e Bologna: il capitano rossonero Davide Calabria sarebbe vicino ai felsinei Fabio Barera Redattore 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 14:46) Si avvicina sempre di più l'addio di Davide Calabria dal Milan, probabilmente in direzione Bologna. Il capitano rossonero era già finito nel mirino di alcune squadre estere nel corso della sessione estiva di calciomercato, tra cui Strasburgo, Marsiglia e Galatasaray
Leggi
Bologna, giorni decisivi per il mercato in entrata: fitti contatti per Calabria e Tchaouna Il futuro di Davide Calabria sembra sempre più lontano dal Milan. Nonostante le dichiarazioni distensive dopo il diverbio con Conceição in Milan-Parma, il difensore rossonero è in scadenza a giugno e il Bologna è pronto ad accoglierlo già in questa sessione di mercato, a maggior ragione se dovesse concretizzarsi la cessione di Stefan Posch in Bundesliga, con l'Hoffenheim…
Leggi
Il terzino austriaco vuole tornare in Bundesliga e il Bologna prova ad accontentarlo, ma serve trovare un sostituto. L'uscita di Posch libererebbe un posto over in lista e così il nome di Davide Calabria, in odor di cessione al Milan, potrebbe diventare una occasione. Calabria ha il contratto in scadenza a giugno e il diverbio con Conceicao al termine di Milan-Parma dovrebbe essere stato uno spartiacque sul suo futuro: dopo tanti anni sta prendendo in considerazione l'idea di lasciare l'ambiente rossonero.
Leggi