Come sta Nico Gonzalez Nico González ha svolto un allenamento personalizzato alla Continassa , ma non ci sono dubbi sulla sua presenza nella delicata sfida della Juventus contro la Fiorentina. L’argentino ha seguito un programma specifico di gestione delle energie, una scelta precauzionale dello staff medico per evitare sovraccarichi in questa fase cruciale della stagione.Nonostante l’assenza dalla sessione collettiva, filtra ottimismo sulle sue condizioni: il…
Leggi
Approfondimenti:
AFP or licensors Yildiz fuori in Fiorentina-Juventus? Dopo un tracollo come quello della Juventus contro l'Atalanta, è inevitabile pensare ad alcuni cambiamenti nell'immediato. Thiago Motta dovrà capire come e quanto modificare la squadra che scenderà in campo contro la Fiorentina nel match in programma domenica. Dall'infermeria possono rientrare Savona, Rouhi e Conceicao anche se comunque difficilmente partiranno da titolari in ogni caso.
Leggi
Mentre questa sera la Fiorentina di Raffaele Palladino è impegnata quest'oggi in Conference League contro il Panathinaikos, la Juventus di Thiago Motta può allenarsi senza ulteriori impegni e preparare con tutta la calma del mondo la prossima trasferta di campionato al “Franchi”. I giocatori, dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per svolgere l'allenamento.
Leggi
Mentre questa sera la Fiorentina di Raffaele Palladino è impegnata quest'oggi in Conference League contro il Panathinaikos, la Juventus di Thiago Motta può allenarsi senza ulteriori impegni e preparare con tutta la calma del mondo la prossima trasferta di campionato al “Franchi”. I giocatori, dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per svolgere l'allenamento.
Leggi
Prosegue la preparazione della Juventus in vista della trasferta di domenica 16 marzo 2025 a Firenze, in programma alle ore 18:00 e valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, la squadra si è ritrovata al Training Center in mattinata focalizzando l'attenzione, dopo l'iniziale fase di riscaldamento, sulla tecnica e su situazioni difensive, prima di terminare la sessione con una serie di partitelle.
Leggi
La Juventus di Thiago Motta prosegue il suo lavoro in vista della trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, una partita fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League e nella quale i bianconeri dovranno reagire dopo la clamorosa sconfitta contro l'Atalanta per 4-0. Mentre i viola sono impegnati quest'oggi in Conference League contro il Panathinaikos, la Juventus può allenarsi, per preparare quindi con calma la prossima partita di…
Leggi
Tuttosport fa il punto sulla situazione in casa Juventus a tre giorni dalla gara di campionato contro la Fiorentina. Al mattino, la squadra ha affrontato test atletici per monitorare il loro stato di forma, mentre al pomeriggio si è concentrata sulla forza in palestra. Per la trasferta di Firenze, scrive il quotidiano torinese, Motta spera di recuperare alcuni giocatori: potrebbe riavere a disposizione Francisco Conceicao, Rohui e Savona, assenti nell'ultimo…
Leggi
Doppia seduta e pranzo di squadra: così Motta prova a far svoltare la Juve Thiago Motta ha cercato insieme al proprio staff di sfruttare l’unico lato positivo che offre il fatto di dover disputare solo il campionato: puntare su allenamenti più mirati avendo maggior tempo a disposizione per preparare le partite. Il tecnico ha deciso di organizzare diversamente la preparazione e ieri ha fatto vivere una full immersion alla truppa bianconera con una doppia seduta che ha peraltro portato…
Leggi
Alla Continassa proseguono gli allenamenti della Juventus in vista della sfida di Firenze in programma domenica e gli occhi sono puntati su Francisco Conceicao. Il portoghese infatti si era fermato...
Leggi
Dopo la pesante sconfitta con l'Atalanta, la Juventus si appresta ad affrontare la Fiorentina nel match valevole per la 29esima giornata di campionato. Juventus, le ultime dall'infermeria Alla Continassa proseguono gli allenamenti con l'attenzione rivolta alle condizioni di Francisco Conceicao. Il portoghese si è fermato prima della sfida col Verona a inizio marzo, alle prese con una elongazione al bicipite femorale.
Leggi
Alla Continassa proseguono gli allenamenti della Juventus e gli occhi sono puntati su Francisco Conceicao. Il portoghese infatti si era fermato prima di affrontare il Verona lo scorso 2 marzo per un problema muscolare, un'elongazione al bicipite femorale, e sta cercando di rientrare per la gara di Firenze fissata per domenica alle 18. Le sensazioni sono positive, Thiago Motta spera di riaverlo a disposizione dopo i forfait contro i gialloblu e l'Atalanta.
Leggi
In vista della prossima sfida di Firenze cresce l’ottimismo in chiave recuperi in casa Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport, “Motta potrebbe riavere a disposizione oltre a Rouhi, anche Savona e Conceiçao. Dunque elementi in più,...
Leggi
Il futuro di Thiago Motta è appeso ad un filo, e la trasferta di Firenze sarà uno snodo cruciale. In caso di sconfitta e di mancata reazione, come scrive Tuttosport, potrebbero essere prese delle decisioni drastiche. Le scelte sono due, un traghettatore in grado di condurre la squadra al termine della stagione, anche se con il quarto posto da giocarsi, così come il Mondiale per Club. Oppure prendere un nuovo tecnico, con il quale aprire un ciclo
Leggi
Su Corsport, "Motta e Koop, prova da esterni". Uniti per la Champions. Il crollo con l’Atalanta ha messo la Juve spalle al muro: non si potrà più sbagliare nulla per non fallire il traguardo minimo del quarto posto, a partire dalla delicata trasferta di domenica a Firenze, primo dei quattro scontri diretti che la Signora giocherà in trasferta da qui a fine stagione (gli altri con Roma, Bologna e Lazio).
Leggi
Le ultime sul futuro del club bianconero: dal ritorno di Andrea Agnelli al nuovo allenatore. Ecco cosa sta succedendo: La pesantissima sconfitta contro l’Atalanta brucia ancora tantissimo in casa Juventus. Queste così sono diventate le ore del processo al tutto il mondo bianconeri. La lente di ingrandimento, però, è sta puntata soprattutto su Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, ritenuti i principali responsabili di questa stagione fallimentare.
Leggi