Le parole di Dodò ai microfoni di Sky Sport al termine di Fiorentina-Betis. Tutta la delusione del brasiliano Le parole di Dodò ai microfoni di Sky Sport al termine di Fiorentina-Betis. Tutta la delusione del brasiliano per l'eliminazione dalla Conference League
Leggi
Altri articoli:
Dodo a Sky: "Orgoglioso della mia squadra. Ora testa al campionato" Il terzino destro della Fiorentina Dodo è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match contro il Real Betis. Queste le sue parole: "Sapevamo che loro sono una grande squadra però abbiamo dato tutto. Era difficile ribaltarla. Antony ha fatto un grande gol poi siamo andati in vantaggio e alla fine loro hanno trovato il pareggio.
Leggi
Non è bastata la doppietta di Gosens e tanto cuore alla Fiorentina per raggiungere la terza finale di Conference League. Il Betis trova il gol del 2-2 ai tempi supplementari e conquista la finalissima contro il Chelsea. Partono bene gli spagnoli che passano con Antony su punizione. Poi Gosens segna una doppietta di testa e ribalta il match. Nei supplementari Ezzalzouli, entrato nella ripresa, trova il tap-in vincente che elimina la Fiorentina PAGELLE
Leggi
La squadra di palladino non riesce a conquistare la sua terza finale di Conference League. La Fiorentina le prova tutte ma impatta 2-2 dopo i supplementari contro il Betis che parte meglio e passa con...
Leggi
Roma, 8 mag. – Sfuma ai tempi supplementari il sogno della terza finale consecutiva di Conference League per la Fiorentina. A contendersi la coppa col Chelsea a Breslavia il 28 maggio saranno gli spagnoli del Betis Siviglia. Decisivo il gol di Ezzalzouli all’inizio del primo tempo supplementare, a fissare il risultato sul 2-2 che condanna i viola nel doppio confronto (l’andata era stata vinta per 2-1 dagli andalusi).
Leggi
Il sogno viola si frantuma al supplementare. Decisivo il contropiede di Elzalzouli, subentrato a partita in corso e già determinante all’andata: la maledizione Conference dunque continua. Dopo due finali amarissime, la Fiorentina stavolta ingoia fiele al Franchi davanti al suo pubblico, che pure aveva riempito lo stadio sperando nella remuntada. Una beffa tremenda che condanna i viola a rincorrere l’Europa passando dal campionato: voltar pagina però non sarà facile.
Leggi
FIORENTINA-BETIS 2-2 D.T.S.FIORENTINADe Gea 7,5: almeno quattro parate decisive. Due, pazzesche, in chiusura dei tempi regolamentari. Se la Fiorentina se l'è giocata fino al 120' è per merito di questo fenomeno.Pongracic 5,5: schierato a uomo su Isco, che poi si sposta sull'altro lato nella ripresa. Il Betis dalla sua parte si vede poco. Nel primo supplementare non trasmette grande sicurezza. Ha qualche responsabilità sul definitivo…
Leggi
La Fiorentina è fuori dalla Conference League. La formazione viola, che ha mancato la qualificazione alla terza finale consecutiva della competizione, è stata eliminata dagli spagnoli del Betis che, forti della vittoria dell'andata, hanno gelato lo stadio Franchi e pareggiato la sfida nel corso del primo tempo supplementare. Per la Fiorentina a poco è servita la doppietta di Gosens, segnata nel corso del primo…
Leggi
Serata decisiva in Conference ed Europa League dopo la composizione della prima finale europea tra Inter e Paris Saint-Germain in Champions. Niente finale in casa per l'Athletic Club di Bilbao che cade rovinosamente all'Old Trafford per 4-1 lasciando strada al Manchester United che accede alla finale con un risultato complessivo di 7-1. Dominio totale anche del Tottenham che dopo il 3-1 dell'andata vince anche a Bodo per 2-0 ed elimina i norvegesi per una finale tutta inglese al…
Leggi
L'arbitro della gara sarà lo svedese Nyberg, assistenti Beigi-Soderkvus, quarto uomo Al-Hakim. Al Var ci sarà l'olandese van Boekel, con AVar Ruperti. (4-1-4-1) Vietes; Sabaly, Bartra, Natan, R.Rodriguez; Johnny Cardoso; Antony, Lo Celso, Isco, J. Rodriguez; Bakambu. All. Pellegrini (3-5-2) De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino La partita verrà trasmessa da Sky (canali Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport…
Leggi
La Fiorentina di Raffaele Palladino (fresco di prolungamento fino al 2027), scenderà in campo alle 21:00 in un Franchi infuocato per ribaltare il 2-1 ottenuto nell'andata della semifinale di Conference League al Benito Villamarin di Siviglia. Per il Betis, lo scorso 1 maggio, in gol Abde Ezzalzouli e Antony, mentre per i viola il gol del capitano Luca Ranieri ha tenuto in piedi le speranze di passaggio del turno.
Leggi
Le parole di Palladino in conferenza stampa La Fiorentina guarda all'Inter per cercare di superare il Betis Siviglia e approdare in finale di Conference League per il terzo anno consecutivo. ''Voglio fare complimenti a Inzaghi, alla sua squadra e alla società, la partita contro il Barcellona resterà nella mente di tutti noi italiani - ha dichiarato Raffaele Palladino - I giocatori nerazzurri alla fine erano stremati…
Leggi
Giovedì 8 maggio si gioca anche il ritorno delle semifinali di Conference League. In campo un’italiana, la Fiorentina. La finale è in programma mercoledì 28 maggio a Breslavia, in Polonia. Chi vincerà il trofeo, andrà direttamente in Europa League. (ore 21 su Tv8, Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)La Fiorentina dovrà ribaltare la sconfitta dell’andata per strappare la qualificazione alla finale di Conference League.
Leggi
Doccia gelata per la squadra di Palladino, che è stata eliminata dalla Conference League per mano del Betis Siviglia E’ terminata l’avventura della Fiorentina in Conference League, con la squadra di Raffarele Palladino che si è arresa al Betis Siviglia soltanto nei tempi supplementari. I Viola erano infatti riusciti a ristabilire la parità grazie ad una doppietta di Gosens, che ha mandato i gigliati in extra time e riacceso le speranze del Franchi, che però si…
Leggi
La spinta del Franchi gremito non è bastata per portare la Fiorentina in finale di Conference League per la terza volta di fila. In finale ci va il Betis Siviglia, che riesce a strappare ai supplementari il pass per l’ultimo atto contro il Chelsea. Sfuma il sogno della Fiorentina: non arriva la vittoria contro il Betis Una partita iniziata in salita con la rete di Antony su punizione, viene indirizzata a proprio favore dalla viola in breve tempo con la doppietta firmata dall’ottimo…
Leggi
(Adnkronos) – Si ferma in semifinale, per mano del Betis Siviglia, la corsa della Fiorentina in Conference League. I viola, sconfitti 2-1 una settimana fa nel match d’andata in Andalusia, replicano con lo stesso punteggio nel ritorno al ‘Franchi’ al termine dei 90′ regolamentari. Al vantaggio degli spagnoli con Antony al 30′, risponde la doppietta di Gosens al 34′ e al 42′. A decidere la sfida ci pensa al 7′ del primo tempo supplementare la rete di Ezzalzouli.
Leggi
Fiorentina Betis Siviglia, la doppietta dell’ex Inter Gosens non basta: la zampata di Ezzalzouli condanna i viola Finisce qui la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Betis Siviglia. La formazione guidata da Palladino non riesce a raggiungere la sua terza finale consecutiva nel torneo europeo. Infatti, nonostante i vari tentativi, i viola hanno concluso la partita in parità con il risultato di 2-2 dopo i…
Leggi
La Fiorentina pareggia per 2-2 al Franchi contro il Betis ma non basta per la qualificazione alla finale di Conference League. Passano gli spagnoli. ELIMINAZIONE – All’Artemio Franchi la Fiorentina pareggia per 2-2 contro il Betis e viene eliminata dalla Conference League ad un passo dalla finale. Decisivo il 2-1 per gli avversari maturato in Spagna. Passa in vantaggio il Betis con un’altra perla dell’ex Manchester United Antony.
Leggi