Sono state arrestate in flagranza di reato otto persone tra i tifosi dell'Udinese, ma in realtà cinque di loro sono di nazionalità austriaca e secondo le ricostruzioni sarebbero tifosi del Salisburgo arrivati a sostenere i bianconeri friulani. Gli altri sono un albanese, un bosniaco residente a Udine, un italiano e c'è un'altra denuncia a piede libero per un cittadino italiano.
Leggi
Altre notizie:
Otto persone sono state arrestate dalla Polizia in flagranza per l’assalto al treno dei tifosi del Venezia da parte dei tifosi dell’Udinese, avvenuto ieri sera alla stazione ferroviaria di Basiliano, dopo la partita Udinese-Venezia al Bluenergy Stadium. Diversi i feriti, due dei quali portati in ospedale a Udine. Feriti in maniera lieve anche tre poliziotti. La ricostruzione del Questore di Udine, Domenico Farinacci
Leggi
Ieri sera a Udine, un gruppo di ultras friulani e del Salisburgo hanno assaltato un treno su cui viaggiavano supporter del Venezia. La Polizia, in base ai primi accertamenti, ha arrestato in flagranza 8 persone. Si tratta di 5 cittadini austriaci e uno bosniaco, residenti in Austria, un cittadino albanese e uno italiano residenti a Udine. Un altro cittadino italiano è stato denunciato in stato di libertà.
Leggi
Otto ultras dell'Udinese sono stati arrestati in flagranza per l'assalto al treno sul quale viaggiavano i tifosi del Venezia, nella serata di sabato alla stazione di Basiliano. Cinque degli arrestati sono cittadini austriaci e sono residenti in Austria come lo è un sesto supporter che però è di origine bosniaca. Gli altri due sono un albanese e un friulano, entrambi residenti a Udine. Denunciato a piede libero un nono tifoso, cittadino italiano.
Leggi
Otto ultras sono stati arrestati in flagranza di reato per l'assalto al treno sul quale viaggiavano i tifosi del Venezia, nella serata di ieri alla stazione di Basiliano, in provincia di Udine. Si tratta di cinque austriaci, un bosniaco residente in Austria, un italiano e un albanese residente in Italia. Denuncia a piede libero per un altro italiano. I reati contestati sono blocco ferroviario, rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, utilizzo di…
Leggi