Jannik Sinner è tornato e lo ha fatto in grande stile, con una vittoria. 1 ora e 38 minuti di gioco, 2 set a 0 (6-3, 6-4) contro l'argentino Mariano Navone. Il tifo era tutto per lui sul campo Centrale del Foro Italico ed è stato fondamentale nel trascinare verso la vittoria il numero 1 del mondo. Il match è stato dominato dall'inizio alla fine nonostante qualche errore di troppo soprattutto con il dritto, l'impressione è che per vedere…
Leggi
Altri articoli:
ROMA. Sinner e' tornato. E sembra che il tempo non sia trascorso. «Che bello»: lo scrive il campione sulla telecamera al termine del match vinto contro Mariano Navone al secondo turno degli Internazionali d'Italia che ha segnato il ritorno in campo dopo la squalifica di tre mesi per la vicenda Clostebol. Se qualcuno ingenuamente ipotizzava che tre mesi fuori dai campi e la pressione per l'attesa …
Leggi
Nel tutto esaurito del Campo Centrale del Foro Italico, Jannik Sinner debutta vincendo il primo incontro dopo i tre mesi di stop sconfiggendo l'argentino Mariano Navone con il punteggio di 6-3, 6-4 dopo un'ora e 38 minuti di gioco approdando al terzo turno dove se la vedrà contro il lucky loser olandese Jesper de Jong, numero 93 del mondo. Un rientro eccellente, l'azzurro sembra non essersi mai fermato dall'attività agonistica per così tanto tempo (90 giorni)…
Leggi
Buona la prima per Jannik Sinner, attesissimo al suo ritorno. L'altoatesino dimostra di essere ancora un po' arrugginito con qualche errore di troppo e anche un break subito, ma riesce ad avere la meglio sull'argentino Mariano Navone in due set col punteggio di 6-3 6-4. L'attesa è finita. Il re è tornato. Accolto da un Centrale in tripudio Jannik Sinner è sceso in campo al secondo turno di Roma contro l'argentino Mariano Navone e ha dimostrato che tre mesi di…
Leggi
Probabilmente a tutto questo calore non ci è abituato nemmeno lui. Lui, che è il numero uno al mondo. Ed in effetti Jannik Sinner e Roma sembrano due mondi opposti, quasi inconciliabili. Sarà per questo che, invece, a vedere quanto siano legati si resta a bocca aperta. Fin dalle prime ore del mattino il Foro Italico è stato invaso da una marea arancione: i Carota Boys (fan club ufficiale dell'altoatesino, ndr), certo, ma anche…
Leggi
(Adnkronos) – Jannik Sinner si allena in vista dell’esordio agli Internazionali d’Italia 2025. Il tennista azzurro oggi, sabato 10 maggio, è sceso in campo per un’ora di sessione accompagnato dal suo staff, sotto gli occhi attenti di Simone Vagnozzi e Darren Cahill, in preparazione del secondo turno del Masters 1000 di Roma, in programma alle ore 19 contro Mariano Navone. Il match contro l’argentino segnerà il ritorno del numero uno del mondo dopo la squalifica di…
Leggi
Sabato 10 maggio, ore 19:02. L’istante che ogni appassionato di tennis italiano e che soprattutto Jannik Sinner non vedeva l’ora di vivere: il ritorno in campo ufficiale su un campo da tennis per mettersi alle spalle la sospensione, le polemiche, le chiacchiere e tornare a fare semplicemente quello che più gli piace e che gli riesce meglio, giocare a tennis. 104 giorni dopo l’ultimo match…
Leggi
Benvenuti alla diretta del match tra Jannik Sinner e Mariano Navone . Non è un giorno qualunque a Roma, tantomeno per la scena del tennis mondiale, che può finalmente riaccogliere in campo il suo numero 1 , costretto a tre mesi di digiuno a causa della squalifica patteggiata con la Wada per il caso Clostebol. Un digiuno che, con la complicità dei flop d'inizio di stagione di Alexander Zverev e del mancato arrembaggio di Carlos Alcaraz , non ha abbattuto la leadership della graduatoria…
Leggi
PUBBLICITÀ Il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, torna alle competizioni sabato proprio in Italia dopo la squalifica per il caso della pomata al Clostebol che l'ha tenuto fermo per tre mesi di squalifica per doping. L'altoatesino se la vede intorno alle 19 sul campo centrale del Foro Italico di Roma con l'argentino Mariano Navone per i 32esimi di finale degli Internazionali Bnl d'Italia
Leggi
“Finalmente i preparativi sono finiti. Oggi sarà la mia prima partita dopo un po’ di tempo, sono felice di tornare in campo e di poter condividere questo momento con tutti voi”. Jannick Sinner ha affidato ai social il suo pensiero nel giorno in cui il popolo che lo ama potrà finalmente rivederlo in un torneo ufficiale. Da giorni al Foro Italico sale l’attesa per il numero uno al mondo che ha dato un primo assaggio ai tifosi allenandosi sul campo 5 in un autentico bagno di folla.
Leggi
Oggi, sabato 10 maggio, Jannik Sinner ritorna in campo. Nel primo match dopo i tre mesi di stop, il tennistadovrà affrontare l’argentino Mariano Navone agli internazionali d’Italia, sulla terra rossa del Foro Italico. “La preparazione è finita, voglio solo dire grazie a tutti per gli ultimi giorni, per il supporto, l’affetto che mi avete dato, la felicità, la gioia. Grazie per essere venuti alle mie sessioni di allenamento…
Leggi
Il numero uno della classifica Atp scenderà in campo alle 19 contro l'argentino numero 99 al mondo. Ecco su quali canali e piattaforme vedere in diretta il secondo turno degli Internazionali d'Italia Sabato 10 maggio 2025, ore 19. Un’attesa lunga tre mesi finalmente è giunta al termine: Jannik Sinner oggi torna a giocare a tennis in una partita ufficiale. Il numero uno al mondo esordirà a «casa sua», a Roma…
Leggi
L'attesa è finita: stasera alle 19 Jannik Sinner fa il suo esordio agli Internazionali d'Italia sul Centrale del Foro Italico, per una partita, quella con l'argentino Mariano Navone, che coincide con il rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso clostebol. Ma tre mesi dopo è tutto, o quasi, come prima: l'azzurro è ancora il numero uno del circuito, complice un andamento molto altalenante dei suoi avversar.
Leggi
Dove vedere Internazionali Roma in chiaro? E’ tutto pronto per gli Internazionali BNL d’Italia 2025, il torneo in programma a Roma tra il 7 e il 18 maggio 2025, che vedrà il ritorno in campo del tennista italiano Jannik Sinner, al rientro dopo la squalifica legata al caso Clostebol. Il torneo sarà trasmesso integralmente da Sky. L’82esima edizione della manifestazione (clicca qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione) sarà disponibile sulla pay-tv di Comcast…
Leggi
TABELLONE MASCHILE Tutto pronto per un sabato di grande tennis al Foro Italico, dove gli occhi del pubblico saranno puntati sull’attesissimo debutto di Jannik Sinner. Il numero uno del mondo scenderà in campo alle 19 sul Centrale per il suo primo match agli Internazionali BNL d’Italia 2025. Si tratta anche del suo primo torneo dalla vittoria all’Australian Open, arrivata a gennaio, poi il caso clostebol che lo ha…
Leggi
ROMA. Jannik Sinner è tornato. Dopo tre mesi di assenza dai campi, il numero 1 del mondo ha ripreso il suo cammino vincente agli Internazionali d'Italia superando l'argentino Mariano Navone con un secco 6-3, 6-4. Un match che ha messo in mostra un Sinner con qualche fisiologica incertezza dopo il lungo stop causato dalla squalifica per il caso Clostebol. Il fuoriclasse di Sesto Pusteria si è esibito sul Centrale del Foro Italico, davanti a 10.000 spettatori festanti.
Leggi
Sui campi del Foro Italico di Roma è arrivato il momento del tanto atteso ritorno del numero uno al mondo Foto Felice Calabrò Non c’è solo il ritorno in campo di Sinner nel programma di oggi. Tanti gli incontri interessanti, ecco le nostre proposte: BERRETTINI (30 Atp)-FEARNLEY (57) Campo Centrale ore 11 – Sono 1458 i giorni che separano l’ultimo incontro di Matteo al Foro Italico (13 maggio 2021, perse in due set negli ottavi contro…
Leggi
La fumata rossa dal comignolo del Foro Italico è prevista per le 19 in punto. Habemus Sinner, e visto quello che si è vissuto e respirato in questi giorni a Roma, meglio che quel giorno sia arrivato. Bambini, adulti, uomini, donne, italiani, stranieri: nessuno ce la faceva più ad aspettare il rientro in campo di Jannik, e quei 10mila fortunati che hanno acquistato il biglietto al buio con mesi di anticipo per la sessione serale…
Leggi
L'attesa è praticamente finita e Roma è pronta ad abbracciare Jannik Sinner. Oggi l'esordio sul Centrale del Foro Italico, per una partita, quella con l'argentino Mariano Navone, che coinciderà anche con il rientro dallo stop per il caso clostebol. Ma tre mesi dopo è tutto, o quasi, come prima. È ancora il numero uno del circuito, complice un andamento molto altalenante dei suoi avversari, mentre…
Leggi
Ormai ci siamo. Il rientro in campo di Jannik Sinner dopo la sospensione di tre mesi per il caso Clostebol è previsto domani sabato 10 maggio agli Internazionali d’Italia. L’altoatesino, che non disputa un match ufficiale dalla finale dello scorso Australian Open vinta contro Zverev, giocherà al secondo turno del Masters 1000 di Roma contro l’argentino Mariano Navone, numero 99 del ranking che ha eliminato Federico Cinà in due…
Leggi
Advertising Alexander-Arnold verso Madrid, il Liverpool guarda a Dumfries Con l’addio di Trent Alexander-Arnold a fine stagione, destinato a trasferirsi al Real Madrid a parametro zero, il Liverpool si sta muovendo per individuare un sostituto all’altezza. Tra i nomi seguiti con maggiore attenzione dai dirigenti dei Reds figura quello di Denzel Dumfries, esterno destro attualmente in forza all’Inter e pilastro della nazionale olandese.
Leggi
Foro Italico, teatro del grande ritorno: Sinner incanta Roma con una vittoria netta e riaccende l’entusiasmo del pubblico dopo 104 giorni di assenza. Al Foro Italico è tornata la luce. Alle 20.46, sul Centrale, migliaia di voci si sono unite in un solo boato: Jannik Sinner è tornato. Dopo 104 giorni d’assenza, il numero 1 del mondo ha firmato un rientro da campione, battendo l’argentino Mariano Navone in due set (6-4, 6-3) e regalando al pubblico romano una notte di emozioni pure.
Leggi
Al suo ritorno in campo dopo tre mesi di stop per una squalifica legata a un caso di doping, Jannik Sinner ha avuto la meglio sull’argentino Mariano Navone, imponendosi in due set con il punteggio di 6-3, 6-4. Grazie a questo successo, il 23enne altoatesino, attualmente al vertice del ranking mondiale ATP, ha conquistato l’accesso al terzo turno degli Internazionali d’Italia, torneo di categoria Masters 1000 al Foro Italico di Roma.
Leggi
Tutto è pronto per l’ottava edizione della rassegna che dal 5 all’8 giugno si svolgerà, per il terzo anno consecutivo, al Centro Umbrafiere di Bastia Umbra Bastia Umbra (PG) – Il festival, organizzato e gestito dall’Associazione Culturale Chroma composta da circa 70 giovani del territorio di Assisi e Bastia, è diventato rapidamente un riferimento per il circuito nazionale, creando un punto d’incontro tra musica di qualità e attività d’intrattenimento per tutti, grazie agli artisti che hanno…
Leggi