"Nel mio articolo ho anche scritto che Spalletti non vuole Gerard Deulofeu? In vista di una stagione in Champions League, il mister non può non partire dal leader carismatico dello spogliatoio. "Ho scritto che Spalletti si licenzia se gli vendono Koulibaly? Totti era un leader di campo, ma non di spogliatoio; Koulibaly, invece, è entrambe le cose. O è un'iniziativa di Giuntoli a prescindere da ciò che vuole Spalletti, o non so
Leggi
Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me. È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. Un anno fa scrissi che vi sareste divertiti con Spalletti, sicuramente posso dire che è un allenatore che ci mette ancora una passione incredibile in quello che fa Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono…
Leggi
Su Spalletti. "Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono considerati fondamentali per giocare la Champions League". Il giornalista si è soffermato in modo particolare su Luciano Spalletti e sulle relative idee per il calciomercato azzurro. È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di…
Leggi
L'offerta di De Laurentiis è ferma a 15 milioni di euro, mentre la famiglia Pozzo ne chiede almeno 18 Tuttavia, resta da trovare l'intesa tra l'Udinese e la stessa società partenopea. Ormai non è più un segreto: il Napoli lo ha scelto per diventare l'erede di Lorenzo Insigne e lui ha scelto di sposare il progetto del club azzurro. Molti faranno parte del nuovo progetto tecnico di Sottil, mentre altri faranno le valigie per cambiare casacca a partire dalla prossima stagione.
Leggi
ercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli ora è in attesa sul mercato: "Il mercato in entrata del Napoli è completamente bloccato. L’unica trattativa è quella legata a Gerard Deulofeu. La trattativa è ai dettagli ma comunque legata alle cessioni, in particolare quella di Politano che ha chiesto di andar via.
Leggi
E, dunque, ora, l'esterno novarese potrebbe confermarsi in maglia partenopea. Ecco quanto si legge: "Mentre il Napoli cerca di sfoltire prima di chiudere per Deulofeu, l'Udinese sembra riflettere sull'opportunità di far inserire una contropartita tecnica nella trattativa Da Udine, sottolineano che l'esterno novarese è "la contropartita giusta". Tuttavia, Zerbin potrebbe anche essere inserito nella trattativa che porterebbe Deulofeu in azzurro.
Leggi
Gerard Deulofeu, invece, si dice che avrebbe rifiutato alcune squadra per venire al Napoli Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:39. Raimondo De Magistris, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio" e ha riferito alcune novità in merito alla trattativa Deulofeu-Napoli. Adesso vedremo se è il Napoli è disposto ad accettare la richiesta del club friulano e, dunque, sacrificare un giovane di potenziale talento", racconta De Magistris.
Leggi
TuttoNapoli.net. foto di Image Sport. Il mercato in entrata del Napoli è completamente bloccato. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro ha già operato in entrata sostituendo Insigne e Ghoulam con Kvaratskhelia e Mathias Olivera e riscattando Juan Jesus e Anguissa. Come riporta la radio ufficiale, la trattativa per Deulofeu è ai dettagli ma comunque legata alle cessioni, in particolare quella di Politano che ha chiesto di…
Leggi
Ma la sensazione, racconta il Corriere dello Sport, è che niente si muoverà prima che venga messo un punto definitivo alla vicenda Mertens. A quel punto gli azzurri si muoveranno di conseguenza, andando a chiudere anche le operazioni attualmente in stand by Un accordo di massima col Napoli è già stato raggiunto e i rapporti con l'Udinese restano ottimi: una soluzione verrà trovata. Napoli, l'affare Deulofeu si sbloccherà solo dopo la risoluzione del caso Mertens.
Leggi