"Mio figlio è stato aggredito a Trastevere, mentre era in giro con degli amici". A parlare è Marina La Rosa, l'ex concorrente della trasmissione Mediaset Fratello, che ha spiegato quanto sarebbe accaduto al quindicenne sabato scorso primo febbraio al centro di Roma. L'ex gieffina ha criticato le forze dell'ordine, spiegando di non fidarsi del lavoro che fanno: "Mi hanno confermato che ormai Trastevere è praticamente il…
Leggi
Marina La Rosa non ci sta e, dopo l' aggressione subita da suo figlio a Trastevere , diventa capopopolo arrivando fino a convocare una manifestazione in piazza per chiedere maggiore sicurezza a Roma.... Leggi tutta la notizia
Leggi
Suo figlio è stata colpito da un pugno sferratogli venerdì per gioco da sconosciuti a Trastevere, e Marina La Rosa, ex gieffina («mi fa sorridere che ancora oggi mi si definisca così, ma non mi importa, in me l'impegno e la leggerezza convivono; citando Pirandello "sono come tu mi vuoi"»), attrice a teatro, concorrente della Talpa di Canale 5, opinionista ospite di «È ancora…
Leggi
Sfogo social per Marina La Rosa, che su Instagram racconta un brutto episodio che ha visto come protagonista suo figlio. Il ragazzo è infatti stato aggredito - e senza alcuna motivazione - a piazza San Cosimato, zona Trastevere, cosa che ha comprensibilmente provocato la rabbia e la preoccupazione dell'ex concorrente del Fratello. È stata naturalmente sporta denuncia, tuttavia la speranza che qualcosa possa cambiare resta al minimo perché, come spiegato…
Leggi
Marina La Rosa, ex volto noto della televisione italiana, ha condiviso su Instagram un episodio drammatico che ha coinvolto suo figlio. Il ragazzo, nato dal matrimonio con Guido Bellitti, è stato vittima di un’aggressione mentre si trovava a Trastevere, uno dei quartieri più frequentati di Roma. Secondo il suo racconto, il giovane stava passeggiando con un amico quando, senza alcun motivo, è stato colpito con un pugno in pieno volto.
Leggi
Un pugno in pieno volto, scagliato con violenza e senza alcun motivo: è ciò che ha subito il figlio di Marina La Rosa a Roma, nel centrale quartiere di Trastevere. A raccontarlo è l’ex concorrente del Fratello. Il ragazzo è stato vittima del knock out game, un gioco basato sull’aggressione di sconosciuti in luoghi pubblici, mentre un complice filma la scena. Aggredito il figlio di Marina La Rosa La risposta della Questura Che cos’è il…
Leggi
La ex concorrente del " Fratello" denuncia un problema di sicurezza a Roma dopo che il figlio 16enne è stato colpito in pieno viso da sconosciuti, probabilmente per un "gioco" divenuto virale sui social
Leggi
Sembra quasi un dissing. L'ex concorrente del primo ' Fratello' Marina La Rosa, accusa la polizia di mancati controlli, e la questura di Roma risponde con una nota. Il tema è quello dei... Leggi tutta la notizia
Leggi
Marina La Rosa denuncia l’aggressione al figlio, avvenuta senza alcuna ragione, probabilmente per il famigerato “gioco” del knockout game, in cui persone scelte a caso vengono prese a pugni per strada: «Sembra esista un gioco assurdo chiamato “knockout game”, ovvero, tirare pugni ai passanti tra la folla. Ma dove cao abbiamo sbagliato?» – foto | video Video in Evidenza X Marina La Rosa si augura buon compleanno così: l’ex Gatta morta colpisce ancora… Guarda il video privato Marina La…
Leggi
L'ex concorrente del Gf denuncia: in zona pochi poliziotti Un giovane ha ricevuto un pugno in volto senza alcuna motivazione a piazza San Cosimato a Trastevere. Il ragazzo è il figlio di Marina La Rosa, ex concorrente del Fratello, dell’Isola dei Famosi e della Talpa, che ha raccontato tutto sui social network. Il ragazzo era con un amico e forse è una vittima del knock out game. Ovvero, spiega Il Messaggero, un “gioco” in voga soprattutto all’estero che prevede, l’aggressione…
Leggi
«A Trastevere c’è un problema sicurezza». L’ultima a lanciare l’allarme, dopo i residenti nelle notti della movida, è l’ex del Fratello e ora opinionista tv Marina La Rosa. Domenica scorsa ha denunciato alla polizia l’aggressione subita dal figlio 16enne e da un amico mentre passeggiavano in piazza San Calisto: sono stati presi a pugni alle spalle, forse vittime del «knockout game». Ma…
Leggi
“Trastevere è diventato il Bronx”. Parole dure. Parole forti, quelle di Marina La Rosa. La ex concorrente del Fratello, dell’Isola dei Famosi e, recentemente, de La Talpa, ha affidato a un video sui social network un lungo sfogo nel quale ha raccontato la disavventura capitata al figlio e a un amico del ragazzo. “Mio figlio sabato sera stava facendo una passeggiata, serenamente. Era con un amico a Trastevere, erano le 23 passate.
Leggi
Passeggiava con un amico per le strade di Trastevere, quando entrambi nella notte di sabato scorso sono stati colpiti con pugni oppure oggetti, forse vittime del «Knockout game», il gioco perverso in cui i passanti vengono presi di mira a caso dai teppisti con pugni e calci. A farne le spese questa volta è stato un sedicenne, figlio di Marina La Rosa, ex concorrente del Fratello, poi influencer e opinionista in tv.
Leggi
«Mio figlio vittima di un gioco violento a Trastevere, diventata come il Bronx». È lo sfogo di Marina La Rosa, conosciuta per essere l'ex concorrente della prima edizione del Fratello, che sui social commenta l'aggressione subita dal figlio sedicenne a piazza San Calisto, nel quartiere di Trastevere, zona della movida capitolina, la stessa zona dove un 15enne domenica è stato accoltellato. Roma, i genitori del 15enne accoltellato: «Aggredito perché…
Leggi
Marina La Rosa ha raccontato che il figlio 15enne è stato aggredito nel centro di Roma, a Trastevere mentre passeggiava con alcuni amici. L'ex concorrente del Fratello, ha spiegato sui... Leggi tutta la notizia
Leggi
"Erano le 23 passate è stato raggiunto da qualcuno, ha preso un pugno sul viso, si è girato e ha visto il suo amico che si stava rialzando perché era stato colpito anche lui". Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Fratello, affida a Instagram il racconto di quello che è successo a suo figlio, 16 anni, che sabato sera ha ricevuto un pugno in pieno volto a Trastevere mentre era in piazza San Cosimato da qualcuno che dopo…
Leggi
Marina La Rosa: “Mio figlio preso a pugni in viso a Trastevere senza motivo, vittima di un assurdo gioco” In alcune storie Instagram, Marina La Rosa ha raccontato che il figlio maggiore è stato preso a pugni in viso mentre si trovava a Trastevere. Secondo l’ex gieffina, il 15enne sarebbe stato vittima del gioco del ‘knockout’: “C’è questa moda di colpire la gente e poi nascondersi tra le persone per non essere sgamati”.
Leggi
Sin dalla sua partecipazione al Fratello, Marina La Rosa ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, prendendo posizioni anche piuttosto scomode. Col passare degli anni, la sua fama non è venuta meno: in seguito ad un'aggressione subita dal figlio, l'opinionista ha raccontato l'accaduto sui social e criticato aspramente l'operato delle forze dell'ordine. Marina La Rosa, il figlio aggredito senza motivo Personaggio molto amato sul piccolo schermo, Marina La Rosa riscuote un discreto successo anche…
Leggi