Si chiamava Gianluca M., aveva 36 anni e lavorava come chef per un ristorante di Montecarlo, il motociclista morto ieri pomeriggio in un incidente in moto, sulla passeggiata di Mentone, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Originario di Domusnovas, in Sardegna aveva vissuto a Ventimiglia e negli ultimi tempi si era trasferito in Francia per ragioni lavorative. Gianluca viaggiava in sella a una Yamaha R1, in direzione della Francia, quando ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro uno scooter…
Leggi
Altri articoli:
E’ un italiano di origini sarde il 36enne morto ieri sera sul lungomare di Mentone, mentre stava viaggiando a bordo della sua moto, nella zona di Garavan. Secondo quanto appurato dalle autorità francesi, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del suo mezzo, schiantandosi contro alcuni mezzi parcheggiati. Nonostante i tentativi di primo soccorso da parte dei testimoni e le cure mediche prestate dai medici, l'uomo è morto.
Leggi
Nato in Sardegna, per alcuni anni aveva vissuto anche a Ventimiglia prima di trasferirsi nella vicina Francia Mentone. Si chiamava Gianluca Murru, 36 anni, il motociclista che ieri ha perso la vita in un incidente avvenuto sul lungomare di Mentone, non lontano dal valico di frontiera di Ponte San Ludovico. Originario di Domusnovas (Sud Sardegna), il giovane per anni aveva vissuto anche a Ventimiglia.
Leggi
Un motociclista, presumibilmente italiano, è morto questa sera a Mentone nella zona di Garavan. Frammentarie le notizie che arrivano dal luogo dell’incidente. Sembra che il centauro sia finito contro alcuni mezzi parcheggiati, di fronte ad un ristorante sul lungomare. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari francesi ma, purtroppo, nonostante il tentativo di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare.
Leggi
Un giovane motociclista, a quanto si apprende italiano, ha perso la vita in un incidente avvenuto oggi a Mentone. La dinamica è ancora in corso di ricostruzione Sembra che il centauro si trovasse alla guida di una moto di grosso cilindrata, quando è andato a sbattere contro uno scooter parcheggiato. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo e accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Leggi
Mentone. Un uomo ha perso la vita in un incidente avvenuto in serata a Mentone, poco distante dalla frontiera con l’Italia. La vittima, che viaggiava a bordo di una moto, sarebbe italiana. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma stando alle prime informazioni, il motociclista avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, schiantandosi contro uno scooter parcheggiato.
Leggi