Sul giovane attaccante nerazzurro c’è il forte interesse del Brest (vedi articolo). Satriano è in uscita dall’Inter. Proprio in queste ore l’uruguaiano si trova nella sede dell’Inter insieme all’agente Nick Maytum Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter.
Leggi
Tutti gli articoli su
VIDEO IN – Inter, Satriano può…"
Approfondimenti:
Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. RINNOVI – Brozovic pronto al rinnovo, molto presto verrà annunciato il tanto agognato prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2026, dove intanto guadagnerà 6-6,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport.
Leggi
La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. L’attaccante uruguayano nelle prossime ore definirà il suo trasferimento in prestito. ARRIVEDERCI INTER – Il futuro di Martin Satriano, salvo sorprese, sarà in Francia. Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter.
Leggi
Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. Martin Satriano è destinato a lasciare l’Inter. Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto…
Leggi
L’Inter tra poco più di un’ora scende in campo a San Siro contro la Juventus nella finale di Supercoppa italiana. Stefano Sorrentino – ospite negli studi Mediaset -, da ex portiere spezza una lancia a favore di Handanovic, spesso preso di mira dalle critiche. Di seguito le sue dichiarazioni TRA…
Leggi
Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti) Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di…
Leggi
INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. L’appuntamento è nel nuovo orario di questa stagione: ogni mercoledì alle ore 18:00 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al nostro Direttore Responsabile, Riccardo Spignesi e al conduttore Fabio Donolato, voce e volto di Radio Nerazzurra.
Leggi
HANDANOVIC − Poi Sorrentino consiglia il numero uno nerazzurro: «La gente si dimentica in fretta di quello che uno fa. Poi da ex portiere dà un consiglio ad Handanovic. SUPERCOPPA − Sulla sfida del Meazza, così Sorrentino: «La classifica dice che l’Inter è favorita però è anche vero che la Juventus ha sette vite come i gatti. Se io fossi Handanovic, starei tranquillo e sereno perché sono consapevole della mia forza e della mia storia all’Inter Stefano Sorrentino, in collegamento su…
Leggi
Una sfida dall'esito non scontato" E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana. Handanovic pensa all'oggi e non si lascia distrarre dalle domande sul futuro della porta dell'Inter. Il numero uno nerazzurro ieri ha glissato in conferenza stampa sul possibile duello con il camerunese.
Leggi
Il grande dubbio riguarda la presenza di Dybala, che dovrebbe partire dalla panchina, con Bernardeschi e Kulusevski al fianco di Morata. Queste le probabili formazioni di Inter-Juventus:. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scelto il grande colpo | Super sfida tra Inter e Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Le probabili formazioni di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana in programma…
Leggi
Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. Daniele Vitiello. Non è un mistero che l'Inter abbia messo le mani su André Onana. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana Il portiere arriverà a Milano la prossima estate e quantomeno insidierà la titolarità di Samir Handanovic, che al momento resta in scadenza di contratto.
Leggi
L’Inter è pronta a giocarsi la finale di Supercoppa Italiana questa sera contro la Juventus. Sicuramente sarebbe un’ottima notizia per Satriano che lascerebbe l’Inter momentaneamente per volare a fare esperienza e tornare a giocarsi le sue carte dopo 6 mesi in Francia. Una riguarda Martin Satriano con l’attaccante nerazzurro che potrebbe andare in prestito al Brest. CHIUSURA – Era di ieri sera la notizia che ci fosse l’interesse forte del Brest per Satriano (vedi articolo).
Leggi
Il portierone può giocare col solo tampone, ma non riunirsi in albergo con i compagni né salire sul pullman con loro Ma Inter e Juve oggi raccontano la stessa fragilità del calcio italiano, con facce diverse. Allegri, che con i conti è campione, guarda con un occhio alla Supercoppa e un altro al campionato e alla Champions. Un’altra Italia, quella in cui Juve e Inter si affrontarono per la prima, e fino a ieri unica volta, in Supercoppa.
Leggi
Come ci arriva la Juve — La Juventus è primatista per vittorie in questa competizione: 9, l’ultima delle quali l’anno scorso con il 2-0 sul Napoli. Giorno, ora e palcoscenico dell’assegnazione del primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, vincitrici l’anno scorso di campionato e coppa Italia. Come ci arriva l’Inter — Cinque i successi dell’Inter nella manifestazione, l’ultimo nel 2010.
Leggi
Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus in Supercoppa Italiana. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. Inter-Juventus, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Allegri.
Leggi
Sconcerti sul CorSera: “L’Inter è la migliore ma non la favorita: contraddice il tempo di gioco”. vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti ha analizzato per il Corriere della Sera il derby d’Italia in programma questa sera tra Inter e Juventus: “Si dice che l’Inter sia favorita, ma è una scelta che contraddice il tempo di gioco, novanta minuti, una partita sola. C’è un favorito quando ci sono trenta punti di distacco o trenta partite da giocare, non…
Leggi
La quota dei nerazzurri vincenti è passata a 1,75 nelle ultime settimane. La vittoria contro la Lazio ha blindato le preferenze sui Campioni d'Italia, che però non hanno vinto nessuno degli ultimi quattro confronti con i bianconeri tra campionato e Serie A Vittoria bianconera a 4,17. Più di uno scommettitore su due sceglie l'Inter per la sfida di Supercoppa in programma domani contro la Juventus
Leggi
Per le probabili formazioni, dai un'occhiata alla nostra gallery in basso DOVE VEDERLA - La Supercoppa Italiana cambia casa: sarà visibile in diretta, tv e streaming su Canale 5 e sulle piattaforme mediaset. Con un occhio anche alla panchina: la sfida potrebbe non chiudersi dopo novanta minuti. La Juventus è di scena a San Siro per la gara secca contro l'Inter: ci si gioca la finale di Supercoppa italiana.
Leggi
Da quella reversibile a uno sponsor che compare… solo se sudati. TUTTO SULLA SUPERCOPPA ITALIANA Nel recente passato sono state tante altre le divise insolite: dalla plastica riciclata che accomuna tantissimi club a quella fatta di bambù o coi fondi del caffé. Nel match contro la Juventus i nerazzurri useranno una maglia speciale con un codice QR sul fronte che permetterà di vivere l'atmosfera dello stadio anche da casa.
Leggi
Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Handanovic oggi vuole alzare la Supercoppa Italiana a San Siro contro la Juventus, poi (si) penserà al rinnovo. Handanovic non è mai stato realmente in discussione all’Inter ma l’arrivo di Onana farà cambiare qualcosa.
Leggi
Da un lato la stagione dell’Inter è stata fino ad ora decisamente positiva: dopo il sorpasso a Napoli e Milan, la vetta della Serie A resta decisamente a tinte nerazzurre. Duello infinito, Inter e Juventus alla finestra per il gioiello che sta stupendo tutti: ecco l’idea dei bianconeri. La sfida di domani sera tra Inter e Juventus è ormai alle porte. Bloccare Frattesi che arriverebbe solo il prossimo giugno alla corte di Allegri, tentando il testa a testa con Marotta e Ausilio La…
Leggi