Per una grandissima del nostro tennis, Sara Errani, quella di oggi è stata l’ultima partita giocata in singolare agli Internazionali di Roma e una delle ultime della sua carriera, che potrebbe chiudersi definitivamente, sempre parlando del singolare, al prossimo Roland Garros. Per la 38enne di Massa Lombarda, ex numero 5 del mondo, è arrivata la sconfitta all’esordio al Foto contro l’ex numero uno del mondo, Naomi Osaka, un 6-2 6-3 in un’ora e 19 minuti sul…
Leggi
Approfondimenti:
Per una giocatrice come Osaka, che ha già debuttato con un successo, ce n’è un’altra che avrà invece ancora qualche ora a disposizione prima di fare la sua prima apparizione sui campi del Foro Italico. La statunitense Jessica Pegula, terza testa di serie, torna a Roma dopo un’assenza di due anni e ha raccontato, in attesa di conoscere la sua prossima avversaria che uscirà dal confronto tra Krueger e Bondar, di avere ottime sensazioni: “Sono pronta a giocare…
Leggi
Sara Errani è stata eliminata al primo turno degli Internazionali d’Italia. La veterana massese ha perso in due set con il punteggio di 6-2, 6-3 contro la giapponese Naomi Osaka che ora affronterà la ceca Marie Bouzkova. “Questo è il mio ultimo anno in singolo - ha detto Sara - probabilmente Parigi sarà il mio ultimo torneo in singolare e non so se giocherò il prossimo anno, dipende da come andrà in doppio”.
Leggi
A 38 anni l’azzurra saluta il singolare con una sconfitta agli Internazionali d’Italia: “Il corpo non risponde più, ma non mi lamento.” Si chiude un capitolo importante della storia del tennis italiano. Sara Errani, 38 anni compiuti da pochi giorni, ha disputato la sua ultima partita in singolare al Foro Italico. Sconfitta in due set (6-2 6-3) da Naomi Osaka, l’ex numero uno del mondo, la romagnola ha annunciato che proseguirà la stagione solo nel doppio, lasciando alle…
Leggi
Dopo la sconfitta a Roma contro Naomi Osaka, Sara Errani ha annunciato che a Parigi giocherà l'ultimo torneo della carriera in singolare: "C'ho provato in singolare, ma la mia priorità resta il doppio. Non so se giocherò il prossimo anno, dipende da come andrà in doppio" Si concluderà a Parigi la carriera in singolare di Sara Errani. Sconfitta da Naomi Osaka al primo turno degli Internazionali d'Italia, la 38enne bolognese ha parlato in conferenza stampa del suo futuro e ha spiegato…
Leggi
Le parole dell’ex numero 5 del mondo dopo la sconfitta rimediata al primo turno degli Internazionali BNL d’Italia per mano di Naomi Osaka Foto Felice Calabrò ROMA – Addio alle armi. Se Fabio Fognini ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione agonistica, anche Sara Errani, 38 anni compiuti il 29 aprile, ha messo un (mezzo) punto alla sua carriera. «Sì, basta tornei di singolare, dopo il Roland Garros mi dedicherò quest’anno solo al doppio.
Leggi
"Non è facile accettare che provi a fare cose ma sentire che il corpo non reagisce come vorresti e che i colpi non vanno dove vuoi, ma devi accettarlo. Ho avuto qualche chance nel secondo set, peccato, potevo far meglio da fondo campo visto che si giocava sulla terra". Così Sara Errani dopo l'incontro perso contro Naomi Osaka agli Internazionali d'Italia. "Ci ho provato in singolare, ma la mia priorità resta il doppio.
Leggi
Roma, 7 mag. – Agli Internazionali di tennis a Roma stop all’esordio per Sara Errani, battuta in due set da Naomi Osaka: 6-2, 6-3 il punteggio finale in un’ora e 19 minuti. Contro l’ex numero uno al mondo la bolognese ha dato tutto, ma non è riuscita a impensierire una giocatrice con una velocità di palla superiore. Osaka ha avuto solo un piccolo passaggio a vuoto all’inizio del secondo set, poi è stata superiore in tutto il match.
Leggi
In attesa di Jannik Sinner, già quaificato al secondo turno e atteso in campo sabato 10 maggio, sono vari gli azzurri che oggi, mercoledì 7 maggio, scenderanno in campo per giocare il primo turno degli Internazionali BNL d'Italia. Di seguito, il programma completo e tutto quello che c'è da sapere sugli Internazionali Roma
Leggi
Sconfitta all'esordio per Sara Errani, battuta dalla giapponese Naomi Osaka con il punteggio di 6-2, 6-3 in un'ora e 19 minuti. La bolognese ha lottato a lungo, ma ha pagato le difficoltà al servizio, con cinque break subiti su otto turni di battuta. Qualche rimpianto nel secondo set in cui, avanti 3-1, ha perso cinque game di fila. Gli Internazionali d'Italia sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI MERCOLEDI
Leggi
Disco rosso per Sara Errani agli Internazionali d'Italia a Roma. La veterana azzurra, finalista a Roma nel 2013, si è arresa di fronte alla giapponese Naomi Osaka in due set con il punteggio di 6-2, 6-3.
Leggi
Pioggia permettendo, il Masters di Roma vivrà una giornata intensa anche e soprattutto per i colori azzurri. Tanti, infatti, i tennisti italiano impegnati oggi al Foro Italico. 14:57 - I due francesi Corentin Moutet e Alexandre Muller si sono qualificati dopo aver battuto in tre set rispettivamente Rinky Hijikata e Jiri Lehecka. 14:45 - Ripreso il programma al Foro Italico con l'australiano Jordan Thompson che si è assicurato un posto al…
Leggi