Nel Torinese. Lui l’aveva colpita al viso con un bicchiere rotto, provocandole lesioni permanenti. Ora la vendetta con un fendente al volto. Il 61enne è ferito ma fuori pericolo, per lei scattano le manette. Torino – Un gesto carico di rabbia e vendetta, maturato nel tempo e sfociato in un’aggressione violenta. Una donna di 31 anni è stata arrestata dai Carabinieri della compagnia di Chivasso con l’accusa di tentato omicidio dopo aver…
Leggi
Ha provato a vendicarsi sull’uomo che le aveva sfregiato il volto con un bicchiere durante una lite in un bar, forse delusa dei tempi della giustizia. Una donna di 31 anni è stata arrestata per tentato omicidio a Chivasso, nel Torinese, per aver accoltellato il 61enne accusato di averla sfigurata in una rissa di tre anni prima. La tentata vendetta L'arresto a Chivasso La vicenda giudiziaria La tentata vendetta L’aggressione è avvenuta…
Leggi
Una violenza che, sempre presente nel riflesso allo specchio, non è riuscita a dimenticare. Così una donna di 31 anni ha aggredito e accoltellato l'uomo che tre anni prima, al culmine di una lite in un bar, le ha lanciato un bicchiere in faccia, sfregiandola sul viso. Il 61enne era a processo per l'accaduto, come riporta La Stampa, ma lei ha deciso di farsi giustizia da sola e ottenere la sua vendetta anziché attendere una sentenza.
Leggi
Tre anni fa era stata sfregiata in volto da un uomo che le aveva lanciato addosso un bicchiere in un bar. La lite era sorta per futili motivi probabilmente dovuta a uno stato di ubriachezza. Per lui, da poco, c’è stata la richiesta di rinvio a giudizio per quell’episodio. Lei, qualche giorno fa, si è presentata a casa dell'uomo a Montanaro, nel Torinese, ha bussato alla porta e lo ha aggredito con con un coltello mentre in mano aveva anche una…
Leggi
Tre anni fa lui le aveva sfregiato il volto con un bicchiere al termine di una lite. La vendetta la scorsa settimana con un tentato omicidio. Il fatto è avvenuto a casa dell'uomo, di 61 anni, a Montanaro. La donna, 31 anni, lo ha accoltellato al volto. Ad arrestarla i Carabinieri della compagnia di Chivasso. L'uomo, accompagnato in ospedale, è stato medicato e dimesso.
Leggi
MONTANARO. Una donna di Montanaro di 31 anni ha accoltellato un concittadino, forse a causa di un danno permanente al volto subito tre anni fa durante una lite da bar. I fatti sono successi la scorsa settimana e a dare l’allarme sono stati i vicini dell’uomo, che hanno chiamato il 112 per il trambusto. La donna si sarebbe recata a casa del conoscente armata, con una lama da 30 centimetri e un tagliatorte, e l’avrebbe accoltellato al volto.
Leggi
Lui le ha sfregiato il viso, lei si vendica a coltellate. I carabinieri della compagnia di Chivasso hanno arrestato una donna di 31 anni, accusata di tentato omicidio. La scorsa settimana la 31enne aveva accoltellato al volto un uomo di 61 anni che, tre anni fa, le aveva sfregiata il volto con un bicchiere. La donna si è presentata armata a casa della vittima, a Montanaro. Il 61enne è stato trasportato in ospedale, medicato e subito dimesso.
Leggi
È una storia che affonda le radici nel passato, una vendetta covata per tre anni sotto la cenere, fino all’epilogo drammatico nella notte tra il 3 e il 4 maggio. Tutto ha avuto inizio nel 2022, quando una lite apparentemente banale in un bar di Montanaro (Torino) ha cambiato per sempre la vita di Anna (nome di fantasia), 31 anni. Durante un diverbio, un uomo di 72 anni le ha lanciato un bicchiere…
Leggi
Tre anni fa, un bicchiere lanciato in faccia. Una ferita netta, lunga, profonda. Sul volto e nell’anima. Oggi, quella cicatrice è diventata rabbia. È tornata a bussare alla porta di quell’uomo, con un coltello in mano, e stavolta a colpire è stata lei. Sono le 21 di sabato scorso, via Garibaldi, Montanaro. La donna – 31 anni, residente nel circondario – si presenta davanti alla casa del 61enne che nel 2022 l’aveva sfregiata al volto.
Leggi