Niente da fare per il palermitano Federico Cinà che perde con Mariano Navone e lascia al primo turno gli Internazionali di Roma. Finisce 6-3 6-3 per l'argentino che al secondo turno affronterà Jannik Sinner. Il giocatore siciliano, classe 2007, ha avuto le occasioni per mettere in difficoltà il sudamericano: il numero 99 del mondo ha annullato le prime tre palle break e poi ha strappato il servizio al padrone di casa per portarsi sul 3-1.
Leggi
Sarà Mariano Navone il primo avversario di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia nel match in programma sabato 10 maggio. L'argentino ha sconfitto in due set (6-3, 6-3) il giovane italiano Federico Cinà. Al secondo turno se la vadrà dunque con Sinner, alla prima partita ufficiale dopo la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol. Sinner quando gioca? Debutto a Roma contro Navone: orario e dove vederla in tv e…
Leggi
Niente derby d'Italia per Jannik Sinner. Il diciottenne astro nascente del tennis italiano, Federico Cinà, al debutto assoluto agli Internazionali, è stato sconfitto al primo turno dall'argentino Mariano Navone. Il sudamericano numero 99 del ranking si è imposto sull'azzurro, al 323/mo posto in classifica, con il punteggio di 6-3 6-3 in un'ora e 24'. Sarà dunque Navone l'avversario di Sinner impegnato sabato al secondo turno, match che segnerà il ritorno in campo dell'azzurro dopo i…
Leggi
Jannik Sinner si prepara per il debutto agli Internazionali d'Italia che coincide con il suo ritorno in campo dopo la squalifica di 3 mesi. Pochi minuti fa l'azzurro ha scoperto il suo avversario che sarà Mariano Navone. L'argentino si è imposto in due set contro il giovane siciliano Federico Cinà che era entrato in tabellone come wild card
Leggi
Da Sascha Zverev a Mariano Navone, dalla finale degli Australian Open all'esordio agli Internazionali d'Italia. Dopo i tre mesi di stop causa squalifica per la vicenda Clostebol, Jannik Sinner tornerà in campo sabato 10 maggio sul Centrale del Foro Italico contro l'argentino n° 99 del mondo che ha battuto il palermitano Federico Cinà con un doppio 6-3 in un'ora e 25 minuti. Presente in tribuna anche Darren Cahill, coach dell'altoatesino, per studiare il prossimo…
Leggi
Jannik Sinner ha finalmente concluso i tre mesi di stop legati alla vicenda doping e si prepara a tornare protagonista, da numero uno del ranking mondiale, agli Internazionali BNL d’Italia. A Roma, sul prestigioso palcoscenico del Foro Italico, l’altoatesino guiderà il tabellone principale e andrà a caccia di un risultato mai raggiunto finora: il suo miglior piazzamento, infatti, resta il quarto di finale centrato nel 2022.
Leggi