Milly Carlucci, la celebre conduttrice di "Ballando con le Stelle", è già al lavoro per l'organizzazione della prossima edizione del programma. Quest'anno, la selezione del cast ha riservato grandi sorprese e colpi di scena.
Tra le novità più eclatanti, spicca la partecipazione di un super vip, il cui nome è stato tenuto segreto fino all'ultimo momento. Questa scelta rappresenta un vero e proprio colpo grosso per il programma, che promette di attirare l'attenzione del pubblico.
Un'altra grande novità è la presenza di Federica Nargi, ex velina di "Striscia la Notizia". Federica, che si sta godendo qualche giorno di riposo a Formentera con la famiglia, ha accettato la sfida di mettersi in gioco nel dancing show del sabato sera di Rai1. La sua partecipazione è stata documentata dal settimanale "Chi", che ha immortalato la sua vacanza insieme al compagno Alessandro Matri, ex calciatore e attualmente opinionista di Dazn, e alle loro due figlie, Sofia e Beatrice.
Il cast della prossima edizione di "Ballando con le Stelle" include anche alcuni atleti delle Olimpiadi di Parigi 2024 e due attrici delle serie "Mare Fuori" e "Di4ri". Queste scelte dimostrano l'impegno di Milly Carlucci nel rendere il programma sempre più interessante e variegato.