(Adnkronos) – Jannik Sinner scende in campo agli Internazionali d’Italia 2025. Oggi, sabato 10 maggio, il tennista azzurro sfida l’argentino Mariano Navone nel secondo turno del Masters 1000 di Roma. E’ la prima apparizione del numero uno del mondo dopo la squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi per il caso Clostebol. In questi giorni Sinner si è allenato al Foro Italico scatenando l’entusiasmo di migliaia di tifosi, accorsi fin dal primo giorno per vedere il numero uno del mondo.
Leggi
Altre informazioni:
(Adnkronos) – Jack Draper racconta Jannik Sinner. Il tennista inglese, che ha battuto oggi, venerdì 9 maggio, Luciano Darderi nel secondo turno degli Internazionali d’Italia 2025, ha parlato del ritorno dell’azzurro, che domani scenderà in campo a Roma contro Navone dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol: “Lui è molto rilassato. Quando ci siamo allenati insieme a Montecarlo il primo giorno ero avanti rispetto a lui, specialmente durante la partitella, ma quelli…
Leggi
Ma come sarà il ritorno di Jannik Sinner in campo agli Internazionali di Roma? Tornerà subito, dopo tre mesi, la macchina perfetta da tennis che era al momento del suo stop, quella ammirata in Australia, o ci vorrà un po' di tempo? Lo scopriremo tra poche ora, ma certo gli esempi di grandi ritorni in campo di campioni nella storia di questo sport non mancano. Certo, il caso di Sinner è un po' particolare, perché la sua assenza non è dovuta ad un infortunio o ad una pausa…
Leggi
Il numero uno del mondo ritrova il campo e si prepara ad affrontare l'argentino Navone, numero 99 del ranking, domani sabato 10 maggio alle 19. Nell'ultima settimana di avvicinamento all'esordio, Sinner ha trovato avversari sempre diversi ma soprattutto ha ritrovato il feeling con il campo e con le sue capacità
Leggi