Da Bonucci a Buffon fino a Di Livio: cosa pensano i grandi ex Juve del flop di Motta Mister Thiago Motta sta perdendo quota nel mondo bianconero. Seppur ancora supportato dalla società, a partire dal Managing Director Football Cristiano Giuntoli, il tecnico italo-brasiliano non ha infatti più troppi consensi neanche tra i grandi ex della Vecchia Signora. Per non parlare dei tifosi, che sembrano ormai averlo totalmente scaricato.
Leggi
Altre notizie:
Pistocchi: "Dire che alla Juve basta Conte per vincere è una mancanza di rispetto nei suoi confronti" Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X le voci su un ipotetico futuro di Antonio Conte e in particolare l'intervista rilasciata da Leonardo Bonucci a La Gazzetta dello Sport: "In un momento come questo, chi si sente juventino, come Bonucci (che quando era al Bari era interista, e lo diceva ai giornalisti) dovrebbe…
Leggi
Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi che critica una frase di Bonucci il quale sostiene che la Juve avrebbe dovuto puntare su Antonio Conte per vincere subito: "In un momento come questo, chi si sente juventino, come Bonucci ( che quando era al #Bari era interista, e lo diceva ai giornalisti) dovrebbe fare discorsi seri, e questo non lo è. #AntonioConte è un bravissimo tecnico, ma non può…
Leggi
Ci è andato giù deciso, con la sincerità che spesso in carriera lo ha contraddistinto. Leonardo Bonucci, simbolo della Juve, ha commentato il k.o. di Madama contro l’Atalanta con un “abbiamo fatto una figura di mda”, le sue parole. E ancora: "Ho visto la squadra in grande difficoltà, mi ha fatto male al cuore — ha aggiunto — Questa Juventus deve crescere: i giocatori mancano di esperienza e personalità, Thiago Motta propone un bel gioco ma a volte fatica a…
Leggi
Juventus, Bonucci sui problemi di Koopmeiners: "Perché fa fatica? Successe anche a me al Milan" 33 minuti fa Nel corso della sua lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport l'ex difensore della Juventus e della Nazionale fra le altre, Leonardo Bonucci, ha commentato anche le difficoltà che Teun Koopmeiners sta trovando in questa sua esperienza alla Juventus Per spiegare il momento no che sta attraversando il centrocampista olandese…
Leggi
Leonardo Bonucci ex-difensore della Juventus e della Nazionale è intervenuto a "La Tripletta" podcast de La Gazzetta dello Sport per commentare il momento bianconero e, in particolare la sconfitta subita contro l'Atalanta.LA SCONFITTA CONTRO L'ATALANTA - "Mi ha fatto male il cuore, sono sincero. Ho visto una squadra in difficoltà, tolti i primi minuti di partita. Si capiva che non sarebbe stata la partita che tutti avremmo…
Leggi
Bonucci si rivede nei problemi di Koopmeiners: "Successe anche a me al Milan" Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Leonardo Bonucci ha tirato in ballo anche la sua esperienza al Milan nel commentare le difficoltà della Juventus, in particolar modo di Teun Koopmeiners: "Perché fatica? Quando cambi, azzeri tutto quello che hai creato e se non entri in una squadra già collaudata diventa tutto più complicato.
Leggi
Futuro panchina Juve, parlano Bonucci e Buffon. Le ultime sull'Inter Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Bonucci: "Juve, se vuoi vincere subito prendi Conte. Thiago Motta ha bisogno di tempo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Esclusiva TMW - L'agente di Ikoné: "Restare a Como più anni? Perché no. A gennaio decisivo Fabregas" - Leggi la notizia…
Leggi
Leonardo Bonucci è sempre stato schietto e senza peli sulla lingua e non ha cambiato pelle adesso che non è più un calciatore. "Con l’Atalanta abbiamo fatto una figura di m..." racconta l’ex difensore, e in quella prima persona plurale c’è tutto l’amore per il club che è stata casa sua per oltre un decennio. "Ho visto la partita in tv coi miei figli — dice — disperati come me. Mi ha fatto male al cuore".
Leggi
L’ex capitano bianconero senza freni dopo la batosta di domenica con l’Atalanta, tra i problemi della squadra e il futuro di Motta Parla da calciatore, ma anche da tifoso Leonardo Bonucci dopo la batosta di domenica contro l’Atalanta. La Juventus è crollata sotto i colpi di Retegui, De Roon, Zappacosta ed Ederson, conservando poi il quarto posto grazie al pareggio della Lazio contro l’Udinese. Ma ovviamente gli strascichi sono stati e sono ancora molto pesanti, con il futuro di Thiago Motta al…
Leggi
Leonardo Bonucci è stato ospite dell'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast calcistico della Gazzetta Ecco come l'ex difensore, oggi nello staff tecnico della Nazionale Under 20 di Bernardo Corradi, ha commentato la sconfitta per 4-0 della Juventus contro l'Atalanta
Leggi
Bonucci, che bordata: “Figura di ma. Nessuno ci ha messo la faccia. Su Thiago Motta dico…” Leonardo Bonucci, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Juventus ed esprimere il suo parere in merito all’attuale periodo dei bianconeri. L’ex difensore non ha usato giri di parole, soffermandosi soprattutto sul recente ko contro l’Atalanta.
Leggi
Bonucci si rivolge alla Juve: "Se vuoi vincere subito allora prendi Conte" L'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento che sta vivendo la squadra bianconera dopo il ko in casa contro l'Atalanta. "Futuro allenatore? Dipende da quali sono gli obiettivi della società, che in estate ha investito su alcuni giocatori ma anche su giovani che ha valorizzato.
Leggi
Bonucci: "Yildiz vale 70-80 milioni. Vlahovic? Con Motta non credo possa restare alla Juve" Leonardo Bonucci parla anche dei singoli giocatori della Juventus nel corso della sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, concentrandosi in particolar modo su Teun Koopmeiners: "Perché fatica? Quando cambi, azzeri tutto quello che hai creato e se non entri in una squadra già collaudata diventa tutto più complicato.
Leggi
“Abbiamo fatto una figura di ma con l’Atalanta. Mi ha fatto male al cuore”. L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci non usa mezzi termini per descrivere la prestazione dei bianconeri contro gli uomini di Gasperini, usciti vittoriosi dall‘Allianz Stadium con un clamoroso 0-4. “Per noi è una giornata dura, li ho visti in grande difficoltà. Non credo sia mai successa una cosa simile, con…
Leggi
Bonucci: "Juventus, se vuoi vincere a giugno cambia e prendi Conte!" "Confermare Motta? Dipende da quali sono gli obiettivi della società, che in estate ha investito su alcuni giocatori ma anche su giovani che ha valorizzato se vuoi vincere subito a giugno cambi e prendi Conte senno dai tempo a Motta e Giuntoli di creare le basi per tornare vincenti. Sicuramente mi aspettavo una crescita maggiore, ora bisogna compattarsi per l'unico obiettivo rimasto, che comunque è una magra…
Leggi
Le parole dell’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci dopo la sconfitta contro l’Atalanta La sconfitta per 0-4 contro l’Atalanta rimarrà senza dubbio nella storia della Juventus. L’ultima volta che i bianconeri avevano subito un risultato così in casa era il 1967, e fu il Torino a segnare 4 reti. È stata inoltre la prima volta che la Juventus ha subito più di tre gol all’Allianz Stadium. Insomma, l’ultima giornata di Serie A sarà molto difficile da dimenticare per la squadra di Motta e…
Leggi
L'ex difensore bianconero commenta la sconfitta contro l'Atalanta: "Mi ha fatto male il cuore, squadra in grande difficoltà". La pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta fa ancora discutere il mondo Juventus. Durissime le parole di un grande ex come Leonardo Bonucci, intervenuto nel podcast Tripletta a 'La Gazzetta dello Sport'. L'ex difensore qualche mese fa aveva speso parole di apprezzamento per Thiago Motta, ma davanti a quanto…
Leggi