Non è ancora finita la discussione che vede protagonisti l'ex vincitore di Amici e Sanremo 2010 Valerio Scanu e il rapper romano Tony Effe, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con Damme 'na mano. Infatti, nelle scorse ore, ospite della trasmissione Generazione Z in onda il giovedì su Rai 2 e condotto da Monica Setta, Scanu è voluto ritornare sulle dichiarazioni offerte da Tony Effe durante la consegna del tapiro di Striscia La…
Leggi
Il cantante, che si era espresso sulle capacità vocali di Tony Effe, risponde al rapper romano che ai microfoni di “Striscia la notizia” ha detto: “Lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio Scanu. Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci”
Leggi
"Tony Effe dice che, a differenza mia, lavora tutti i giorni. Se lavorare ogni giorno significa usare l'autotune e mettere due foto sui social, allora ha ragione, io non lavoro": Valerio Scanu risponde al collega, che lo aveva attaccato dai microfoni di Striscia la Notizia su Canale 5. Intervistato da Monica Setta a Generazione Z, nella puntata in onda giovedì prossimo su Rai 2, il vincitore del festival di Sanremo 2010 ha poi aggiunto: "E comunque io Sanremo…
Leggi
A un mese di distanza dalla serata finale si continua a parlare del festival di Sanremo e dei suoi protagonisti. Da giorni è in atto un botta e risposta a distanza tra Valerio Scanu, vincitore della kermesse canora nel 2010, e il rapper Tony Effe, fresco di partecipazione a Sanremo 2025. Il motivo? L'uso dell'autotune e le doti canore. L'ex talento di Amici ha duramente criticato il rapper romano che, per questo, si è visto recapitare un…
Leggi
Altro che dissing con Fedez: continua il botta e risposta tra Valerio Scanu e Tony Effe. Intervistato da Monica Setta a 'Generazione Z', il vincitore del festival di Sanremo 2010 ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal rapper, che ai microfoni di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, aveva detto: «Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio...». La stoccata di Valerio Scanu «Tony Effe dice che, a…
Leggi
Continua il botta e risposta tra Valerio Scanu e Tony Effe. Intervistato da Monica Setta a 'Generazione Z', il vincitore del festival di Sanremo 2010 ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal rapper a 'Striscia la notizia'. "Tony Effe dice che, a differenza mia lavora tutti i giorni. Se lavorare ogni giorno significa usare l'autotune e mettere due foto sui social, allora ha ragione, io non lavoro.
Leggi
Dopo le dichiarazioni di Valerio Scanu, l'inviato di Striscia la notizia ha raggiunto Tony Effe per consegnargli il tapiro. Immediata la risposta del rapper al cantante, e non solo. Tapiro d'oro per Tony Effe, ieri sera a Striscia la Notizia. Valerio Staffelli infatti, ha raggiunto il rapper romano per consegnargli la statuetta, immaginandolo "attapirato" dopo le ultime dichiarazioni di Valerio Scanu.
Leggi
Il trapper romano dà poi la colpa alla politica per le polemiche sulla collana a Sanremo, dopo che la Rai gli ha impedito di indossare l'accessorio di un notissimo brand di cui è testimonial Valerio Staffelli consegnerà il famigerato Tapiro d’oro a Tony Effe nella puntata di oggi, 12 marzo, di Striscia la notizia, visto che il trapper si sarebbe «attapirato» per l’ultimo attacco…
Leggi
A “Striscia la notizia” Valerio Staffelli ha consegnato il secondo Tapiro d’oro della carriera a Tony Effe, il rapper coinvolto in una polemica con il collega Valerio Scanu, che lo ha criticato per la sua performance al Festival di Sanremo, accusandolo di non saper cantare e di non essere intonato. Ospite di Maschio Selvaggio su Rai Radio 2 con Nunzia De Girolamo e…
Leggi
Secondo Tapiro d'Oro per Tony Effe. Il rapper ha incassato con grande sportività il premio di Striscia la Notizia, consegnato da Valeri Staffelli ieri sera, dopo che Valerio Scanu lo ha criticato per la sua performance a Sanremo, accusandolo di non saper cantare. Con l'inviato Tony è stato molto simpatico, ma non ha fatto mancare frecciatine al collega: "Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio.
Leggi
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Tony Effe, protagonista di una polemica con Valerio Scanu, che lo aveva accusato di non saper cantare durante il Festival di Sanremo. Il rapper non si è fatto intimidire e ha risposto con una stoccata a Scanu, invitandolo a evolversi. Non solo: Tony Effe ha anche affrontato il dissing con Fedez, dichiarando con sicurezza di essere meno stonato (nella vita) del rapper milanese.
Leggi
Tapiro d'oro a Tony Effe, stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), il rapper coinvolto in una polemica con il collega Valerio Scanu, che lo ha criticato per la sua performance al Festival... Leggi tutta la notizia
Leggi
È ufficialmente guerra tra Tony Effe e Valerio Scanu. L'ex allievo di Amici ha apertamente criticato il collega per la sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo e non ha esitato a criticarlo per la sua scarsa intonazione e per la capacità di cantare. Il rapper, fidanzato di Giulia De Lellis, non ha preso particolarmente bene certe critiche e, raggiunto da Striscia la notizia che gli ha consegnato il Tapiro d'oro, ha mandato una serie di frecciatine al…
Leggi
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Tony Effe, il rapper coinvolto in una polemica con il collega Valerio Scanu, che lo ha criticato per la sua performance al Festival di Sanremo, accusandolo di non saper cantare e di non essere intonato. «Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo…
Leggi
Un attacco a gamba tesa. Valerio Scanu contro il giovane collega Tony Effe. Tony Effe non sa cantare, ma non solo per me. Non è intonato per niente, neppure l'autotune lo salva. Non sto dicendo una cosa nuova, non stiamo di certo scoprendo l’America».La critica è avvenuta durante l'intervista di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini nel programma di Rai Radio 2, ’Maschio Selvaggio’’. one a Sanremo, - ha proseguito Scanu - quando cantava ‘’Damme na’ mano’’, neanche la forza di…
Leggi