Polemica nel post partita di Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro non ci sta e si sfoga in conferenza stampa Finisce in pareggio il terzo derby di questa stagione, il secondo in campionato. I rossoneri si sono fatti recuperare all’ultimo minuto da De Vrij dopo aver mantenuto il vantaggio fino ad oltre il novantesimo. Pareggio giusto perché i nerazzurri hanno creato tanto nel corso della partita con gol annullati per fuorigioco e tre pali.
Leggi
Altre notizie:
Dopo tre gol annullati e altrettanti pali colpiti nella ripresa, i nerazzurri strappano l'1-1 nel derby al 93'. Ne ha parlato Simone Inzaghi: "I ragazzi sono stati magnifici, ma non siamo andati oltre gli episodi. E c'era un rigore clamoroso non fischiato su Thuram: ci sta che possa sfuggire all'arbitro, ma il Var non può non richiamarlo... Ora mi arrabbio. C'è sicuramente rammarico, vogliamo sempre vincere" HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA…
Leggi
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a Inter Tv dopo il pari nel derby: "Faccio i complimenti al Milan, ma i nostri ragazzi non hanno mai mollato, sono andati oltre gli episodi. Tre pali e un rigore sacrosanto non dato, non ci siamo abbattuti ma abbiamo saputo reagire. Tecnicamente non abbiamo attaccato bene la profondità nel primo tempo, trovando una squadra che ci aspettava e ripartiva.
Leggi
Le parole di Simone Inzaghi al termine del derby col Milan Finisce 1-1 il derby di Milano, con l’Inter che ha trovato il pareggio solo grazie al gol di De Vrij al 93′. Al termine della partita, l’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport. Inzaghi ha iniziato parlando della prova dei suoi: “I ragazzi sono andati oltre, purtroppo non sono andati oltre gli episodi.
Leggi
Thuram: "C'è stato un litigio sul rigore. Non servono discorsi in spogliatoio, tutti sanno l'obiettivo" Marcus Thuram è intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo il pari nel derby per 1-1 : "Abbiamo fatto una grande partita soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo preso pali, c'è stato un litigio sul rigore. Abbiamo fatto gol all'ultimo e ripartiamo con un punto". Avete dimostrato grande carattere. Non era facile non…
Leggi
Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Milan-Inter 1-1. Queste le parole del tecnico a Sky: “I ragazzi sono stati magnifici, sono andati oltre tutto tranne che oltre gli episodi: tre pali, tre gol annullati, un rigore clamoroso annullato su Marcus Thuram che ho già rivisto… I ragazzi sono stati magnifici, poi vanno fatti i complimenti al Milan per aver fatto un’ottima partita.
Leggi
Inter, Inzaghi a Dazn: "Rigore clamoroso non dato. Comincia a essere la quarta occasione quando ho visto fare trasmissioni di giurisprudenza sull'Inter" Beffa per il Milan che viene ripreso al 93° minuto del derby dopo una prestazione di grande carattere e sacrificio. I rossoneri, in vantaggio con Reijnders a fine primo tempo, sono stati ripresi alla fine…
Leggi
Simone Inzaghi è una furia. Ai microfoni di DAZN, l'allenatore dell'Inter parla del derby pareggiato contro il Milan, ma anche inevitabilmente del clamoroso rigore non assegnato ai nerazzurri per il fallo di Pavlovic su Thuram. Ecco le sue parole: "Non posso non fare un applauso alla mia squadra. Purtroppo non è riuscita ad andare oltre certi episodi. Tre gol annullati, tre pali e un clamoroso rigore non dato.
Leggi
L’Inter ha sfidato il Milan nel terzo derby stagionale, terminato in parità (1-1). La squadra di Inzaghi ha evitato la sconfitta solo al 93′ ma si è vista annullare tre reti e negare un rigore piuttosto clamoroso, come ha sottolineato lo stesso allenatore interista nel post partita. Marelli a DAZN analizza gli episodi principali DECISIONE CORRETTA – L’Inter è riuscita a pareggiare i conti con il Milan solo al 93′ con la rete di Stefan de Vrij, ma nel corso del match si è vista…
Leggi
Giuseppe Bergomi ha parlato al termine di Milan-Inter, match che si è concluso con il punteggio di 1-1. L’ex calciatore ha sottolineato come, dal suo punto di vista, i nerazzurri siano stati superiori nel complesso. IL COMMENTO – Giuseppe Bergomi ha espresso a Sky Sport il suo punto di vista in merito alla sfida tra Milan e Inter, terminata 1-1: «L’Inter avrebbe meritato la vittoria, se consideriamo la partita nel complesso.
Leggi
Mister Simone Inzaghi si fa sentire nel post gara dopo il contatto Pavlovic-Thuram: il tecnico dell’Inter si è lasciato andare ad un duro sfogo. Dopo le parole al vetriolo di Marcus Thuram, anche Simone Inzaghi ha voluto alzare la voce dopo il pareggio ottenuto nel derby di Milano. Il tecnico dell’Inter si è scagliato con forza nei confronto della classe arbitrale, recriminando sopratutto un calcio di rigore non assegnato nei minuti finali in seguito al contatto tra Thuram e Pavlovic.
Leggi
Inzaghi è stato intercettati a San Siro dove è da poco terminato Milan-Inter, terzo derby stagionale valevole per la ventitreesima giornata di campionato. Ecco quanto dichiarato a caldo nel post-partita di DAZN ARRABBIATO – Simone Inzaghi è intervenuto così dopo Milan-Inter: «Tre partite a settimana un dispendio di energie? Non posso non essere d’accordo come non posso non fare un applauso alla mia squadra per come è andata oltre stasera, purtroppo non oltre gli episodi con tre pali…
Leggi
Giuseppe Bergomi ha parlato prima del fischio d’inizio di Milan-Inter, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Queste le sue dichiarazioni. LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Bergomi si è espresso a Sky Sport nel pre-partita del derby tra Milan e Inter. Di seguito il suo commento: «Sommer è molto sottovalutato. Penso che sia un calciatore serio, di personalità, che infatti non è stato sostituito dal nuovo arrivato Martinez.
Leggi
Folorunsho entusiasta dopo la vittoria della Fiorentina contro il Genoa al Franchi. E il centrocampista si concentra proprio sullo stadio, anche in vista del recupero con l’Inter. AVVISO – Nel post partita di Fiorentina-Genoa, oltre a Rolando Mandragora, ha parlato pure il neo-arrivato Micheal Folorunsho. Il centrocampista viola parla dell’Artemio Franchi e avvisa dunque le avversarie. La prossima sarà l’Inter nel recupero della quattordicesima giornata di campionato.
Leggi
Mandragora ha parlato al termine di Fiorentina-Genoa. Il centrocampista si è proiettato già al recupero contro l’Inter di giovedì. RICARICARSI – Con due vittorie consecutive, la Fiorentina è uscita dalla crisi. I viola, dopo la pesante vittoria di Roma contro la Lazio, hanno replicato battendo al Franchi anche il Genoa e con lo stesso risultato, ossia 2-1. A fine partita, Rolando Mandragora, autore dell’assist per il bellissimo gol di Moise Kean, ha parlato su DAZN riferendosi anche al…
Leggi