Fresco di rinnovo fino al 2029 con l'Inter, Giacomo De Pieri mostra tutta la sua contentezza ai cronisti che lo attendevano all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Tutto fatto, tutto a posto - le sue parole alla nostra inviata -. L'esordio in Champions League è una soddisfazione immensa, sono contentissimo di continuare con questa società magnifica". Cosa ti hanno detto i tuoi genitori? "Mamma e papà…
Leggi
Approfondimenti:
Giacomo De Pieri , gioiellino dell'Inter Primavera che ieri sera ha esordito in Prima Squadra, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto. Le sue parole raccolte da FcInter1908: "Tutto fatto, è una soddisfazione immensa: sono contentissimo di continuare con questa società, è magnifica. Mamma e papà sono i primi a sostenermi ogni giorno, sono contentissimi: anche per loro è una bella soddisfazione.
Leggi
VIDEO FCIN1908 / L’arrivo di Riso in sede Inter per firmare il rinnovo di De Pieri L'arrivo di Beppe Riso nella sede dell'Inter per firmare il rinnovo di De Pieri. Presente anche il giovane che ieri ha debuttato in Champions (Dall'inviato di FcInter1908.it Daniele Vitiello)
Leggi
Un giovanissimo talento dell’Inter, da tenere d’occhio per il futuro. È Giacomo De Pieri, che ha 18 anni e questa sera ha esordito in Champions League contro il Monaco. Come anticipato da FCIN1908.it, è vicinissimo al rinnovo che lo legherà all’Inter per 5 anni. Dopo qualche dialogo di avvicinamento, le parti hanno ormai raggiunto l’accordo e per l’annuncio ufficiale è solo formalità. Ecco il ritratto fatto dalla Gazzetta dello Sport di De Pieri:
Leggi
Casale sul Sile. Un 18enne trevigiano in Champions: esordio europeo con l'Inter per Giacomo De Pieri
“L’Inter sostituisce il numero 10 Lautaro Martinez con il numero 49 Giacomo De Pieri”. L’annuncio è arrivato dallo speaker dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano ieri sera, al 76esimo minuto della sfida di Uefa Champions League tra la squadra campione d’Italia e il Monaco. Il capitano nerazzurro è fresco di tripletta e mister Simone Inzaghi lo vuole fare riposare in vista del delicato derby di campionato di domenica prossima: con la…
Leggi
Giacomo De Pieri, originario di Lughignano di Casale, ha vissuto un momento da sogno al 76' di Inter-Monaco, quando ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia nerazzurra. Sostituendo il capitano Lautaro Martinez, autore di una tripletta, De Pieri ha toccato il campo del leggendario stadio Giuseppe Meazza, realizzando un obiettivo che aveva inseguito fin da bambino. Nato il 29 dicembre 2006 a Lughignano, in provincia di Treviso, Giacomo ha sempre dimostrato un talento straordinario, mettendo in difficoltà…
Leggi
Appuntamento importante oggi nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione. Alle 15 circa è atteso infatti l'agente Beppe Riso, ma non per parlare di Davide Frattesi come si potrebbe immaginare, né di Valentin Carboni come si è rumoreggiato nelle scorse ore. L'argomento principale è il rinnovo di Giacomo De Pieri, 18enne esterno offensivo dell'Inter U20 guidata da Andrea Zanchetta, che firmerà per il club nerazzurro…
Leggi
Jamal Iddrissou, interessante talento delle giovanili dell’Inter, ha concesso un’intervista ai canali ufficiali della FIGC. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore dell’Italia U-18. IL COMMENTO – Jamal Iddrissou è uno dei talenti emergenti del calcio italiano: l’Inter lo sa e punta forte su di lui per il futuro. In merito al suo legame con il calcio e ai suoi obiettivi in maglia azzurra, il giocatore nerazzurro si è espresso in questi termini: «Il calcio è una…
Leggi
Giacomo De Pieri protagonista del giorno. Dopo l’esordio con l’Inter anche il rinnovo di contratto. Il nostro inviato a Milano, Onorio Ferraro, ha raccolto le dichiarazioni del giocatore all’uscita dalla sede nerazzurra di Viale della Liberazione. CONTENTEZZA – Ventiquattro ore indimenticabili per Giacomo De Pieri. Prima l’esordio in Prima Squadra a San Siro, direttamente in Champions League, in una partita del calibro di Inter-Monaco.
Leggi
L’agente Beppe Riso si trova in sede all’Inter. Non si tratta per la faccenda legata a Davide Frattesi, il quale resterà. Ma per un altro giocatore che sta per firmare. IN SEDE – Beppe Riso è appena arrivato in sede all’Inter, a riportarlo il nostro Onorio Ferrario. Il procuratore, oltre a rappresentare Davide Frattesi, è agente anche di altri calciatori nerazzurri. Tra questi anche Giacomo De Pieri, che ieri ha debuttato con la maglia della Prima Squadra e lo ha fatto direttamente in Champions…
Leggi
De Pieri ringrazia Simone Inzaghi dopo l’esordio con l’Inter in Champions League contro il Monaco nella serata di ieri. Battuta su Barella. DEBUTTO EMOZIONANTE – Giacomo De Pieri in zona mista dalla pancia di San Siro, al termine di Inter-Monaco, ha commentato in questo modo l’esordio di ieri sera: «Emozione unica, straordinaria, e da quando sono bambino che l’ho sognavo. Mi hanno fatto i complimenti tutta la squadra, lo staff, sono dei compagni meravigliosi che mi hanno incitato dal momento che sono…
Leggi
De Pieri ha esordito in Champions League con la maglia dell’Inter contro il Monaco. Le sue parole piene di emozioni nel post-partita. SOGNO – Giacomo De Pieri ha avuto il piacere di commentare il suo esordio in Champions League e con l’Inter anche a Sky Sport. Le sue parole: «Niente da raccontare, un’emozione unica, un sogno realizzato sin da piccolo da quando ho iniziato a giocare. Lo stadio, la gente: quanta emozione! Ero tranquillo, in settimana mi ero allenato con loro, i compagni mi hanno…
Leggi