Il Bari perde a Cittadella e dice quasi certamente addio ai playoff di Serie B. Un’altra ‘debacle’ incredibile quella dei biancorossi, sconfitti per 3-1 al Tombolato. Dopo un primo tempo terminato in vantaggio per 1-0, grazie al gol segnato da Favilli, nella ripresa torna in campo il Bari da film dell’orrore visto qualche settimana fa a Cosenza. Passano solo due minuti e il neo entrato Rabbi trova subito la rete del pari su calcio d’angolo, con la complicità dei difensori biancorossi spettatori…
Leggi
Altre notizie:
Dario Migliaccio, vice allenatore del Bari, si è concesso ai microfoni di Radio Bari nel post-partita della sfida odierna con il Cittadella, la quale è valsa la 38ª (e ultima) giornata del campionato 2024/25 di Serie B e che ha visto trionfare la compagine granata con il risultato di 3-1. Cittadella-Bari 3-1, rischia di sfumare il sogno play-off per i Galletti. Migliaccio: "Il problema è prettamente mentale" “La gara è stata dai due volti.
Leggi
Un ko che fa male. Malissimo. Il Bari perde 3-1 contro il Cittadella nel penultimo turno di serie B e si allontana dal sogno play off. Non è ancora aritmetico, infatti, l’addio al dichiarato obiettivo stagionale, ma serve un miracolo: vincere martedì a Bolzano e sperare che il Cesena perda a Modena. Il Bari parte con buona lena, provando subito a portarsi in vantaggio con Favilli, che a un passo da Kastrati non trova il…
Leggi
Il Bari affonda anche a Cittadella, contro una squadra penultima in classifica, e allontana sempre più i playoff ripetendo le prestazioni mediocri che hanno caratterizzato il 2025. 3-1 al Tombolato, contro un avversario che si presentava alla sfida con l’ultimo attacco e la penultima difesa del campionato di B. La partita. Longo ne cambia cinque rispetto alla vittoria sul Pisa. Tre cambi sono obb…
Leggi
Il Cittadella ha sette vite. Anche quando è agonizzante e sembra spacciato, trova dentro di sé risorse inaspettate. Contro il Bari all'intervallo la retrocessione sembra uno scenario molto concreto, poi ecco l'ennesimo colpo di coda. Sotto di un gol a fine primo, condannato alla retrocessione con i risultati che maturavano addirittura con un turno d'anticipo, in 45 minuti tutto si ribalta. Tre gol, tanta adrenalina, altrettante risposte.
Leggi
Niente da fare per il Bari: il match in trasferta contro Cittadella finisce con una sconfitta, 2-1 per i padroni di casa. Al 31' in vantaggio i biancorossi con una rete di Favilli. Poi al 47' arriva il pareggio segnato da Rabbi. Ancora una rete siglata da Palmieri al 66' anticipando Pucino su cross di Salvi. Ammonito l’autore del gol per essersi tolto la maglia nell’esultanza. La rete della vittoria segnata da Pandolfi all'81'.
Leggi
Cittadella-Bari 3-1, i granata hanno sette vite: rimontano e vincono, la salvezza adesso è possibile
Cittadella Cittadella-Bari 3-1, i granata hanno sette vite: rimontano e vincono, la salvezza adesso è possibile venerdì 9 Maggio 2025 - Ore 22:36 - Autore: Dimitri Canello CITTADELLA – Il Cittadella dimostra ancora una volta di avere una tenacia fuori dal comune. Anche quando sembra ormai spacciato, con un piede già in Serie C, trova energie e orgoglio per reagire. Contro il Bari, all’intervallo lo spettro della retrocessione è reale e…
Leggi
Si allontanano i playoff per il Bari. Contro il Cittadella, infatti, arriva una brutta sconfitta, frutto di un secondo tempo da horror. Al ‘Tombolato’ sono i biancorossi a partire bene, aprendo le marcature al 31’ con Favilli che raccoglie un assist al bacio di Dorval. Un vantaggio legittimato dalla traversa colpita da Oliveri pochi minuti dopo. I biancorossi sembrano poter allungare ma nella ripresa il Cittadella capovolge il risultato.
Leggi
Squadre in campo con queste formazioni iniziali CITTADELLA (4-3-1-2): E. Kastrati, A. Salvi, M. Angeli, F. Amatucci, E. Capradossi, S. Tronchin, A. Tessiore, L. Carissoni, N. Pavan, O. Okwonkwo, R. Palmieri A disposizione: M. Cardinali, L. Maniero, F. Casolari, E. Matino, L. Pandolfi, J. Desogus,...
Leggi
🚨⏰ FULLTIME 3️⃣ Cittadella (Rabbi 47′, Palmieri 66′, Pandolfi 81′) 1️⃣ Bari (Favilli 31′) 94′ | 🔄 Sostituzioni 🟢➡Vita 🔴⬅Tronchin 92′ | Siamo nel pieno dei cinque minuti di recupero, ma in campo non succede davvero nulla. 88′ | Ammonito Pereiro🟨 85′ | Bari che chiede un rigore per un contatto leggero fra Kastrati e Maggiore, ma l’arbitro lascia correre. 81′ | Tracollo Bari. Segna Pandolfi. 80′ | Sostituzione 🟢➡ Pereiro 🔴⬅…
Leggi
I verdetti, lì, a un passo. Finalmente, va detto. Non se ne può più di salire e scendere dal «pullman» del campionato. Siamo quasi ai titoli di coda e nessuno riesce ancora ad avere un’idea chiara su cosa sia davvero il Bari. Un limite, indubbiamente. A questo punto della stagione, di solito, i valori sono ben delineati. Si capisce chi è «carne» e chi «pesce». I biancorossi fanno eccezione. Continuando a dare l’impressione di poter essere tutto…
Leggi
Bari con l’obiettivo playoff, Cittadella con la paura della retrocessione Buon ritmo in avvio a confermare la necessità di fare risultato da una parte e dall’altra. Il Bari al 30esimo colpisce con Favilli. Azione prolungata nell'area avversaria con i difensori del Cittadella che non riescono a liberare, poi Dorval mette un tiro cross rasoterra dove si avventa l'attaccante biancorosso. Una manciata di minuti e il Bari va vicino al raddoppio: tiro a giro di Olivieri da fuori area che…
Leggi