L'Inter sta provando ad andare all in su Nico Paz. Il gioiellino del Como, ma su cui il Real Madrid mantiene il diritto di riacquisto per le prossime 3 estati, è stato individuato dalla proprietà nerazzurra come il rinforzo ideale per il presente e per il futuro. In questo affare le difficoltà non mancano e non mancheranno e, proprio per questo, la decisione del fantasista classe 2004 giocherà un ruolo decisivo e fondamentale.
Leggi
Altre informazioni:
Inter in pressing su Nico Paz, nel discorso oltre al Como c'è anche il Real Madrid. Il punto Continua a brillare la stella di Nico Paz, nonostante nella partita del Como sul campo del Venezia nello scorso fine settimana di Serie A il talento classe 2004 nato in Spagna e naturalizzato argentino non abbia lasciato un particolare segno. Il Como ha pescato un asso dal mazzo del mercato estivo, assicurandosi un giocatore che deve sì ancora crescere e maturare…
Leggi
Nico Paz-Inter, la trattativa comincia a prendere forma. E Zanetti risponde col sorriso L'Inter strizza l'occhio a Nico Paz, obiettivo di mercato concreto per l'estate. Il nome del trequartista argentino fa sognare i tifosi nerazzurri: all'arrivo di oggi al tradizionale pranzo UEFA che precede il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord uno di loro ha fatto il suo nome al vicepresidente Javier Zanetti, ricevendo come risposta…
Leggi
Inter-Nico Paz, ci siamo. Real Madrid permettendo. I tifosi nerazzurri sono entusiasti per la cena tra Javier Zanetti, bandiera del club di viale della Liberazione, e Pablo Paz, papà di Nico, fantasista del Como. Javier e Pablo si conoscono da una vita: hanno giocato insieme con l’Argentina partecipando insieme all’Olimpiade di Atlanta nel 1996 e al Mondiale del 1998 in Francia. Si sono incontrati al Botinero, il ristorante a Milano dell’ex capitano dell’Inter.
Leggi
I tifosi dell'Inter sognano di vedere Nico Paz in nerazzurro. Un sogno alimentato da un recente incontro tra Javier Zanetti e Pablo Paz, padre del giocatore di proprietà del Real Madrid, attualmente in forza al Como. Calciomercato Inter, Zanetti incontra il padre di Nico Paz Zanetti e Pablo Paz sono legati da un forte e storico rapporto di amicizia dopo essere stati compagni nella nazionale argentina negli anni Novanta.
Leggi
Una risata di gusto in risposta alla richiesta "Compraci Nico Paz". Così il vice president dell'Inter, Javier Zanetti, ha reagito alla curiosa richiesta di un tifoso prima di entrare nel locale che ospiterà il tradizionale pranzo UEFA con la dirigenza del Feyenoord, in centro a Milano. Ovviamente, Pupi non ha negato autografi e selfie alla gente che attendeva in strada il suo arrivo, come sempre disponibile.
Leggi
Una risata di gusto in risposta alla richiesta "Compraci Nico Paz". Così il vice president dell'Inter, Javier Zanetti, ha reagito alla curiosa richiesta di un tifoso prima di entrare nel locale che ospiterà il tradizionale pranzo UEFA con la dirigenza del Feyenoord, in centro a Milano. Ovviamente, Pupi non ha negato autografi e selfie alla gente che attendeva in strada il suo arrivo, come sempre disponibile.
Leggi
Metti una cena con Pablo, compagno di nazionale ai mondiali di Francia nel 1998, tra ricordi, aneddoti sui vecchi compagni e quant'altro. Però se dall'altra parte del tavolo c'è l'uomo che più di tutti lavora all' Inter per portare il figlio Pablo in nerazzurro, le prospettive cambiano. E così non ci si può sorprendere se Javier Zanetti abbia fatto pure due chiacchiere con l'amico Pablo sul talento che il Real ha parcheggiato al Como .
Leggi
Asado fa rima con mercato. Ieri sera Javier Zanetti ha cenato insieme a Pablo Paz, papà di Nico, fantasista del Como nel mirino dell’Inter. Il vicepresidente nerazzurro conosce Pablo da una vita. I due hanno giocato insieme in nazionale argentina e hanno condiviso due eventi: all’Olimpiade di Atlanta nel 1996 e il Mondiale del 1998 in Francia. Ieri hanno scambiato due chiacchiere al Botinero, il ristorante di Zanetti, e tra una portata di asado e un bicchiere di…
Leggi
Il giovane talento in forza al Como è uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione. La famiglia Zanetti vicinissima a quella di Paz Andrea Della Sala Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 11:32) Tra gli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione c'è anche Nico Paz. Il giovane talento argentino in forza al Como sta stupendo tutti alla prima stagione in Italia ed è finito, da tempo, sul taccuino dell'area sportiva nerazzurra.
Leggi
È ormai noto il legame d'amicizia di vecchia data tra Pablo Paz, papà di Nico (calciatore del Como) e Javier Zanetti. I due sono stati compagni nella nazionale argentina negli anni '90 e ora si sono incontrati nuovamente, complice la militanza del ragazzo tra i lariani. La riprova ulteriore dell'amicizia tra i due è data da una foto che ritrae i due vecchi compagni di squadra con le rispettive mogli a casa del vicepresidente nerazzurro.
Leggi
Nico Paz ha dato il suo assenso a un trasferimento all'Inter ma il Real Madrid, che ha diritto di recompra per tre stagioni sull'argentino ceduto la scorsa estate al Como, ha altri piani: vorrebbe far scattare la clausola, ri-acquistarlo per 9 milioni. Il Como, dal canto suo, vorrebbe tenerlo. Lo scrive Nicolò Schira.
Leggi
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 marzo Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. L'INTER HA L'OK DI NICO PAZ. JUVENTUS, VLAHOVIC SALUTA, KOOPMEINERS E LUIZ DA RIVALUTARE. MILAN, IL FUTURO DI CAMARDA TORNERA' D'ATTUALITA'. MERET, NESSUNO PROBLEMA PER IL RINNOVO. L'AGENTE DI PAIXAO SMENTISCE L'INTERESSE DEL NAPOLI.
Leggi
Nico Paz, l'Inter incassa il sì del giocatore. Zanetti spinge, ora tocca al club superare gli ostacoli Via libera: Nico Paz ha dato il suo sì all'ipotetico trasferimento all'Inter nella prossima sessione di mercato. Il club nerazzurro farà di tutto per anticipare i tempi sul talento classe 2004 del Como e uno dei motivi più forti per crederci è il pressing del vicepresidente Zanetti, che ha un rapporto stretto con il papà di Nico (Pablo Paz…
Leggi
Uno degli obiettivi principali dell'Inter per la prossima stagione è Nico Paz del Como. Il giovane talento argentino, di cui il Real detiene il controllo, ha stupito subito alla sua prima stagione in Serie A. Ha stregato sia Inzaghi che la dirigenza nerazzurra e la proprietà Oaktree lo ha individuato come un giocatore di prospettiva su cui investire. "La disponibilità del giocatore c’è, Nico Paz vorrebbe giocare nell’Inter, ma adesso tocca al club…
Leggi
Nico Paz, il talento del Como vuole venire a giocare per quella squadra: l’indizio che potrebbe indirizzare fin da subito il centrocampista Nico Paz del Como è abbastanza chiaro: vorrebbe giocare per quella big europea alla fine di questa stagione. Ecco la situazione spiegata dal Corriere dello Sport. NICO PAZ INTER – «A questo punto ha tutta l’aria di essere una vera e propria strategia. Se non altro per lanciare messaggi e mettere in chiaro una cosa: Nico…
Leggi
Mercato Inter, individuata la chiave per convincere Nico Paz: occhio a quello scenario legato al Real Madrid! La situazione I dirigenti del mercato Inter sono costantemente al lavoro in vista della prossima stagione e hanno individuato, assieme alla proprietà e all’allenatore Simone Inzaghi, l’obiettivo numero uno in Nico Paz del Como. A parlare della situazione dal punto di vista della Spagna e del Real Madrid è AS. MERCATO INTER –…
Leggi
Nico Paz Inter, il talento del Como ha in testa solo i nerazzurri: l’indizio che esalta i tifosi per il possibile colpo dell’estate I tifosi interisti sognano ad occhi aperti seguendo l’evolversi della trattativa non così tanto silenziosa che sta portando avanti il calciomercato Inter per Nico Paz del Como, con l’opera di convincimento di Javier Zanetti col padre del ragazzo classe 2004, Pablo, che sembra stia dando già i suoi frutti.
Leggi
Calciomercato Inter: Inzaghi vuole rifondare la squadra su questo nuovo acquisto. Sarà subito titolare! Prosegue il pressing nerazzurro Come scrive stamani Tuttosport l’obiettivo di Simone Inzaghi per l’anno che verrà è fare di Nico Paz il simbolo della rifondazione del calciomercato Inter, magari ritagliandogli un ruolo alla Luis Alberto come mezzala sinistra di qualità (anche se, banalmente, in rosa non ha un attaccante dalle…
Leggi
Nico Paz è il sogno dell’Inter e di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Javier Zanetti aiuta, secondo Tuttosport una formula potrebbe convincere il Real Madrid. SITUAZIONE – Nico Paz è diventato giocatore del Como per circa 6 milioni di euro, ma il Real Madrid ha una clausola per la recompra valida per i prossimi tre anni. Il prezzo aumenta però è convenevole ai Blancos, che vedono nel centrocampista il futuro del proprio reparto.
Leggi
Calciomercato Inter: per Nico Paz nerazzurro Marotta potrebbe persino cedere a questa clausola. Le ultime sul futuro dell’argentino Come scrive stamani Tuttosport l’obiettivo di Simone Inzaghi per l’anno che verrà è fare di Nico Paz il simbolo della rifondazione del calciomercato Inter, magari ritagliandogli un ruolo alla Luis Alberto come mezzala sinistra di qualità (anche se, banalmente, in rosa non ha un attaccante dalle caratteristiche del ragazzo).
Leggi
Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro L’Inter è totalmente concentrata su un finale di stagione che potrebbe ancora regalare grandi soddisfazioni ai nerazzurri. Stasera la Beneamata ha superato agevolmente il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League e nel prossimo weekend se la vedrà con l’Atalanta in uno scontro diretto molto importante per la vetta della classifica.
Leggi
Nico Paz Inter, Beppe Marotta dice la verità sul colpo del calciomercato dal Como, così svela come stanno davvero le cose Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. Tra i vari argomenti citati il patron nerazzurro si è espresso così sulla possibilità di vedere l’attuale attaccante del Como Nico Paz a San Siro il prossimo anno. Sentiamo come ha risposto: NICO PAZ? – «Se è tra gli osservati dei nerazzurri? Ho letto questo vento mediatico di…
Leggi
Serata di annunci in casa Inter: Beppe Marotta parla a tutto tondo. Risposta netta del presidente nerazzurro sulle voci legate a Nico Paz. L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord di Robin van Persie. Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda nel match d’andata, questa sera i nerazzurri proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per archiviare il passaggio del turno e volare ai quarti di finale.
Leggi
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. Ecco le parole: SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. Abbiamo presentato la proposta, un atto molto importante per Inter e Milan, i due club così contribuiranno allo sviluppo della…
Leggi
L’Inter ha individuato il centrocampista. Cena ieri sera di Zanetti con il procuratore. Il calciatore è in cima alla lista della nuova Inter di Beppe Marotta. Javier Zanetti ha cenato insieme a Pablo Paz, papà di Nico Paz, il fantasista del Como. Il vicepresidente nerazzurro conosce molto bene Pablo, non solo perchè connazionali ma anche perchè hanno giocato insieme nella Nazionale argentina. Hanno condiviso gli eventi delle Olimpiadi di Atlanta nel 1996 e il…
Leggi
L’Inter ha individuato il centrocampista. Cena ieri sera di Zanetti con il procuratore. Il calciatore è in cima alla lista della nuova Inter di Beppe Marotta. Javier Zanetti ha cenato insieme a Pablo Paz, papà di Nico Paz, il fantasista del Como. Il vicepresidente nerazzurro conosce molto bene Pablo, non solo perchè connazionali ma anche perchè hanno giocato insieme nella Nazionale argentina. Hanno condiviso gli eventi delle Olimpiadi di Atlanta nel 1996 e il…
Leggi