Cinque, sei cambi rispetto al match con la Fiorentina, forze fresche e il ritorno di qualche titolare Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. Occorre distendere la tensione: la squadra ha bisogno di ricaricare le energie ma è chiaro che contro il Bologna sarà una specie di rivoluzione, perché verso…
Leggi
Tutti gli articoli su
Ripresa a Castel Volturno…"
Approfondimenti:
Non è complicato immaginare cosa dirà oggi Spalletti: in queste due gare vuole sei punti. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. D’altronde, la fase critica sta per terminare: la prossima sarà una “settimana tipo” e la cosa non dispiace ai muscoli e alla testa dei calciatori Adesso concentrazione alla sfida col Bologna:.
Leggi
Il Mattino: "Si riaccende la luce". vedi letture. "Si riaccende la luce". Due buone notizie per Luciano Spalletti che per la sfida contro i rossoblu ritroverà in mezzo al campo Fabian Ruiz e Zielinski per dare più geometrie alla manovra offensiva Il Napoli sarà impegnato domani in quel di Bologna. Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina sportiva. Napoli, Spalletti ritrova Fabian Ruiz e Zielinski.
Leggi
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore azzurro:. “Vedo difficile che Osimhen possa giocare dall’inizio domani, ha fatto due o tre allenamenti. Luciano Spalletti è intervenuto su diversi temi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida del Renato Dall’Ara contro il Bologna. Dunque possibile un suo impiego a partita in corso, mentre invece risulta molto difficile vederlo in campo dal primo minuto In particolare, l’allenatore del Napoli ha parlato del possibile impiego di Victor Osimhen a partita in corso o…
Leggi
Almeno tre, senza contare il rilancio di Meret per l'indisponibilità di Ospina. Napoli, almeno tre ritorni dal 1' a Bologna: Spalletti ritrova gol e qualità. vedi letture. Il Napoli vuole mettersi alle spalle la Coppa Italia riscattandosi subito a Bologna. Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma.
Leggi
"Sarà convocato da Luciano Spalletti per il posticipo del Dall’Ara, in programma domani alle 18. Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica svela quale è il piano di Luciano Spalletti per Osimhen a Bologna. Indosserà la mascherina protettiva e spera di poter esibire la sua maglia numero 9 contro il Bologna. L’idea è concedergli una ventina di minuti per riprendere confidenza e cominciare il rodaggio" Il Napoli ha bisogno del suo punto di riferimento per…
Leggi
L'opinionista Flavio Auriemma, di dichiarata fede interista, è convinto che il Napoli farà bottino pieno al Dall''Ara: "Sono certo che i partenopei vinceranno. Vinceranno i nerazzurri per 0-2". La sfida tra la compagine di Gian Piero Gasperini e quella allenata da Simone Inzaghi si disputerà nella serata di oggi e sarà una delle partite pù importanti della giornata di campionato 1-3 per la compagine di Luciano Spalletti
Leggi
Il recupero di questi tre azzurri sarà fondamentale per il Napoli, come sarà rilevante anche per loro stessi Spalletti, inoltre, ha recuperato anche tre azzurri per questo match in programma con i felsinei e La Gazzetta dello Sport si è soffermato su questo aspetto. Il Napoli deve ripartire dal Bologna: tre azzurri pronti a riscattarsi. In seguito anche al report dell'allenamento odierno divulgato quest'oggi, alcuni calciatori sono tornati a disposizione del tecnico di Certaldo
Leggi
Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla gestione dei rientri di Osimhen e Zielinski. L’altra buona notizia è arrivata da Piotr Zielinski: ha svolto due tamponi molecolari nel giro di 24 ore, l’ultimo ieri ed entrambi hanno avuto esito negativo. La sua ultima partita risale al 21 novembre a San Siro contro l’Inter, quando rimediò la frattura multipla allo zigomo e all’orbita sinistra Stesso copione anche per Victor Osimhen.
Leggi
Il Napoli vuole subito dimenticare la brutta batosta di Coppa Italia con una bella vittoria in campionato. Senza dimenticare il rientro di Mario Rui dal primo minuto per far rifiatare Faouzi Ghoulam. Il Napoli ritrova Victor Osimhen e Mario Rui. Soltanto panchina, invece, per Piotr Zielinski e Victor Osimhen, con il nigeriano che potrebbe dunque essere convocato per la prima volta dopo il lungo infortunio e la positività al Covid-19 che lo hanno bloccato per settimane.
Leggi
E d ’ accordo, la condizione di tanti reduci dalla positività non potrà essere deluxe , proprio come quella di Osi, ma quantomeno il Napoli riprende forma. Quello vero. Stesso discorso per Mario Rui, fuori con Juve, Samp e Fiorentina: Ghoulam ne ha giocate tre consecutive come non gli capitava dal 2018 e a Bologna, a meno che le prossime sedute non racconteranno di grandi affanni, sarà Mario a riprendere il controllo della fascia sinistra della linea a quattro" L'idea è di…
Leggi
Spalletti ritrova alcuni calciatori in vista di Bologna-Napoli, in programma lunedì alle 20.45, tra cui Mario Rui e Osimhen. Spalletti ritrova alcuni calciatori in vista di Bologna-Napoli , in programma lunedì alle 20.45. Ghoulam ha fatto gli straordinari in attesa di Mario Rui. Torna a disposizione per lunedì e sarà una soluzione in più per far rifiatare l’algerino che ha giocato tre gare in otto giorni.
Leggi