Bayern Monaco per la 23ª volta ai quarti di Champions: serie ininterrotta dal 19/20 Il Bayern Monaco si qualifica per i quarti di finale di Champions League, battendo il Bayer Leverkusen per 2-0 nella gara di ritorno e confermando il 3-0 dell'andata. Protagonista della serata è stato ancora una volta Harry Kane, autore del gol che ha sbloccato la partita e dell'assist per la rete di Alphonso Davies che ha chiuso definitivamente i giochi.
Leggi
Altri articoli:
« Le Pagelle di: Bayer Lev... Il BAYERN cancella il LEVERKUSEN dalla CHAMPIONS ed approda ai QUARTI ! Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 2 ! Tag: Champions League 2024/25 Come scrivevo anche un anno fa … il più grande punto di forza del BAYER LEVERKUSEN non era WIRTZ e nemmeno TAH e nemmeno XHAKA, non era FRIMPONG e tanto meno lo era XABI ALONSO … il più grande punto di forza del LEVERKUSEN era quel grandissimo disgraziato di THOMAS TUCHEL…
Leggi
Pulisic fondamentale, che scoperta Pellegrino! La Top 11 della 28a giornata Il Bayern Monaco, dopo il 3-0 dell'andata, non fa sconti al Bayer Leverkusen e vince anche il ritorno con un secco 2-0 esterno. Diamo ai voti ai protagonisti della sfida della BayArena, teatro di questo secondo derby degli ottavi di Champions League. LE PAGELLE DEL BAYER LEVERKUSEN Lukas HRADECKY 6.5 - Il portiere ceco si fa trovare pronto respingendo le…
Leggi
Nessun ribaltone alla BayArena. Il Bayern Monaco, forte del 3-0 dell'andata, vince con merito per 2-0 sul campo del Bayer Leverkusen conquistando l'accesso ai quarti di finale dove affronterà l'Inter. Sono Kane e Davies a mettere il sigillo sul risultato grazie ai gol realizzati nella ripresa. La prima chance arriva al quarto d'ora ed è per gli ospiti. Kane recupera un pallone, avanza e va al tiro dal limite, ma Hradecky salva in tuffo.
Leggi
Leverkusen-Bayern 0-2, le pagelle: Kane inarrestabile, disastro Schick. Kim perfetto RISULTATO FINALE DEL MATCH: BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 0-2. BAYER LEVERKUSEN Hrádecky 6,5 - Compie un miracolo in apertura su Kane, nel resto del match è attento sulle occasioni del Bayern. Incolpevole sui due gol. Arthur 5,5 - È chiamato alla spinta continua sulla fascia destra, propone anche qualche buon cross, non sfruttato a dovere dai compagni.
Leggi
Leverkusen-Bayern 0-2, le pagelle: Kane inarrestabile, disastro Schick. Kim perfetto RISULTATO FINALE DEL MATCH: BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 0-2. BAYER LEVERKUSEN Hrádecky 6,5 - Compie un miracolo in apertura su Kane, nel resto del match è attento sulle occasioni del Bayern. Incolpevole sui due gol. Arthur 5,5 - È chiamato alla spinta continua sulla fascia destra, propone anche qualche buon cross, non sfruttato a dovere dai compagni.
Leggi
Dopo il successo nell'andata il Bayern Monaco si impone anche sul campo del Bayer Leverkusen, grazie alle reti di Kane e Davies (migliori in campo insieme a Goretzka e Musiala). Tutti i voti del match di Champions League a cura di Pietro Nicolodi BAYER-BAYERN 0-2, HIGHLIGHTS
Leggi
Sarà Inter-Bayern Monaco ai quarti di finale della Champions League 2024-2025 . I nerazzurri, che hanno eliminato il Feyenoord vincendo entrambe le sfide, incontreranno i bavaresi che hanno avuto vita facile nel doppio confronto contro il Bayer Leverkusen. Dopo il 3-0 all'Allianz Arena il Bayern si ripete in trasferta sfoderando una prestazione solida sotto il punto di vista sia fisico sia tattico.
Leggi
Champions, il Bayern vince anche a Leverkusen: ai quarti c'è l'Inter Sarà il Bayern Monaco a sfidare l'Inter nei quarti di finale di Champions League. La formazione di Vincent Kompany nel ritorno degli ottavi in casa del Bayer Leverkusen porta a casa un successo per 2-0, grazie alla reti di Kane al 52' e Davies al 71', conseguente a quella per 3-0 di sette giorni fa all'Allianz Arena. Niente da fare, dunque, per i campioni della Bundesliga allenati da Xabi Alonso che, oggi come nella sfida…
Leggi
Saranno i ragazzi di Kompany a sfidare l'Inter nei quarti di finale. Archiviata la qualificazione già nella gara d'andata, il Bayern Monaco ha vinto il derby tedesco col Leverkusen anche in trasferta. Senza mai rischiare nulla, i gol sono arrivati tutti nella ripresa: ha sbloccato il solito Kane sulla svirgolata di Schick, poi è arrivato il raddoppio siglato da Davies che ha chiuso definitivamente i giochi IL TABELLONE DELLA CHAMPIONS
Leggi
Kane e Davies regalano i quarti di Champions al Bayern Monaco: adesso c'è l'Inter Sarà il Bayern Monaco a sfidare l'Inter nei quarti di finale di Champions League. La formazione di Vincent Kompany nel ritorno degli ottavi in casa del Bayer Leverkusen porta a casa un successo per 2-0, grazie alla reti di Kane al 52' e Davies al 71', conseguente a quella per 3-0 di sette giorni fa all'Allianz Arena. Niente da fare, dunque, per i campioni della Bundesliga allenati da Xabi…
Leggi
B. Leverkusen-B. Monaco: la cronaca del primo tempo 0-2 Primo quarto d'ora assolutamente dei bavaresi, che dopo qualche minuto si rendono pericolosi con Olise, che serve bene Kane che a colpo sicuro calcia ma Hradecky si distende bene e compie la prima parata della serata. Successivamente ancora Olise e Kane impegnano il portiere del Leverkusen, che risponde presente e tiene inviolata la porta. Ritmi comunque molto alti, entrambe le squadre - per motivi diversi - non si…
Leggi
Passeggiata del Bayern Monaco contro il Bayer Leverkusen: 2-0 e 5-0 complessivo. Kane avvisa l'Inter
GETTY Non c’è stata storia al ritorno come non ce n’era stata all’andata. Il derby tedesco incorona il Bayern Monaco che batte ancora il Bayer Leverkusen per 2 a 0 alla BayArena. Il doppio confronto si chiude quindi con un netto 5 a 0, dopo il 3 a 0 dell’andata, per i bavaresi che staccano il pass per i quarti di finale di Champions League dove troveranno l’ultima italiana rimasta, l’Inter. I tedeschi si confermano una delle papabili vincitrici…
Leggi
Leverkusen-Bayern al 45' è ancora 0-0. Bavaresi in controllo forti del 3-0 dell'andata Finisce in parità la prima frazione del match fra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Alla BayArena la partita è intensa sul piano fisico, tanto che sono tre i giocatori già ammoniti, ma scarsa di vere e proprie occasioni da gol. A referto, infatti, ce ne sono giusto un paio nel botta e risposta fra il tiro di Kane e…
Leggi
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Spero in una partita pazza, dobbiamo crederci" Nel pre-partita di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei padroni di casa, Xabi Alonso. "Spero che succedano tante cose, spero che sia una partita un po' pazza. Dovremo metterci intensità e vincere i duelli. I ragazzi ci devono credere, il calcio è cosi bello perché possono succedere tante cose inaspettate".
Leggi
Leverkusen-Bayern, le formazioni ufficiali: sfida a distanza fra Schick e Kane Arrivano le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera alla BayArena di Leverkusen alle ore 21. Bayer Leverkusen (4-4-1-1): Hradecky; Arthur, Tah, Hermoso, Hincapie; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Garcia; Schick. Allenatore:Xabi Alonso
Leggi
Champions League: il Bayern batte il Leverkusen anche in trasferta e raggiunge l'Inter ai quarti Il Bayern Monaco ha conquistato il suo posto nei quarti di finale della UEFA Champions League (UCL) per la 35esima volta nella sua storia, dopo una vittoria per 2-0 contro i rivali del Bayer Leverkusen, per un risultato aggregato di 5-0 a favore dei leader della Bundesliga. Nel quinto e ultimo scontro diretto della stagione, il Leverkusen sapeva che il…
Leggi
Le parole di Xabi Alonso sulla possibilità di rimontare il Bayern Monaco e qualificarsi ai quarti di UEFA Champions League. Il Bayer Leverkusen ha di fronte una montagna da scalare. I ragazzi di Xabi Alonso, per accedere ai quarti di finale di UEFA Champions League, dovranno provare a ribaltare il 3-0 dell’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. La doppietta di Harry Kane e il gol di Musiala hanno messo in risalto una maggiore esperienza dei bavaresi rispetto ai detentori…
Leggi
L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha parlato a Sky Sports Germania della gara di ritorno di Champions League che il suo club giocherà contro il Bayern Monaco e in cui dovrà provare a rimontare il 3-0 rimediato all'andata. E per caricare i suoi lo spagnolo ha citato il Milan e la finale di Champions League vinta da lui a Istanbul con il suo Liverpool quando, all'intervallo, era sotto 3-0.
Leggi
I numeri di Leverkusen e Bayern Monaco Dopo la vittoria per 3-0 nella gara di andata, il Bayern Monaco potrebbe ottenere due vittorie contro il Bayer Leverkusen nella stessa stagione contando tutte le competizioni per la prima volta dal 2020/21 (due in quel caso sotto la guida di Hansi Flick, entrambe in Bundesliga). Il Bayer Leverkusen è rimasto imbattuto in tutte e tre le partite casalinghe disputate contro il Bayern Monaco sotto la guida di Xabi Alonso, vincendo…
Leggi
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Situazione complicata, ma dobbiamo crederci" Il 3-0 dell'andata deve finire nel dimenticatoio, almeno per una sera. Il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida di questa sera contro il Bayern Monaco: alle Aspirine, nel derby tedesco, serviranno almeno tre reti per poter andare ai tempi supplementari e ribaltare un risultato che sembra essere scontato: "Tutti quelli che…
Leggi
GETTY Bayer Leverkusen-Bayern Monaco (martedì 11 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. Si riparte dal 3-0 dell'andata per i bavaresi, in goal con Kane (doppietta) e Musiala in 11 contro 10 per l'espulsione di Mukiele (squalificato).Alla BayArena di Leverkusen arbitra lo sloveno Slavko Vincic, assistito dai connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic con Matej Jug quarto uomo, Alen Borosak e l'olandese Rob Dieperink…
Leggi
Derby tedesco per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League: dove vedere la partita in diretta tv e streaming e formazioni. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il Bayer Leverkusen per cercare la rimonta impossibile, il Bayern Monaco per chiudere la questione qualificazione senza troppi affanni: alla BayArena…
Leggi
Hansi Flick pianifica il futuro: colpo Villarreal per il Barça L’allenatore tedesco del Barcellona, Hansi Flick, non si concentra solo sugli obiettivi stagionali in Liga e in Champions League, ma guarda già al domani. Per rafforzare il reparto offensivo, il direttore sportivo Deco si è mosso con tempestività, assicurandosi una delle promesse più luminose del calcio sudamericano: Neyser Villarreal. Un talento in ascesa: Neyser Villarreal capocannoniere della Copa América U20 Il diciannovenne colombiano si…
Leggi