A cura di Ilaria Quattrone. Dalila Bianchi (Facebook). "La famiglia vuole solo capire cosa sia successo": a dirlo a Fanpage.it è Benedetto Maria Bonomo, legale della famiglia di Dalila Bianchi. La famiglia di Dalila, giovane barista morta dopo essere stata dimessa: “Vogliamo sapere cos’è successo” Ieri è iniziata l’autopsia sul corpo di Dalila, la 28enne morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale ad Alzano Lombardo
Leggi
Nella notte, però, le sue condizioni sono precipitate ed è morta tra le braccia della madre La giovane, che lamentava dolori e febbre alta, era andata al pronto soccorso dell’ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano lunedì mattina. Dopo gli esami del caso, è stata dimessa e le sono stati prescritti degli antibiotici da prendere a casa. Dolore e commozione sabato mattina, 27 novembre, ai funerali della 28enne Dalila Bianchi, morta improvvisamente…
Leggi
La situazione però non è migliorata e poco dopo la mezzanotte Dalila è morta tra le braccia della madre. Dopo gli esami di rito le era stato diagnsticato una semplice infezione alle vie urinarie ed era stata quindi dimessa con la prescrizione di antibiotici. Un’autopsia chiarirà, forse, la causa del decesso Da alcuni giorni non stava bene, poi domenica 21 novembre aveva accusato febbre alta, forte mal di testa, dolori renali e si era recata al Pronto soccorso di Alzano Lombardo
Leggi
Sarebbe stata dimessa dopo 4 ore con la diagnosi di infezione alle vie urinarie e degli antibiotici da prendere a casa. Sull’accaduto prende posizione il Codacons, dopo che la Procura di Bergamo ha aperto un fascicolo d’inchiesta a carico di ignoti. Sarà la Procura a dover accertare cosa è successo e se ci sono eventuali responsabilità penalmente rilevanti”. Poco dopo la mezzanotte, però, le sue condizioni sono precipitate.
Leggi
Durante la notte, però, le sue condizioni sono peggiorate, fino al tragico epilogo sopraggiunto nell'arco di poche ore. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ultime ore In paese si vocifera possa essersi trattato di un aneurisma cerebrale o un'embolia polmonare, ma al momento non c'è nessuna certezza. Dalila viveva a Nese e lavorava come barista insieme alle due sorelle. Amava giocare a pallavolo ed era appassionata di calcio, le piaceva andare allo stadio a tifare per la…
Leggi
Tironi viveva nella frazione di Monte di Nese con le sue due figlie Verdena ed Evelin. Tanti i messaggi di cordoglio: “Ho appena saputo che è venuta a mancare una mia amica, Sonia Tironi, una donna fantastica che da anni combatteva con un mostro maligno pur continuando a sorridere. Sorrideva nonostante le cure e tutto il resto, sorrideva e regalava serenità e positività a chiunque le stesse vicino”, scrive un amico Tutti la ricordano come una donna forte e coraggiosa, da cinque anni stava lottando…
Leggi
Il legale: Vogliamo capire solo cosa sia successo. I medici le avevano prescritto degli antibiotici. Va in ospedale con la febbre e viene dimessa, Dalila muore a 28 anni: disposta l’autopsia I consulenti della famiglia di Dalila e quelli della Procura cercheranno di capire se la morte della 28enne sia stata una tragica fatalità o poteva essere evitata. Da sette anni, Dalila lavorava nel bar Enjoy insieme alle sorelle Valeria e Roberta Da lì è stato poi aperto il…
Leggi
Dramma ad Alzano Lombardo: Dalila Bianchi è morta a 28 anni nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 novembre in circostanze che devono essere ancora chiarite. Domenica aveva la febbre alta e lunedì mattina si era presentata all'ospedale di Alzano dove, dopo gli esami, era stata dimessa con la diagnosi di infezione alle vie urinarie DALILA BIANCHI MORTA: APERTA INDAGINE. La Procura di Bergamo ha aperto oggi un fascicolo, al momento senza indagati, sulla morte di…
Leggi
Bergamo, la tragedia di Dalila Bianchi: dimessa dall'ospedale muore poche ore dopo. Pesante sospetto
25 novembre 2021 a. a. a. E' morta a 28 anni Dalila Bianchi e per fare luce sul suo decesso la Procura di Bergamo ha aperto un fascicolo. Ora toccherà alla magistratura fare luce sulla sua morte Nella notte però le sue condizioni si sono aggravate e la ragazza è morta. La ragazza è deceduta all'improvviso ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, nel giro di poche ore. Distrutti dal dolore la mamma Monica, papà Bruno, le sorelle Roberta…
Leggi