L'ex difensore ha duramente criticato la prestazione offerta dalle due squadre allo stadio San Siro. Termina senza reti il big match della 23esima giornata del campionato di Serie A 2021-2022: a San Siro, Milan-Juventus 0-0. Parole molto dure nei confronti delle due squadre per lo spettacolo offerto allo stadio San Siro. "Non diamo colpo al campo, è stata una partita di una bruttezza unica Poche emozioni nel posticipo tra due squadre preoccupate più dall'importanza di non perdere lo scontro diretto…
Leggi
Tutti gli articoli su
Collovati: 'Milan-Juventus partita…"
Altri dettagli:
Theo Hernandez 6 Ha spesso lo spazio per scatenare la sua velocità ma arrivato al limite sbaglia quasi sempre la scelta. Calabria 7 Rientro di qualità e personalità, nel primo tempo arriva addirittura per ben due volte alla conclusione pericolosa (dal 76′ Florenzi sv). LA CRONACA DEL MATCH. TOP: Tonali, Calabria. FLOP: Leao, Romagnoli. VOTI. Maignan sv Spettatore n. 5.001 della partita. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6,5; De Sciglio 5,5, Rugani 6,5, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6; Cuadrado 5 (dal 65′ Bernardeschi 5,5)…
Leggi
23 Gennaio 2022. Milan-Juventus 0-0. Deludente 0-0 tra Milan e Juventus nel posticipo della 23a giornata di Serie A. Il Milan ora è terzo e la Juventus quinta, per la gioia dell'Inter sempre più prima in classifica Da segnalare nel corso dei novanta minuti solo due parate sicure di Szczesny, prima su Leao e poi su Giroud, e un paio di conclusioni a lato per i bianconeri con Dybala e Morata. A San Siro, poche emozioni tra due squadre che hanno pensato prima di tutto a non perdere.
Leggi
Guarda il video di seguito, con la nostra analisi di Milan-Juventus Di questo e di molto altro parliamo nella nuova puntata di Osservatorio Romano. La Juventus, in campionato, ha fatto vedere in campo diverse cose positive e i soliti problemi da migliorare. A San Siro è arrivato uno 0-0, ma una prestazione che nel complesso ha riacceso le speranze nell'ambiente bianconero, in vista della seconda parte di stagione.
Leggi
Il pareggio tra Atalanta e Lazio, che replica il risultato finale di Milan-Juventus, allunga la classifica, lasciando la Dea al quarto posto ma con 6 punti di distacco dal Napoli e uno solo di vantaggio sui bianconeri. La classifica vede il Napoli sorpassare il Milan e collocarsi alle spalle dell’Inter di Inzaghi. Con il fischio finale di Milan e Juventus, ferma sul risultato di 0-0, termina la 23esima giornata di Serie A
Leggi