Allenatore cercasi per la Roma e a deciderlo sarà l’attuale mister giallorosso, Claudio Ranieri. Dopo essersi preso il compito di traghettare la squadra fino alla fine della stagione, l’ex Leicester avrà il duro compito di scegliersi il successore, visto che a fine annata si ritirerà dalla carriera da tecnico. Diversi i nomi che circolano ma ce n’è uno che si staglia su tutti: quello di Carlo Ancelotti
Leggi
Altre informazioni:
Roma, sogno Ancelotti: è il nome in cima alla lista, Friedkin pronti all’assalto Dopo una stagione travagliata, segnata dall’alternanza di tre allenatori (De Rossi, Juric e Ranieri) e da un rendimento lontano dalla lotta per la Champions League, la Roma punta a un grande colpo per rilanciare il proprio progetto. Come accaduto nel 2021 con l’arrivo di José Mourinho, i giallorossi vogliono affidarsi a un tecnico di prestigio per tornare competitivi ai massimi livelli.
Leggi
Un’offerta "dal valore tecnico ed economico di grande spessore”. Il quotidiano spagnolo AS spinge l’attuale tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, verso la Roma. Il contratto del tecnico italiano scade nel 2026, ma la stagione in corso potrebbe essere la sua ultima al Bernabeu. L’ex allenatore del Milan sarebbe il sogno della famiglia Friedkin, che starebbe giocando d’anticipo per consegnargli la panchina giallorossa da luglio.
Leggi
Roma, dalla Spagna: sogno Ancelotti. I Friedkin all’assalto del tecnico del Real Madrid Dopo una stagione travagliata, segnata dall’alternanza di tre allenatori (De Rossi, Juric e Ranieri) e da un rendimento lontano dalla lotta per la Champions League, la Roma punta a un grande colpo per rilanciare il proprio progetto. Come accaduto nel 2021 con l’arrivo di José Mourinho, i giallorossi vogliono affidarsi a un tecnico di prestigio per tornare competitivi ai massimi…
Leggi