Giuseppe Giuca era un personaggio molto conosciuto a Belvedere, gli volevano tutti bene, ma era diffidente sul vaccino contro il coronavirus. Un messaggio forte quello che viene riportato sul necrologio di Giuseppe Giuca, 66 anni, morto a Siracusa nelle scorse ore a causa del Coronavirus. Se avessi creduto al vaccino. Sul letto di morte, però avrebbe chiesto espressamente alla sua famiglia di fare scrivere il messaggio nel necrologio.
Leggi
Tutti gli articoli su
SIRACUSA, FA SCRIVERE NEL…"
Per saperne di più:
Il giornale online Fanpage.it, inoltre, riferisce che la frase in questione è stata richiesta proprio dalla famiglia del defunto all’impresa funebre. Il motivo risiederebbe sulla frase – «inusuale» – che è stata riportata sul manifesto: “È mancato con tutte le due dosi di vaccino Covid fatte”. Napoli manifesto funebre covid affisso su un portone sta circolando in rete e sta creando non poche discussioni.
Leggi
Non è tanto questo però il particolare che ha dato il via alla condivisione social, quanto la particolare parte dell’annuncio funebre che specifica che il Signor Eduardo ” è mancato con tutte e due le dosi di vaccino covid fatte“. Il manifesto condiviso sui social da pro e contro il vaccino. Non è chiaro quale fosse l’intenzione della famiglia del Signor Eduardo “Mancato con due dosi di vaccino covid fatte”: manifesto choc a Napoli
Leggi
– Muore il giovane psicologo e psicoterapeuta napoletano Emilio Bizzarro, laureatosi all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Nonostante la giovanissima età Emilio ha dedicato gran parte della sua vita alla psicologia, senza mai risparmiarsi. Anche il Comicon si è espresso al riguardo“Improvvisamente, il sorriso, la simpatia, la professionalità e la disponibilità di Emilio se sono andati la scorsa notte.
Leggi
Nonostante la giovanissima età Emilio ha dedicato gran parte della sua vita alla psicologia, senza mai risparmiarsi. Anche il Comicon si è espresso al riguardo“Improvvisamente, il sorriso, la simpatia, la professionalità e la disponibilità di Emilio se sono andati la scorsa notte. – Muore il giovane psicologo e psicoterapeuta napoletano Emilio Bizzarro, laureatosi all’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Leggi
E' diventata virale sui social la foto del manifesto funebre affisso nella zona di piazza Carlo III. Il fatto. di Redazione. Morto per Covid nonostante “le due dosi di vaccino fatte”. La foto del manifesto funebre ha trovato rapida diffusione sul web, sui social network e in alcune chat di no vax I familiari del 65enne hanno voluto aggiungere la frase “E’ mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte”, con evidente intento…
Leggi
Covid, No Vax, vaccino sì, vaccino no. Così, la morte di Eduardo detto “Barry White”, con la foto del manifesto funebre, sta diventando letteralmente virale. In zona piazza Carlo III è comparso un necrologio dove i familiari annunciano la morte di Eduardo , detto Barry White, 65enne. Sui social e nelle chat dei No Vax sta facendo man bassa di consensi e discussioni La scritta in questione è infatti la seguente: “È mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte”.
Leggi
Il signor Eduardo, noto come Barry White “è mancato con tutte le due dosi di vaccino Covid” è quanto recita il necrologio apparso qualche giorno fa nella zona piazza Carlo III a Napoli, tra l’Arenaccia e il corso Garibaldi. Inizialmente, si pensava ad una fake news: in realtà l’annuncio è stato realizzato in questo modo dai parenti Shock a Napoli dove – su un manifesto funebre – si legge di un uomo morto di Covid nonostante la doppia dose di vaccino.
Leggi
Nel manifesto si “ricorda il caro Eduardo in una preghiera”. Il manifesto è stato notato da diversi cittadini e poi condiviso sui social I manifesti sono comparsi in alcune zone della città, tra Fuorigrotta e Bagnoli e in vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente conosciuta la vittima. Così a Napoli hanno voluto annunciare i suoi familiari la morte di un uomo di 65 anni, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, ‘Barry White’.
Leggi
Il manifesto notato da diversi cittadini è finito poi condiviso sui social Cosi’ a Napoli hanno voluto annunciare i suoi familiari la morte di un uomo di 65 anni, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, ‘Barry White’. La volonta’ comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo.
Leggi
Dopo l'espressa richiesta formulata dai familiari dell'uomo, il titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti. «È mancato con tutte le due dosi di vaccino fatto». Così si legge sul manifesto funebre di un 65 anni napoletano, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, “Barry White". Il manifesto è comparso in alcune zone della città, tra Fuorigrotta e Bagnoli e in vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente…
Leggi
I parenti, infatti, hanno voluto specificare che il signor Eduardo, detto Barry White probabilmente a causa della stazza, era vaccinato con doppia dose ma questo non lo ha salvato dalla malattia grave e dalla morte. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Novembre 2021, 18:46 «È mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte», con evidente intento polemico verso il vaccino anti Covid-19. Un caso che a Napoli sta facendo discutere, quello del necrologio scelto…
Leggi
«È mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte». Così a Napoli, su un manifesto, i familiari hanno voluto annunciare i suoi familiari la morte di un 65enne, Eduardo, soprannominato “Barry White”. Il manifesto è stato notato da diversi cittadini e poi condiviso sui social LA CAMORRA Cutolo, a Ottaviano spuntano i manifesti funebri: «Causa Covid. APPROFONDIMENTI LA STORIA Nola, muore il cane e la padrona lo saluta con un manifesto funebre:.
Leggi
Manifesto funebre choc a Napoli: morto per Covid nonostante “le due dosi di vaccino fatte”. Il deceduto è un uomo di 65 anni, Eduardo N., “detto Barry White”, secondo l’abitudine di aggiungere l’eventuale soprannome al nome della persona alla quale è dedicato il manifesto funebre. La foto del manifesto funebre ha trovato rapida diffusione sul web, sui social network e in alcune chat di no vax I familiari del 65enne hanno voluto aggiungere la frase “E’ mancato con tutte le 2 dosi di vaccino…
Leggi
Così a Napoli hanno voluto annunciare i suoi familiari la morte di un uomo di 65 anni, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, «Barry White». «È mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatto». La volontà è stata comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo
Leggi