L'Inter batte un altro colpo. Dopo aver accolto Nicola Zalewski, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, i nerazzurri stanno già pensando alla prossima stagione. Marotta ha... Leggi tutta la notizia
Leggi
Altre notizie:
(Adnkronos) – L'Inter batte un altro colpo. Dopo aver accolto Nicola Zalewski, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, i nerazzurri stanno già pensando alla prossima stagione. Marotta ha acquistato dalla Dinamo Zagabria Petar Sucic, promettente centrocampista che si unirà alla squadra di Inzaghi la prossima estate, a ridosso dell'inizio del Mondiale per Club. Ma chi è Sucic? Petar Sucic è un giovane centrocampista croato, ma nato in Bosnia, classe 2003, cugino di Luka Sucic, cercato da diversi…
Leggi
Dalla prossima stagione il centrocampista della Dinamo indosserà la maglia nerazzurra. Ecco come si descriveva un anno fa Gianni Pampinella Redattore 3 febbraio - 13:00 Il primo colpo dell'Inter per la stagione 2025/26 è Petar Sucic. Il centrocampista della Dinamo nei prossimi giorni sbarcherà a Milano per sostenere le visite mediche e da giugno indosserà la maglia nerazzurra. L'Inter verserà nelle casse del club croato 14 milioni di euro più 2 di bonus.
Leggi
L'Inter chiude l'acquisto di Sucic, nel fine settimana le visite. Zalewski debutto alla Sneijder: le top news delle 13 L'Inter ha chiuso l'acquisto di Petar Sucic. L'ulteriore conferma arriva dalla Gazzetta dello Sport, che riprende le cifre già riportate nelle scorse ore e aggiunge dei dettagli sull'acquisto: 14mln più 2mln di bonus alla Dinamo Zagabria e un arrivo che sarà ufficiale a giugno, con le visite in…
Leggi
L’Inter piazza il colpo in prospettiva sul mercato. Il club nerazzurro ha messo le mani sul centrocampista croato Petar Sucic, 21enne mezzala tuttofare della Dinamo Zagabria, che si troverà agli ordini di Simone Inzaghi a partire dalla prossima stagione. Sucic si inserirà proprio lì dove un tempo c’era il connazionale Marcelo Brozovic. L’Inter, secondo quanto riportato dalla stampa specializzata sul calciomercato, ha convinto la Dinamo Zagabria con un’offerta da 14 milioni di…
Leggi
Petar Sucic è destinato a diventare un giocatore dell’Inter nei prossimi giorni. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria per il trasferimento del centrocampista croato a giugno e in settimana dovrebbero esserci le visite mediche. Un esito positivo, dunque, che era tutt’altro che scontato, vista la concorrenza sul giocatore. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni si sarebbe inserita sul giocatore anche la Juventus, con Giuntoli che avrebbe fatto un…
Leggi
Nuovo colpo dei nerazzurri, chiuso l’affare per il centrocampista croato classe 2003: spunta una curiosità dell’operazione L’Inter batte un colpo, specialmente per il futuro: praticamente preso Petar Sucic. Da giorni la società nerazzurra lavorava a quest’operazione, ora arrivata praticamente ai dettagli. Si tratta di un centrocampista centrale, anche mediano, classe 2003. Nato in Bosnia, ha rappresentato il Paese nelle selezioni giovanili fino all’Under 21, poi la chiamata della Croazia e…
Leggi
Petar Susic, ventunenne mezzala della Dinamo Zagabria diventerà un calciatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione, come avevamo anticipato noi di OggiSport Notizie circa tre settimane fa. Susic nasce a Livno, a duecento km da Sarajevo, ma ha scelto la Croazia dove ha collezionato già cinque presenze. Non c’è ancora l’ufficialità del club neroazzurro, ma la fiducia è aumentata proprio in queste ultime ore.
Leggi
Sucic, il retroscena: voleva l'Inter, respinto il blitz della Juve. Sostituirà Frattesi? L'Inter ha chiuso l'acquisto di Petar Sucic. L'ulteriore conferma arriva dalla Gazzetta dello Sport, che riprende le cifre già riportate nelle scorse ore e aggiunge dei dettagli sull'acquisto: 14mln più 2mln di bonus alla Dinamo Zagabria e un arrivo che sarà ufficiale a giugno, con le visite in settimana a Milano e il debutto probabile nel Mondiale per Club.
Leggi
“Complimenti Petar, sei un nuovo calciatore dell’Inter”. Così Piero Ausilio, direttore sportivo del club nerazzurro, nelle scorse ore, secondo quanto appurato da FcInterNews, si è rivolto a Petar Sucic al telefono dopo aver concluso l’affare con la Dinamo Zagabria per l’arrivo del centrocampista a Milano. Quest’oggi infatti verranno siglati in via telematica tutti i documenti del caso, con le visite mediche fissate a…
Leggi
Nonostante un derby da giocare, quella di ieri è stata una giornata ricca di lavoro per la dirigenza in viale della Liberazione, alle prese con un ottimo colpo di mercato da chiudere in vista della prossima stagione: Petar Sucic è a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter, proprio ieri i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo con la Dinamo Zagabria sulla base di 14 milioni di euro più 2 milioni di bonus e percentuale sulla futura rivendita.
Leggi
Operazione chiusa a centrocampo per l'Inter di Simone Inzaghi. Non per questa finestra di mercato invernale, ma per la prossima estate. Alessandro Cosattini 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 09:22) Operazione chiusa a centrocampo per l'Inter di Simone Inzaghi. Non per questa finestra di mercato invernale, ma per la prossima estate. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, è fatta per Petar Sucic.
Leggi
L'Inter ha piazzato il primo e importante colpo in vista della prossima stagione. Ormai non ci sono più dubbi, Petar Sucic indosserà la maglia nerazzurra. L'Inter verserà nelle casse della Dinamo Zagabria 14 milioni di euro di parte fissa, 2 milioni e di bonus e la Dinamo avrà una percentuale sulla futura rivendita. Il centrocampista croato è atteso in Italia nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche.
Leggi
L'Inter ha in mano Petar Sucic. Sarà nerazzurro dalla prossima stagione, conferma La Gazzetta dello Sport, secondo cui con un'offerta da 14 milioni più 2 di bonus i nerazzurri si sono avvicinati alla chiusura dell'affare. I nerazzurri si sono dovuti scontrare con una concorrenza che ha visto anche la Juventus tra le ultime pretendenti, con un inserimento prepotente da parte di Giuntoli negli ultimi giorni.
Leggi
L'Inter ha avuto la possibilità di portarsi avanti in vista del mercato estivo. Infatti, i nerazzurri hanno già piazzato il primo colpo Con un mercato di gennaio relativamente tranquillo (con le sole operazioni Buchanan in uscita e Zalewski in entrata portate a termine), l'Inter ha avuto la possibilità in questi giorni di portarsi avanti in vista del mercato estivo. Come riferisce TMW, infatti, i nerazzurri hanno già piazzato il primo colpo dell'estate a centrocampo…
Leggi
L’Inter ha messo a segno un colpo importante per il futuro con l’acquisto di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. Il centrocampista croato, nato nel 2003, è considerato uno dei talenti emergenti del calcio balcanico. Ma come potrebbe inserirsi nello scacchiere ormai automatico di Simone Inzaghi e chi potrebbe lasciargli il posto in estate? ACQUISTO PER IL FUTURO – L’Inter ha definitivamente chiuso l’affare per Petar Sucic, centrocampista croato di cui si parla molto bene in…
Leggi
L’Inter ha anticipato l’estate e si è presa Petar Sucic con sei mesi di anticipo. Il ragazzo a stretto giro farà le visite mediche a Milano e sarà a disposizione di Inzaghi per il Mondiale per Club negli States. ECCOLO – I suoi predecessori hanno fatto la storia recente dell’Inter, da Marcelo Brozovic a Ivan Perisic (non tralasciando neanche quel talento cristallino di Mateo Kovacic), ora toccherà a lui seguirne le orme.
Leggi
Ultime ore di calciomercato e l'Inter è poco attiva a differenza dei cugini. Per i nerazzurri arriva una vera e propria doccia fredda. Ultime ore di mercato con l'Inter di Simone Inzaghi che ha fatto poche operazioni di contorno e un mercato di secondo piano rispetto alle rivali. Juve
Leggi
L’Inter si prepara a sfidare Sergio Ramos al Mondiale per Club. L’ex Real Madrid, ora svincolato, passa all’avversaria messicana: il Monterrey. NUOVO AVVERSARIO – L’Inter avrà un nuovo avversario al Mondiale per Club. Si tratta dell’esperto Sergio Ramos, pronto a intraprendere una nuova avventura in Messico. Dopo aver trascorso un periodo al Siviglia, dal quale si è svincolato al termine della scorsa stagione, il difensore sta per tornare in campo.
Leggi
Le due squadre sono pronte a sfidarsi ancora una volta per diversi obiettivi. Su uno c'è stata una accelerata nelle ultime ore In attesa di potersi tornare a sfidare per lo Scudetto, Juventus e Inter proseguono la loro campagna di rafforzamento. Le due squadre hanno una strategia molto simile:
Leggi
L'Inter fa un colpo nell'ultimo giorno di mercato regalando un rinforzo ad Inzaghi che ricorda molto Marcelo Brozovic. L'Inter ha pareggiato un derby che sembrava perso a tre minuti dalla fine. A Reijnders ha risposto De Vrij, e le milanesi hanno conquistato un punto a testa dal terzo derby
Leggi