«Entriamo nel 2025 con fiducia» aveva commentato Bernard Arnault, presidente e ceo di Lvmh, a fine gennaio in occasione dei dati di bilancio 2024. I numeri del primo trimestre, però, sono stati deludenti rispetto alle stime del mercato. Il colosso francese del lusso ha registrato nel primo trimestre dell’anno un calo del 3% dei ricavi a 20,3 miliardi di euro, mancando le attese degli analisti e confermando un rallentamento generalizzato del settore, in un contesto macroeconomico incerto che ha spinto i…
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Altre informazioni:
Il primo trimestre 2025 di Lvmh si chiude con vendite pari a 20,3 miliardi di euro, in calo del 2% a cambi correnti (reported) e del 3% a cambi costanti (organic). L’Europa, fa sapere il player numero uno del lusso, ha nuovamente registrato una crescita a cambi costanti. Gli Stati Uniti hanno registrato un leggero calo, nonostante una buona performance nei settori Fashion & Leather Goods e Watches & Jewelry.
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LVMH si mostra resiliente nel terzo trimestre dell’esercizio fiscale. Nonostante la crisi che il settore del lusso sta attraversando, infatti, il colosso francese ha chiuso il periodo con un giro d’affari di 20,3 miliardi di euro, in flessione del -2% e del -3% a struttura e tassi di cambio comparabili.La sede parigina di LVMH, al 22 di avenue Montaigne - lvmh.com Il core business della società - la divisione Moda e Pelletteria, che rappresenta poco meno della metà dei ricavi totali…
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Il gruppo francese del lusso LVMH ha annunciato lunedì un calo organico del 3% delle vendite nel primo trimestre, confermando il rallentamento attraversato dal settore. Maison-mère dei marchi di moda Louis Vuitton e Dior, della gioielleria Bulgari e degli alcolici Hennessy, LVMH ha registrato un fatturato di 20,311 miliardi di euro nei tre mesi fino alla fine di marzo.La crescita risulta quindi inferiore a quella del trimestre precedente, dell'1%, nonché alle…
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Il colosso mondiale del lusso Lvmh ha chiuso il primo trimestre dell'anno con ricavi per 20,3 miliardi di euro, in calo del 2% su base contabile e del 3% su base organica. Al calo del fatturato, emerge da una nota, hanno contribuito soprattutto la divisione "Wines & Spirits" (-8% su base contabile e -9% su base organica), con un giro d'affari sceso a 1'305 milioni di euro, e quella "Fashion & Leather Goods" (-4% su base contabile e -5% organica), i cui ricavi sono diminuiti a…
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Bernard Arnault (ph Magali Delporte, courtesy Lvmh) Lvmh naviga fuori dal primo trimestre 2025 mostrando «una buona capacità di recupero». Nonostante un contesto geopolitico ed economico scosso da conflitti e guerre commerciali, il colosso del lusso di Bernard Arnault ha archiviato tre mesi sostanzialmente stabili registrando un fatturato di 20,3 miliardi di euro, in flessione del 2% rispetto ai quasi 20,7 miliardi dello stesso periodo dell’esercizio 2024.
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