Con Zidane in panchina, oltre al rinnovo di Mbappé, si prevede un’estate frenetica con tanti botti di mercato sotto la Tour Eiffel Calciomercato Psg, Mbappé approva Zidane. Come risaputo, l’allenatore francese è parecchio gradito a Kylian Mbappé. Anche Zinedine Zidane ha orientato la scelta finale di Kylian Mbappé verso il rinnovo. Kylian Mbappé rimarrà al Paris Saint Germain dopo essere stato a lungo corteggiato dal Real Madrid
Leggi
Tutti gli articoli su
Real tradito due volte, Zidane…"
Altri dettagli:
L’organizzazione guidata da Javier Tebas infatti, ritiene che l’operazione sia contraria ai principi del Fair Play Finanziario propugnati dalla UEFA In Spagna scoppia la polemica per il rinnovo. Il rinnovo ormai ufficiale di Kylian Mbappé col PSG sta lasciando non pochi strascichi in Spagna. Le cifre surreali dell’accordo siglato dall’attaccante – che ha voltato le spalle al Real Madrid – starebbero spingendo la Liga a presentare ricorso (lo riportano SER e COPE).
Leggi
Mbappé rinnova con il PSG e scuote il calcio europeo, Liga pronta a presentare ricorso. vedi letture. Tra le notizie del giorno c’è indubbiamente il clamoroso dietrofront di Kylian Mbappé, che dopo essere stato a un passo dal trasferimento al Real Madrid ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint-Germain. Un rinnovo ovviamente non a buon mercato, anzi: il francese ha firmato un triennale da 50 milioni di euro (netti) a stagione, con il 100% dei…
Leggi
Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain fino al 2025. L’attaccante si è detto «molto felice di rimanere in Francia, a Parigi, nella mia città». Accordo firmato. La trattativa. Il pressing del Real Madrid era cominciato la scorsa estate, quando era stato lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto La rivincita del Psg dopo essere stata eliminata dai Blancos di Carlo Ancelotti in Champions, vale dunque il rinnovo per altri…
Leggi
L'annuncio prima della gara col Metz: "Questa è casa mia" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain. Negli ultimi giorni l'ottimismo che regnava a Madrid ha lasciato via via spazio alla delusione e nella giornata di oggi Mbappè avrebbe comunicato con un whatsapp la sua decisione a Perez. Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all'ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia…
Leggi
Evidentemente lo è stata ancora di più la contro-offerta dei francesi per blindarlo Respinto l'assalto del Real Madrid, che aveva un accordo faraonico con il giocatore. Mbappé resta al PSG: l'attaccante ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza al termine di questa stagione, fino al 2025. ad annunciarlo prima del match al Parco dei Principi contro il Metz è stato il presidente del club, Nasser Al-Khelaifi.
Leggi
PSG, Mbappé rimane. L’sms inviato a Florentino Perez. Dopo aver toccato con mano l’idea di vestire la maglia del Real Madrid, il campione francese del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé ha deciso che resterà a Parigi. L'sms inviato al presidente del Real Madrid Florentino Perez. ylian Mbappé ha scelto di restare. Le sono grato per l’opportunità che mi ha dato di giocare nel Real Madrid, club di cui ero tifoso da piccolo
Leggi
Voglio vincere tanti titoli qui e divertirmi come sempre. Il clamoroso dietrofront dell’attaccante francese, che nei giorni scorsi era stato vicinissimo al Real Madrid, è diventato ufficiale nella serata di oggi, con un breve video sui canali social dei parigini che qui vi proponiamo in calce., ha dichiarato prima del fischio d'inizio dell'ultima di Ligue 1 contro il Metz: “Ho sempre detto che Parigi è casa mia.
Leggi
E così in questi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo dell’attaccante con il Paris Saint Germain. La proprietà del club parigino ha usato ben altre argomentazioni per convincere Mbappè a fare retromarcia: i soldi. Una cifra che in tanti giudicano immorale, perfino per questo calcio che di morale ormai ha ben poco Di certo non un gesto d’amore dietro alla scelta dell’attaccante francese.
Leggi
Kylian Mbappé ha rinnovato il proprio contratto con il Paris Saint-Germain. Il francese ha deciso di rimanere a Parigi dopo un lungo corteggiamento con il Real Madrid. Adesso il cerchio si è chiuso. Per l'attaccante della nazionale francese nessun dubbio su dove proseguirà la carriera che fino solo a pochi giorni fa sembrava aver preso la strada per Madrid dove il Real aveva un contratto monstre per lui A comunicarlo lo stesso club parigino con un video pubblicato sui propri social: “La nostra storia si scrive qui”…
Leggi
Così non sarà e il campione francese si legherà al club del qatariota Nasser Al Khelaifi con un contratto che sconvolgerà tutti i record precedenti. Il contratto dell’attaccante vincitore della Coppa del Mondo con la Francia era in scadenza a giugno, e a quel punto sarebbe stato disponibile a parametro zero. Trecento milioni di euro alla firma, cento milioni netti all’anno per tre anni, voce in capitolo sull’allestimento della squadra e sulla scelta…
Leggi
Florentino Perez aveva chiuso un accordo che prevedeva un super bonus da 130 milioni al momento delle firma, ma l'attaccante ha deciso all'ultimo momento di accettare il rinnovo offerto dal Psg Il Real Madrid, che aveva raggiunto un accordo con Mbappé, è stato dunque beffato. È quanto riportato dall'emittente RMC Sport, secondo la quale è imminente l'annuncio ufficiale della decisione dell'attaccante francese.
Leggi
Parigi (Francia), 21 mag. Il contratto dell’attaccante vincitore della Coppa del Mondo con la Francia era in scadenza a giugno, e a quel punto sarebbe stato disponibile a parametro zero (LaPresse/AP) – Una persona a conoscenza dell’accordo afferma che Kylian Mbappe ha firmato un nuovo contratto per rimanere al Paris Saint-Germain. Mbappe ha firmato un nuovo contratto triennale per rimanere al Paris Saint-Germain dopo che ha rifiutato di nuovo la possibilità di andare al Real Madrid…
Leggi
Infatti, anche La Liga con un comunicato ufficiale ha annunciato di aver fatto ricorso alla Uefa a causa di questo accordo. Lo stesso calciatore ha parlato, prima dell’inizio della partita: “Ho sempre detto che Parigi è la mia casa. La notizia dell’ultim’ora è quella relativa al rinnovo di Kylian Mbappé al Paris Saint Germain. Lo stesso club ha ufficializzato, su i suoi profili ufficiali, con un video, il rinnovo dell’attaccante francese.
Leggi
Anche in Spagna alzano bandiera bianca: secondo Marca il francese avrebbe già contattato Florentino Perez per comunicargli che non firmerà col Real Madrid. La telenovela Kylian Mbappé sembra essere giunta alla conclusione. Secondo Marca il fuoriclasse francese ha già parlato con Florentino Perez comunicandogli quella che, stando alle parole del suo entourage, è stata "la decisione più difficile della sua vita".
Leggi