MILANO – Lottomatica, colosso dei giochi quotato a Piazza Affari, diventa di fatto una public company, e lo fa dopo aver dimostrato agli investitori di saper mantenere le promesse. Gamma Intermediate, il veicolo che fa capo al fondo Apollo, ha infatti collocato in Borsa il 10,3% del capitale da 19,1 euro per azione (o 496,6 milioni), che è oltre il doppio dei nove euro dell’Ipo della primavera 20…
Leggi
Approfondimenti:
L'ottimismo che si respira nell'ambito dei colloqui tra USA e Cina in tema di dazi continua a impattare positivamente sui mercati azionari europei, che hanno chiuso l'ultima giornata della settimana in generale aumento. In una seduta scarna di dati macroeconomici, il FTSE Mib ha terminato in rialzo dell'1,02% a 39.369,99 punti. Con un quadro grafico che non invia segnali di indebolimento, una conferma delle quotazioni sopra i 39 mila punti dovrebbe far proseguire il recupero verso i prossimi…
Leggi
Lottomatica Group sale nonostante il collocamento di oltre il 10% del capitale . Alla vigilia, Gamma Intermediate ha completato il collocamento di 26 milioni di azioni di Lottomatica rappresentanti circa il 10,3% del capitale sociale, attraverso un accelerated bookbuilding. Il prezzo di vendita del collocamento è stato fissato a 19,10 euro per azione . Il settlement è previsto per il giorno 13 maggio o intorno a tale data, continua la nota.
Leggi
Lottomatica Gamma Intermediate ha completato il collocamento di 26 milioni di azioni di, rappresentanti circa il 10,3% del capitale sociale, attraverso un collocamento privato mediante un'offerta tramite accelerated bookbuilding.Il prezzo di vendita del collocamento, rivolto agli investitori istituzionali, è stato fissato a 19,1 euro per azione.Gamma Intermediate manterrà una partecipazione pari a circa il 21,3% del capitale sociale di Lottomatica dopo il completamento del…
Leggi
Gamma Intermediate ha comunicato di aver completato il collocamento di 26 milioni di azioni di Lottomatica Group, rappresentanti circa il 10,3% del capitale della società quotata al MidCap, attraverso un collocamento privato mediante un’offerta tramite accelerated bookbuilding. Il prezzo di vendita è stato fissato a 19,1 euro per azione, con uno sconto del 4,5% rispetto ai 20 euro della chiusura del titolo nella seduta dell'8 maggio.
Leggi
Il fondo Apollo cede ancora azioni Lottomatica. Tramite Gamma Intermediate ha venduto, presso investitori istituzionali, il 10,3% del capitale sociale della società di scommesse (26 milioni di azioni) mediante accelerated bookbuilding a 19,10 euro per ogni titolo, a sconto del 4,5% rispetto al prezzo di chiusura dell’8 maggio a 20 euro. L’incasso lordo è pari a 496,6 milioni. Il fondo Apollo scende al 21,3% di Lottomatica Gamma, che ora detiene…
Leggi
Lottomatica: Gamma Intermediate cede quota 10,3% con accelerate bookbuilding (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 mag - Gamma Intermediate ha avviato il collocamento di 26 milioni di azioni di Lottomatica, pari al 10,3% del capitale sociale di Lottomatica, attraverso un accelerated bookbuilding. Al termine del collocamento, si legge in una nota, Gamma Intermediate manterra' una partecipazione diretta pari a circa il 21,3% del capitale della societa'.
Leggi