C'è ancora il dubbio Lobotka per la gara di domani contro il Genoa. Il calciatore slovacco deve fare i conti con un trauma distorsivo alla caviglia che gli starebbe creando qualche problema di troppo. Ad ogni modo, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, sarà decisivo il provino di quest'oggi al centro sportivo di Castel Volturno. Infortunio Lobotka: salta Napoli Genoa? Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, la presenza di Stanislav Lobotka resta in dubbio per la…
Leggi
Approfondimenti:
Attesa per il recupero del centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka. Antonio Conte spera di averlo contro il Genoa. Ai microfoni di Sky Sport 24, l’inviato da Napoli Massimo Ugolini ha dichiarato: “Lobotka sta meglio. Sta bene, ma non benissimo. La caviglia dà ancora fastidio, del resto per questo tipo di infortunio i tempi di recupero sono almeno 10 giorni, quindi siamo proprio al limite. Si farà di tutto, domani test decisivo a Castel Volturno, per portarlo almeno in…
Leggi
Stanislav Lobotka sta meglio, ma le sue condizioni non sono ancora ottimali. Secondo quanto riportato dall'inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini, domani il centrocampista slovacco svolgerà i test decisivi per capire se potrà seguire i compagni in panchina contro il Genoa. Napoli-Genoa, Lobotka in panchina per la sfida di domenica? Le ultime “Lobotka sta meglio. Sta bene, ma non benissimo. La caviglia dà ancora fastidio, del resto per questo tipo di infortunio i tempi di recupero sono…
Leggi
Le ultime di formazione del Napoli in vista della sfida di campionato contro il Genoa: lavoro personalizzato per Lobotka Il Napoli di Antonio Conte si prepara a scendere in campo per la sfida di campionato contro il Genoa, valida per la 36esima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio, è fissato per la serata di domenica 11 maggio alle 20:45. Dall’ultima seduta di allenamento azzurra arrivano importanti aggiornamenti su chi potrebbe scendere in campo per la gara contro i…
Leggi
Negli ultimi giorni c'è stata apprensione in casa Napoli per le condizioni di Stanislav Lobotka. Il centrocampista azzurro, uscito acciaccato dall'ultimo match di campionato, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia. Napoli, le condizioni di Lobotka L'obiettivo di mister Conte è averlo a disposizione già per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira, ma negli ultimi giorni la caviglia è stata gonfia.
Leggi
Il Napoli attende il recupero di Stanislav Lobotka in vista della sfida di domenica sera con il Genoa. Il regista azzurro ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra nella trasferta di Lecce, costringendolo a lasciare il terreno di gioco. Quando mancano due giorni al match con i liguri, Conte spera di avere a disposizione il suo playmaker le cui condizioni vengono monitorate dallo staff medico.
Leggi
Il dubbio Lobotka, in vista di Napoli-Genoa domenica sera al Maradona, resterà probabilmente fino alla vigilia. La prudenza consiglierebbe riposo dopo la distorsione alla caviglia, ma per Conte non è facile rinunciare al regista quinto azzurro per minuti giocati in campionato dopo Rahmani, Di Lorenzo, Meret e McTominay. Insomma, la sua esperienza in una gara decisiva per lo scudetto sarebbe utile, altrimenti sarà Gilmour al fianco del totem Anguissa, quest'ultimo forse alle ultime partite…
Leggi
C’è da gestire le forze. E anche qualche acciacco. Niente di preoccupante, ma in vista delle ultime tre battaglie, c’è bisogno di tirare fuori il massimo da ogni prestazione e da ogni giocatore. Anche per questo, non è escluso che alla fine contro il Genoa Conte possa decidere di affidare le chiavi del Napoli a Gilmour. Lo scozzese è stato un’alternativa preziosissima in questa sua prima stagione napoletana, ma il titolare resta Lobotka.
Leggi
Napoli-Genoa, probabili formazioni: Lobotka, prove di campo e Raspadori vuole un altro colpo pesante
Tutti in campo, tutti in cerchio, tutti uniti fino alla meta. E poi, ieri sera, anche un piacevole barbecue a cui ha partecipato tutta la squadra nell’incantevole panorama della collina di Posillipo, giusto per allentare un pizzico di tensione. Antonio Conte, dal canto suo, veste i panni del pifferaio magico e sta cercando di trascinare la sua truppa a quel prodigio chiamato scudetto con le note del suo mantra
Leggi
Tre sono le giornate che mancano per coronare il sogno, tre sono i giocatori che mancano al Napoli e che Conte spera di recuperare per la volata scudetto. Già domenica sera contro il Genoa gli azzurri si giocheranno una fetta importante del loro primato: mancano 7 punti per la matematica certezza del titolo, forse meno se l'Inter dovesse lasciare qualcosa per strada. Sono sempre le condizioni di Lobotka l'argomento principale di discussione a Castel Volturno
Leggi
«Nonostante i numerosi infortuni, noi non molliamo, questo è lo spirito di questa squadra. Vogliamo arrivare fino alla fine in questo modo qui». Le parole sono quelle di Antonio Conte al termine della sfida vinta a Lecce. Un modo per rimarcare che gli ostacoli per questo rush finale non mancano. Sono ai box Neres, Juan Jesus, Alessandro Buongiorno e si è fermato anche Stan Lobotka che è uscito anzitempo proprio dalla trasferta salentina.
Leggi
Sospiro di sollievo. Gli esami strumentali effettuati ieri da Stanislav Lobotka hanno escluso possibili complicazioni alla caviglia destra, dopo l’infortunio accusato sabato pomeriggio a Lecce che lo aveva costretto a lasciare il campo a inizio ripresa. Per Lobo si è trattato soltanto di "un trauma distorsivo", doloroso e fastidioso. Ma la sua presenza contro il Genoa non sembra essere a rischio. La situazione verrà valutata giorno dopo giorno…
Leggi
Il momento è troppo bello e importante per accusare cali di tensione. Ma Antonio Conte è un vecchio lupo di mare: conosce l’imprevedibilità delle partite di calcio e l’incerta decifrazione, in genere, di un match di fine stagione come quello con il Genoa che a questo campionato non ha proprio più nulla da chiedere. Dunque, per il suo assistente Sandreani, l’ex tecnico del Padova che ha il compito di illustrare difetti e punti di forza dell’avversario di turno, sono ore di lavoro straordinario.
Leggi
Napoli, si ferma anche Lobotka: è in forte dubbio per il Genoa Distorsione alla caviglia per il centrocampista, che sarà monitorato nei prossimi giorni La costante degli infortuni continua a perseguitare il Napoli capolista, che contro il Genoa rischia di perdere un altro pilastro. A fermarsi, questa volta, è Stanislav Lobotka, che deve fare i conti con un problema alla caviglia. Il club azzurro, infatti, ha fatto sapere che il centrocampista si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un…
Leggi
Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista azzurro dopo l'infortunio subito nella partita contro il Lecce hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra, come comunicato dalla società partenopea. Brutte notizie per Il Napoli, che nella lotta scudetto perde il suo "cervello", Stanislav Lobotka. Il centrocampista azzurro si era infortunato nel secondo tempo della sfida vinta per 1-0 contro il Lecce dopo un duro contrasto con Karlsson, con la caviglia intrappolata sotto il…
Leggi
In casa Napoli tiene banco la questione legata al futuro di Antonio Conte: in attesa del capire il suo destino, spunta una suggestione di mercato. Prima le tre partite che chiuderanno questo campionato di Serie A e che decreteranno chi tra il Napoli e l’Inter si porterà a casa lo Scudetto. Poi il futuro, che andrà discusso per rendersi ancor più protagonisti. Sono settimane davvero cruciali per il club azzurro, sia per ciò che sarà in campo ma anche fuori.
Leggi
Lo stesso Antonio Conte ha aggiornato sulle condizioni di Lobotka e David Neres. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto per un’altra gara decisiva per la lotta scudetto con l’Inter. Dopo la vittoria di una settimana fa contro il Lecce, infatti, gli azzurri sfideranno domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona il Genoa di Patrick Vieira. Come ammesso dallo stesso tecnico francece in conferenza stampa, tra l’altro, i rossoblù verranno a Napoli con l’intenzione di strappare almeno…
Leggi
Advertising Zirkzee, possibile ritorno in Serie A dopo mesi difficili in Premier Il futuro di Zirkzee potrebbe intrecciarsi nuovamente con la Serie A, pochi mesi dopo il suo passaggio al Manchester United. L’attaccante olandese, classe 2001, non è riuscito a trovare continuità né spazio stabile nella formazione titolare dei Red Devils, con prestazioni altalenanti e un minutaggio ridotto. In questo scenario, il Napoli si è mosso concretamente per valutare una possibile operazione in…
Leggi
Napoli Genoa: sorpresa per Conte! Importanti novità sulle condizioni di Neres, cautela su Lobotka. Le ultime In casa Napoli…
Leggi
Il Napoli potrà contare su un big che tornerà a disposizione. Antonio Conte potrebbe ricevere una notizia ottima in vista del prossimo match. Sono ore delicatissime quelle che precedono la sfida tra Napoli e Genoa. La posta in palio per i padroni di casa è altissima, motivo per il quale non saranno ammessi cali di concentrazione. Al Maradona, sarà presente il pubblico delle grandi occasioni che attende di vedere i propri beniamini.
Leggi
Il centrocampista slovacco sta recuperando, ecco cosa filtra in vista del match del Napoli contro il Genoa: gli aggiornamenti. Contro il Genoa Antonio Conte dovrà dovrà fronteggiare una serie di difficoltà legate agli infortuni. Servirà confermare il trend positivo per continuare a sognare una scalata verso lo scudetto. I tre punti di vantaggio del Napoli in classifica mettono gli azzurri sotto pressione, consapevoli che un passo falso potrebbe gettare al vento tutti gli sforzi fatti…
Leggi