Mi ricorda il caso Cannavaro all'Inter, qualcosa non mi torna'. Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! Chirico: 'Dybala, quanti problemi! Bentancur male, Ramsey c'è sempre'. L'Osservatorio Romano: 'Fagioli farà strada. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. Il weekend di Pokerstars: md 24.
Leggi
Tutti gli articoli su
Morte Ta Bi, il ricordo dell'amico…"
Approfondimenti:
Una grave perdita nel mondo del calcio: è morto l’ex Primavera dell’Atalanta Willy Ta Bi, ricordato da tanti granata. Il calcio è in lutto dopo la tragica notizia sopraggiunta nelle ultime ore. É venuto a mancare Willy Braciano Ta Bi, ex Primavera dell’Atalanta, ma molto legato ai giovani di diversi club italiani. Tanti gli ex Primavera granata che vogliono ricordare Willy Ta bi. Sono numerosi i giocatori delle giovanili di quegli anni che hanno voluto ricordarlo con storie e post sui social.
Leggi
In una nota, la Delfino Pescara 1936 "si stringe all’immenso dolore della famiglia Ta Bi Braciano per la prematura scomparsa del caro Willy, con noi per pochi mesi, in cui siamo rimasti profondamente legati a questo ragazzone che si faceva apprezzare dentro e fuori dal campo" Il centrocampista ivoriano è venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia. Lutto in casa del Pescara, a soli 21 anni se ne va Willy Ta Bi Braciano.
Leggi
Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. Gli erano bastati pochi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Primavera e contribuire a riportare lo scudetto a Bergamo, ma soprattutto per lasciare un grande ricordo di sè. (Adnkronos). Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta nel 2019.
Leggi
Questo il messaggio di cordoglio dell’Atalanta sui propri canali social: “Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi Pochi mesi dopo, infatti, a Ta Bi fu diagnosticato il tumore al fegato. A poche ore dalla storica sfida contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League, l’Atalanta piange la scomparsa di un ex promessa del proprio fertile settore giovanile.
Leggi
Questo il messaggio di cordoglio: "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi - si legge sul sito ufficiale della Dea -. Il centrocampista di 21 anni è morto stamani, in Costa d'Avorio, a causa di un tumore al fegato. Da lì poi la rescissione del contratto e il ritorno in patria, dove un male incurabile lo ha portato via troppo presto.
Leggi