Futuro Motta: in caso di addio immediato, Juve verso la soluzione interna In casa Juve regna l'argomento Motta, la cui permanenza non è più scontata. Per giugno si fanno i nomi di Gasperini e Conte, ma in caso di sconfitta contro la Fiorentina, l'esonero potrebbe essere immediato. in quel caso, la società prenderebbe seriamente in esame l'ipotesi di una soluzione interna fino a giugno. Quindi occhio a Brambilla e Magnanelli, rispettivamente allenatori della Next Gen e della Juve…
Leggi
Approfondimenti:
Conte è nella lista della Juve per la prossima stagione Torna a essere accostato alla Juventus il nome di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli ha firmato in estate un contratto fino al 2027 ma ancora una volta i quotidiani associano il suo nome ai bianconeri con Thiago Motta che potrebbe salutare subito. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che l'atttuale tecnico del Napoli è inserito nell'elenco dei possibili successori dell'ex Bologna
Leggi
Una settimana ricca di appuntamenti importanti per la Fiorentina che giovedì ospita il Panathinaikos in Conference League e domenica riceverà la Juventus in campionato. E a proposito del match del fine settimana, Tuttosport lancia l'allarme panchina in casa bianconera. Detto fuori dai denti, Thiago Motta rischia il proprio posto in panchina. A fronte di una nuova debacle domenica a Firenze, la sua posizione potrebbe vacillare, soprattutto se l’eventuale sconfitta con i viola venisse accompagnata da una prestazione impalpabile come…
Leggi
Fiducia a tempo? Forse. Nel frattempo la Juventus si sta muovendo per far fronte ad ogni evenienza: diversi i nomi sul taccuino nell'edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano fa il punto su chi po
Leggi
Pioli tra i possibili sostituti di Motta. La Gazzetta: "La Juve pensa al futuro" Per un momento la Juventus aveva assaporato la possibilità di inserirsi nella corsa allo scudetto, ma la pesante sconfitta di domenica contro l'Atalanta ha rispedito sulla terra tutto l'ambiente bianconero, che è tornato a contestare fortemente squadra ed allenatore. All'11 di marzo la Vecchia Signora è dunque fuori da ogni obiettivo stagionale, considerate anche le eliminazioni in…
Leggi
La disfatta contro l’Atalanta costa caro a Thiago Motta: Cristiano Giuntoli ha subito contattato un traghettatore per il finale di stagione della Juventus. Una botta difficile da superare. Cinque vittorie consecutive e quel primo posto lontano solo sei punti avevano fatto sognare la Juventus e il popolo bianconero. Ma quando si vola troppo in alto, la caduta fa ancora più male. Ed ecco che la bruttissima sconfitta per 4-0 subita in casa contro l’Atalanta lascia cicatrici che difficilmente…
Leggi
Sfumati tutti gli obiettivi stagionali, Thiago Motta ora rischia molto: anche il quarto posto potrebbe non bastare. Tracollo. Disfatta. Umiliazione. No, quella subita contro l'Atalanta non è stata solo una sconfitta per la Juventus. Ai bianconeri non resta ora che leccarsi le ferite e provare a ripartire, anche perché il campionato non aspetta ed il quarto posto va ancora conquistato. Certo la frenata della Lazio ha almeno evitato (per…
Leggi
Domenica alle 18, allo stadio Artemio Franchi, va in scena Fiorentina-Juventus; una partita che non è mai come le altre. Quest'anno però, oltre alla grande rivalità, ad aumentare il peso della sfida è il periodo che entrambe le squadre stanno passando; la Fiorentina in un netto periodo di crisi che l'ha portata a scivolare fino all'ottavo posto, ai bianconeri invece, con tutti gli obiettivi ormai sfumati, non resta che puntare tutto sul campionato per accedere il prossimo anno alla Champions League
Leggi
Un bivio clamoroso si apre davanti alla Juventus. Due allenatori agli antipodi, ma sarà una figura in società a indirizzare la scelta. Ecco cosa sta succedendo Avete presente quando si arriva a un punto in cui bisogna prendere una decisione e tutto si ferma, in attesa? Ecco, la Juventus è lì. Ferma. Col motore acceso ma con il freno a mano tirato. Aspetta solo che qualcuno dica: andiamo di là. Oppure: no, meglio di qua.
Leggi