Infortunio de Vrij, il problema è al ginocchio: in forte dubbio per Atalanta-Inter Stefan de Vrij dà forfait in Champions e rischia di non esserci contro l'Atalanta: il difensore dovrebbe saltare la gara di Bergamo. Stefan de Vrij salterà, molto probabilmente, Atalanta-Inter. Il difensore olandese ha accusato un fastidio al ginocchio in occasione della gara di Champions League contro il Feyenoord, vinta per 2-1 dalla squadra di Simone Inzaghi, qualificatasi ai Quarti di…
Leggi
Approfondimenti:
Stefan de Vrij ha dovuto rinunciare all'ultimo momento alla partita contro il Feyenoord: inizialmente previsto come titolare, è stato sostituito da Francesco Acerbi. Le prime informazioni indicano che il difensore olandese ha avvertito un fastidio al ginocchio, che lo ha costretto a ritirarsi dal match. Al momento, la sua presenza nella partita di domenica sera contro l'Atalanta a Bergamo è incerta.
Leggi
De Vrij sul forfait dell'ultimo minuto: "Ho avuto un fastidio al ginocchio". Frattesi: "Sto bene" Stefan De Vrij ha dato forfait all’ultimo minuto, venendo sostituito da Francesco Acerbi a pochi minuti dal fischio d’inizio. A fine gara il calciatore si è fermato a firmare autografi e ha risposto brevemente sulle proprie condizioni fisiche: “Ho avuto un fastidio al ginocchio”, le parole dell’olandese.
Leggi
TMW De Vrij ko nel riscaldamento prima del Feyenoord: "Ho un po' di fastidio al ginocchio" "Ho un po' di fastidio al ginocchio". È lo stesso Stefan De Vrij a spiegare perché alla fine non è sceso in campo nella gara di questa sera contro il Feyenoord, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e terminata 2-1 a favore della compagine di mister Simone Inzaghi. Il difensore olandese sarebbe dovuto partire dal 1' a San Siro, ma…
Leggi
Milan Inter, clamorosa tegola per Simone Inzaghi: il tecnico prima del Feyenoord perde De Vrij. Semifinale di Coppa Italia a rischio? Tegola in casa Inter a pochi minuti dalla sfida di questa sera in Champions League contro il Feyenoord a San Siro. Durante il torello il centrale olandese De Vrij pare aver riscontrato un problema fisico. Per questo motivo ha interrotto la sua preparazione e lo staff tecnico nerazzurro ha invitato Francesco Acerbi ad…
Leggi
Che tegola per l'Inter di Simone Inzaghi! Nel riscaldamento del pre-partita contro il Feyenoord, secondo quanto riportato da Sky Sport, Stefan de Vrij ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio. L'olandese sarebbe dovuto partire tra i titolari nel match di ritorno degli ottavi di Champions League, ma è stato costretto a dare forfait e a lasciare il posto al collega di reparto Francesco Acerbi
Leggi
De Vrij va ko nel riscaldamento: cambio in extremis nell'Inter, Inzaghi schiera Acerbi al centro della difesa nel ritorno di Champions. Cambio in extremis tra le fila dell'Inter. Novità di formazione in casa nerazzurra ad una manciata di minuti dal calcio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. L'articolo prosegue qui sotto Stefan De Vrij, che sarebbe dovuto partire titolare, non scenderà in campo dal primo…
Leggi
Infortunio de Vrij – Improvvise brutte notizie per l’Inter, che sta per scendere in campo contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di Champions League: nel corso del riscaldamento si è fermato per infortunio de Vrij, che ha dato forfait per la sfida contro i suoi connazionali. Il centrale difensivo ex Lazio era stato annunciato come titolare, ma a causa di un problema fisico non ancora specificato ha dovuto alzare bandiera bianca, abbandonando la prima fase del riscaldamento pre…
Leggi
Tiene banco in casa Inter l'infortunio al ginocchio di Stefan De Vrij. Il centrale olandese riuscirà ad essere a disposizione per il big match con l'Atalanta? Il prossimo avversario sulla strada dell'Inter di Simone Inzaghi sarà l'Atalanta. Dopo la gioia per la qualificazione ai quarti di Champions League, ora
Leggi
Infortunio De Vrij, prosegue il recupero! Può farcela per il match contro l’Atalanta? Le ultime sulle condizioni del difensore nerazzurro Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle condizioni del difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, che sta recuperando dalla infiammazione al ginocchio che lo aveva fermato nel riscaldamento del match contro il Feyenoord. L’olandese sarà monitorato e potrebbe essere arruolabile per la sfida di domani sera…
Leggi
Aggiornamenti sull'infortunio di Stefan De Vrij. L'olandese, out contro il Feyenoord, sarà costretto a saltare anche il big match contro l'Atalanta? Quella di martedì è stata senza dubbio una serata entusiasmante per l'Inter. I campioni d'Italia hanno avuto la meglio sul Feyenoord anche a San Siro e dopo due
Leggi
Infortunio De Vrij, si tenta il recupero in casa Inter! Rientro contro l’Atalanta? I dettagli sulla situazione del difensore nerazzurro Dopo il problema fisico nel riscaldamento della gara contro il Feyenoord, continua il recupero di De Vrij, in vista del prossimo impegno contro l‘Atalanta. Ecco le ultime sulle condizioni del difensore dell’Inter, riportate dalla Gazzetta dello Sport. INFORTUNIO DE VRIJ «Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha…
Leggi
Infortunio de Vrij, sospiro di sollievo in casa Inter: le condizioni del difensore dopo il forfait di ieri nel riscaldamento! Ecco come sta L’infortunio rimediato da Stefan de Vrij durante il riscaldamento prepartita di Inter Feyenoord aveva fatto suonare l’allarme tra lo staff medico nerazzurro, che già sta facendo i conti con gli infortuni di Zielinski, Zalewski, Darmian e Dimarco. Per via di un fastidio…
Leggi
Youth League Inter, cambia l’orario del quarto di finale col Trabzonspor! L’annuncio ufficiale e il comunicato del club nerazzurro Non solo in Champions League, anche l’Inter Primavera aveva già strappato il pass per i quarti di finale di Youth League dopo aver battuto il Bayern Monaco. Il club nerazzurro ha comunicato in giornata la decisione della Uefa di cambiare l’orario per la gara dell’1 aprile che inizialmente era stata fissata alle 18.00 (20.00…
Leggi
I quarti di finale di Youth League si giocheranno tra il primo e il 2 di aprile. Trabzonspor-Inter ha avuto un leggero spostamento di orario. Ecco a che ora si giocherà. Come la prima squadra, anche la Primavera sta realizzando un bellissimo percorso in Europa. QUARTI DI FINALE – L’Inter Primavera di Zanchetta grazie allo storico successo arrivato ai rigori contro il Bayern Monaco negli ottavi, si è qualificata ai quarti di finale di Youth League.
Leggi
L’Inter ha battuto il Feyenoord e si è qualificata ai quarti di finale di Champions League, ma deve fare i conti con diversi infortuni: problema al ginocchio L’Inter esce da San Siro con un’altra vittoria in Champions League, elimina il Feyenoord e strappa il pass per i quarti di finale di Champions League. I nerazzurri hanno messo in finale un’altra grande prestazione, nonostante le tante assenze e qualche difficoltà tattica nell’ultimo periodo, reduci da un calendario strapieno di impegni.
Leggi
Inzaghi ribadisce anche in conferenza stampa dopo Inter-Feyenoord come sia necessario ribadire il valore di questa squadra. Le sue parole ai giornalisti presenti al Meazza. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-FEYENOORD Stasera vittoria di carattere. Chiaramente sono molto soddisfatto. Entrare nei quarti di finale, tra le prime otto in Europa, è un qualcosa di importante. Grazie a questi ragazzi, mi complimento ogni volta davanti a voi perché nonostante il percorso in campionato, in Coppa…
Leggi
L’Inter di Simone Inzaghi ha appena eliminato il Feyenoord, conquistando così il quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. L’Inter di Simone Inzaghi, di fatto, stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. I nerazzurri, infatti, hanno appena eliminato gli olandesi del Feyenoord di Robin van Persie. Dopo lo 0-2 rimediato una settimana fa in Olanda, dunque, l’Inter ha vinto anche il match di ritorno contro la squadra olandese.
Leggi